Hotel e villaggi in Kenya

La parte orientale dell’Africa spesso ci regala stati e nazioni dalle incredibili bellezze naturali. Questa volta ci butteremo nella meravigliosa scoperta del Kenya e dei suoi villaggi. In questi anni il settore turistico di questa parte del continente ha subito una forte accelerazione. I paesaggi sono magnifici, la vita di mare insuperabile e la gente del posto veramente cordiale. Cosa si può voler di più da una vacanza da sogno come questa? In questi posti avrete la possibilità di scoprire l’affascinante cultura africana, la bellezza della fauna del posto e le meraviglie che il mare avrà da offrirvi. Nei prossimi paragrafi potrete trovare tutte le motivazioni per buttarvi nella scelta dei villaggi in Kenya. Vi illustreremo tutti i vantaggi di prenotare un villaggio italiano e cosa include la formula all inclusive. Inoltre non vi faremmo certo mancare tutte le informazioni per svolgere le migliori attività nel paese.
...
Ora che sappiamo tutto il necessario, certi delle offerte e delle promozioni che Alltours saprà regalarvi, siamo pronti a mostravi tutto nel dettaglio.
 

Villaggi vacanze in Kenya: ecco perché andare

Se state cercando un mare spettacolare e avete tanta voglia di uscire dall’Europa per scoprire cosa il mondo ha ancora da offrivi, allora andare in Kenya sarà per voi la scelta migliore. Di luoghi così possono essercene tanti, ma non tutti potranno offrirvi quello che questo incredibile paese avrà da regalarvi. I villaggi in Kenya ad esempio sono tutti di moderna costruzione, all’avanguardia e con tutti i comfort che potrete desiderare. In molti di questi troverete atmosfere surreali che vi faranno sentire come se foste su un’isola dispersa in mezzo all’oceano. Palme in riva al mare, sabbia talmente bianca da abbagliare e mare dall’azzurro più intenso che abbiate mai visto, sono solo alcune delle cose che potrete constatare con i vostri occhi. Tutte le strutture si estendono lungo la costa e sono spesso organizzate in lingua italiana. Come vedremo in seguito, questa elevata possibilità di scelta comporterà dei grossi vantaggi. Infine, certamente da non dimenticare è anche tutto quello che solamente in questa parte del pianeta è possibile fare. Attività come safari nella foresta o snorkeling in uno dei mari più belli al mondo, è possibile svolgerle solamente in Kenya. I villaggi saranno il vostro punto di riferimento e vi permetteranno di muovervi n tutta sicurezza nelle varie parti del paese attraverso le varie escursioni proposte.
 

Villaggi italiani in Kenya: caratteristiche e servizi

Prenotare un villaggio italiano significa aver molti vantaggi a disposizione e aver meno stress da dover affrontare. Questa scