Puglia - Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference
Seleziona date
2 Viaggiatori

Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference


Puglia, Lecce - (LE)

Il tuo viaggio

Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference

(mappa) - Puglia, Lecce - (LE)

Info e Servizi

Servizi
Sistemazioni
Servizi
  • camere doppie: 33
  • parcheggio auto
  • camere singole: 3
  • microfono
  • internet
  • fermata bus
  • aria condizionata
  • babysitting
  • sale conferenze: 4
  • ascensori: 2
  • suites: 6
  • grandezza entrata: MD
  • camere quadruple: 4
  • proiettore
  • check-in: 2:00 PM - midnight
  • parcheggio bus
  • noleggio auto
  • parcheggio pullman
  • bar
  • camere triple: 16
  • voltaggio: 220
  • lavanderia
  • servizio navetta
Sistemazioni
  • aria condizionata
  • minibar
  • TV
  • sveglia
  • telefono
  • cassaforte
  • connessione LAN
La struttura Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference sorge a Lecce nella provincia di Lecce a 54.2 km dall'aeroporto di Brindisi , a 5.4 km dalla stazione ferroviaria di LECCE e a 5 km dal centro abitato di Lecce.
La struttura Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference è situata a Lecce, ed è classificata 4 stelle.

GENERALE:

Nelle vicinanze di: Museo Ferroviario della Puglia. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento). Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. È disponibile il check-in senza contatti. Per informazioni sulla politica sulla privacy di Best Western, visita www.bestwestern.com/privacy. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti.

POSIZIONE:

Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference nella periferia di Lecce ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Villa Bianca e a Torre del Parco. Questo hotel per famiglie dista 3,9 km da Museo Sigismondo Castromediano e 4,2 km da Casa Museo Spada.

CAMERE:

L’hotel dispone di 108 camere tra comfort, superior, jr suite e suite. Tutte sono finemente arredate con uno stile essenziale e moderno, dotate dei massimi comfort per incontrare le esigenze e i gusti anche della clientela più esigente. Fiore all’occhiello della struttura sono le quattro magnifiche Executive loft pensate per una clientela business che vuole trovare casa propria nella camera d’albergo dove si trova a soggiornare. I loro 45 mq offrono spazi differenziati per la zona notte, la zona relax e l’angolo lavoro. Allo stesso modo rappresenta una soluzione perfetta per un nucleo familiare che ha bisogno di ampi e comodi spazi.

RISTORAZIONE:

L’hotel al momento non è dotato di un ristorante interno, ma è convenzionato con la masseria Bella ‘Mbriana – Amadeus, a soli 150 mt dalla struttura e della stessa proprietà. Presto sarà disponibile la sala banchetti interna da una capienza di circa 200 posti. La colazione a buffet,invece, viene servita, al momento, nella sala Alytia, dalle 07:00 alle 10:00.

ESTERNI:

La struttura esterna ha un carattere prettamente business e moderno.

INGRESSO:

Essenziale, moderna e di design. Ospita al Suo interno la reception e l’hall bar. Il ricevimento è a disposizione degli ospiti 24h al fine di offrire tutte le informazioni per il loro soggiorno sull’hotel, su Lecce e dintorni. La professionalità e la cortesia dello staff è messa a servizio di ogni ospite affinché con noi possa vivere un’esperienza unica. Il bar della Hall è l’ambiente giusto dove intrattenersi per trascorrere momenti di relax o come location ideale per incontri di lavoro. Per tutto l’arco della giornata è attivo un servizio di caffetteria, con la possibilità di gustare sfiziosi snack dolci e salati. Dalle 19:00, ogni sera, è a disposizione degli ospiti uno stuzzicante buffet che accompagnerà il loro drink preferito, per un happy hour in nostra compagnia.

PUNTI DI INTERESSE

  •   Bella 'mbriana - Amadeus (0,31 km)
  •   Cafè (0,58 km)
  •   Kick Off (0,84 km)
  •   Bar (1,01 km)
  •   Studio bar (1,03 km)
  •   Osteria del Pozzo vecchio (1,37 km)
  •   Paltrocacaffè (1,47 km)
  •   Bar La Fontana (1,47 km)
  •   Bar Castello (1,51 km)
  •   La Bodeguita del sole (1,53 km)
  •   Caffe' San Domenico (1,53 km)
  •   In Via Roma (1,56 km)
  •   Bar Holiday (1,63 km)
  •   Sfizi Cotti (2,08 km)
  •   Lerian (2,10 km)
  •   Baretto (2,86 km)
  •   Miss Coffee (3,04 km)
  •   Con Sapore Conad (3,11 km)
  •   Citybar Food (3,24 km)
  •   Cioccolati gourmet (3,56 km)
  •   Gelateria (3,61 km)
  •   Cream (3,69 km)
  •   Fior di gelato (3,69 km)
  •   Pasticceria Gelateria Natale (3,80 km)

  •   Carburante (1,89 km)
  •   Carburante (2,32 km)
  •   Carburante (2,33 km)
  •   Autolavaggio (2,40 km)
  •   Carburante (2,41 km)
  •   Carburante (2,42 km)
  •   Carburante (2,76 km)
  •   Parcheggio biciclette (2,91 km)
  •   Piazzetta San Pasquale (2,99 km)
  •   Stazione di ricarica (3,05 km)
  •   Stazione di ricarica (3,05 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,12 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,13 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,21 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,34 km)
  •   Stazione di ricarica (3,34 km)
  •   Piazzale Oronzo Massari (3,35 km)
  •   Noleggio biciclette (3,39 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,40 km)
  •   Stazione di ricarica (3,60 km)
  •   Stazione di ricarica (3,64 km)
  •   Palazzo Alleanza (3,67 km)
  •   Stazione di ricarica (3,68 km)
  •   Piazza Mazzini (3,70 km)
  •   Piazza Sant'Oronzo (3,79 km)
  •   Ecovia (3,88 km)
  •   Budget (4,73 km)
  •   Avis (4,73 km)
  •   Autolavaggio (5,19 km)
  •   Fast wash (7,78 km)
  •   Autolavaggio (8,53 km)

  •   Banca (1,94 km)
  •   Banca Popolare Pugliese Lecce 65 (3,04 km)
  •   Bancomat (3,04 km)
  •   Bancomat (3,10 km)
  •   Bancomat (3,24 km)
  •   Bancomat (3,34 km)
  •   Banca Popolare di Puglia e Basilicata (3,34 km)
  •   Caffè Oriente (3,37 km)
  •   Monte dei Paschi di Siena (3,38 km)
  •   Ubi Banca Carime (3,42 km)
  •   Bancomat (3,53 km)
  •   Bancomat (3,57 km)

  •   Studio Radiologico Associato di Ruggiero e Maria Luisa Calabrese (0,39 km)
  •   Farmacia (0,86 km)
  •   ParaFarmacia Dottor Sandro Cimino (1,36 km)
  •   Farmacia Messapia (1,47 km)
  •   Farmacia Degliatti (1,89 km)
  •   Ambulatorio Veterinario LeucaVet (2,30 km)
  •   Farmacia Alemanno De Notariis (2,38 km)
  •   Clinica veterinaria San Francesco (2,47 km)
  •   Studio Analisi Cliniche De Vitis (2,73 km)
  •   Farmacia del Salento (2,74 km)
  •   Dott. Mario Gazzabin (2,78 km)
  •   Ambulatorio Veterinario (3,01 km)
  •   Clinica Veterinaria Privata Città Di Lecce (3,19 km)
  •   Artemisia (3,28 km)
  •   Dott. Scarati Raffaele (3,37 km)
  •   Studio Radiologico Quarta Colosso (3,37 km)
  •   Clinica veterinaria Lecce sud (3,61 km)
  •   Vitaldent (3,67 km)
  •   Veterinario (4,64 km)
  •   Studio dentistico (7,93 km)

  •   Polizia Postale Lecce (3,31 km)
  •   Ufficio stranieri (3,40 km)
  •   Carabinieri (3,89 km)
  •   Polizia (4,42 km)
  •   Polizia (4,60 km)
  •   Chiesa di San Antonio da Padova (8,45 km)
  •   Polizia locale (9,63 km)

  •   Tabachi (1,55 km)
  •   Tabaccheria Russo (2,48 km)
  •   Cassetta delle lettere (2,49 km)
  •   Romei Francesco (2,79 km)
  •   Tabaccaio (2,81 km)
  •   Riv. 74 (2,88 km)
  •   Cassetta delle lettere (3,11 km)
  •   Tabaccaio (3,11 km)
  •   Edicola (3,22 km)
  •   Cassetta delle lettere (3,67 km)
  •   Cassetta delle lettere (3,84 km)
  •   Cassetta delle lettere (4,17 km)
  •   Cassetta delle lettere (4,70 km)
  •   Edicola (4,87 km)
  •   Iperedicola (7,19 km)
Il tuo viaggio
Seleziona date
2 Viaggiatori, 1 Camera

Caricamento...

La struttura Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference sorge a Lecce nella provincia di Lecce a 54.2 km dall'aeroporto di Brindisi , a 5.4 km dalla stazione ferroviaria di LECCE e a 5 km dal centro abitato di Lecce.
La struttura Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference è situata a Lecce, ed è classificata 4 stelle.

GENERALE:

Nelle vicinanze di: Museo Ferroviario della Puglia. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento). Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. È disponibile il check-in senza contatti. Per informazioni sulla politica sulla privacy di Best Western, visita www.bestwestern.com/privacy. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti.

POSIZIONE:

Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference nella periferia di Lecce ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Villa Bianca e a Torre del Parco. Questo hotel per famiglie dista 3,9 km da Museo Sigismondo Castromediano e 4,2 km da Casa Museo Spada.

CAMERE:

L’hotel dispone di 108 camere tra comfort, superior, jr suite e suite. Tutte sono finemente arredate con uno stile essenziale e moderno, dotate dei massimi comfort per incontrare le esigenze e i gusti anche della clientela più esigente. Fiore all’occhiello della struttura sono le quattro magnifiche Executive loft pensate per una clientela business che vuole trovare casa propria nella camera d’albergo dove si trova a soggiornare. I loro 45 mq offrono spazi differenziati per la zona notte, la zona relax e l’angolo lavoro. Allo stesso modo rappresenta una soluzione perfetta per un nucleo familiare che ha bisogno di ampi e comodi spazi.

RISTORAZIONE:

L’hotel al momento non è dotato di un ristorante interno, ma è convenzionato con la masseria Bella ‘Mbriana – Amadeus, a soli 150 mt dalla struttura e della stessa proprietà. Presto sarà disponibile la sala banchetti interna da una capienza di circa 200 posti. La colazione a buffet,invece, viene servita, al momento, nella sala Alytia, dalle 07:00 alle 10:00.

ESTERNI:

La struttura esterna ha un carattere prettamente business e moderno.

INGRESSO:

Essenziale, moderna e di design. Ospita al Suo interno la reception e l’hall bar. Il ricevimento è a disposizione degli ospiti 24h al fine di offrire tutte le informazioni per il loro soggiorno sull’hotel, su Lecce e dintorni. La professionalità e la cortesia dello staff è messa a servizio di ogni ospite affinché con noi possa vivere un’esperienza unica. Il bar della Hall è l’ambiente giusto dove intrattenersi per trascorrere momenti di relax o come location ideale per incontri di lavoro. Per tutto l’arco della giornata è attivo un servizio di caffetteria, con la possibilità di gustare sfiziosi snack dolci e salati. Dalle 19:00, ogni sera, è a disposizione degli ospiti uno stuzzicante buffet che accompagnerà il loro drink preferito, per un happy hour in nostra compagnia.

PUNTI DI INTERESSE

  •   Bella 'mbriana - Amadeus (0,31 km)
  •   Cafè (0,58 km)
  •   Kick Off (0,84 km)
  •   Bar (1,01 km)
  •   Studio bar (1,03 km)
  •   Osteria del Pozzo vecchio (1,37 km)
  •   Paltrocacaffè (1,47 km)
  •   Bar La Fontana (1,47 km)
  •   Bar Castello (1,51 km)
  •   La Bodeguita del sole (1,53 km)
  •   Caffe' San Domenico (1,53 km)
  •   In Via Roma (1,56 km)
  •   Bar Holiday (1,63 km)
  •   Sfizi Cotti (2,08 km)
  •   Lerian (2,10 km)
  •   Baretto (2,86 km)
  •   Miss Coffee (3,04 km)
  •   Con Sapore Conad (3,11 km)
  •   Citybar Food (3,24 km)
  •   Cioccolati gourmet (3,56 km)
  •   Gelateria (3,61 km)
  •   Cream (3,69 km)
  •   Fior di gelato (3,69 km)
  •   Pasticceria Gelateria Natale (3,80 km)

  •   Carburante (1,89 km)
  •   Carburante (2,32 km)
  •   Carburante (2,33 km)
  •   Autolavaggio (2,40 km)
  •   Carburante (2,41 km)
  •   Carburante (2,42 km)
  •   Carburante (2,76 km)
  •   Parcheggio biciclette (2,91 km)
  •   Piazzetta San Pasquale (2,99 km)
  •   Stazione di ricarica (3,05 km)
  •   Stazione di ricarica (3,05 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,12 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,13 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,21 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,34 km)
  •   Stazione di ricarica (3,34 km)
  •   Piazzale Oronzo Massari (3,35 km)
  •   Noleggio biciclette (3,39 km)
  •   Parcheggio biciclette (3,40 km)
  •   Stazione di ricarica (3,60 km)
  •   Stazione di ricarica (3,64 km)
  •   Palazzo Alleanza (3,67 km)
  •   Stazione di ricarica (3,68 km)
  •   Piazza Mazzini (3,70 km)
  •   Piazza Sant'Oronzo (3,79 km)
  •   Ecovia (3,88 km)
  •   Budget (4,73 km)
  •   Avis (4,73 km)
  •   Autolavaggio (5,19 km)
  •   Fast wash (7,78 km)
  •   Autolavaggio (8,53 km)

  •   Banca (1,94 km)
  •   Banca Popolare Pugliese Lecce 65 (3,04 km)
  •   Bancomat (3,04 km)
  •   Bancomat (3,10 km)
  •   Bancomat (3,24 km)
  •   Bancomat (3,34 km)
  •   Banca Popolare di Puglia e Basilicata (3,34 km)
  •   Caffè Oriente (3,37 km)
  •   Monte dei Paschi di Siena (3,38 km)
  •   Ubi Banca Carime (3,42 km)
  •   Bancomat (3,53 km)
  •   Bancomat (3,57 km)

  •   Studio Radiologico Associato di Ruggiero e Maria Luisa Calabrese (0,39 km)
  •   Farmacia (0,86 km)
  •   ParaFarmacia Dottor Sandro Cimino (1,36 km)
  •   Farmacia Messapia (1,47 km)
  •   Farmacia Degliatti (1,89 km)
  •   Ambulatorio Veterinario LeucaVet (2,30 km)
  •   Farmacia Alemanno De Notariis (2,38 km)
  •   Clinica veterinaria San Francesco (2,47 km)
  •   Studio Analisi Cliniche De Vitis (2,73 km)
  •   Farmacia del Salento (2,74 km)
  •   Dott. Mario Gazzabin (2,78 km)
  •   Ambulatorio Veterinario (3,01 km)
  •   Clinica Veterinaria Privata Città Di Lecce (3,19 km)
  •   Artemisia (3,28 km)
  •   Dott. Scarati Raffaele (3,37 km)
  •   Studio Radiologico Quarta Colosso (3,37 km)
  •   Clinica veterinaria Lecce sud (3,61 km)
  •   Vitaldent (3,67 km)
  •   Veterinario (4,64 km)
  •   Studio dentistico (7,93 km)

  •   Polizia Postale Lecce (3,31 km)
  •   Ufficio stranieri (3,40 km)
  •   Carabinieri (3,89 km)
  •   Polizia (4,42 km)
  •   Polizia (4,60 km)
  •   Chiesa di San Antonio da Padova (8,45 km)
  •   Polizia locale (9,63 km)

  •   Tabachi (1,55 km)
  •   Tabaccheria Russo (2,48 km)
  •   Cassetta delle lettere (2,49 km)
  •   Romei Francesco (2,79 km)
  •   Tabaccaio (2,81 km)
  •   Riv. 74 (2,88 km)
  •   Cassetta delle lettere (3,11 km)
  •   Tabaccaio (3,11 km)
  •   Edicola (3,22 km)
  •   Cassetta delle lettere (3,67 km)
  •   Cassetta delle lettere (3,84 km)
  •   Cassetta delle lettere (4,17 km)
  •   Cassetta delle lettere (4,70 km)
  •   Edicola (4,87 km)
  •   Iperedicola (7,19 km)
MarketPlace Hotel | CIN (Codice Identificativo Nazionale) 075035A100022189, IT075035A100022189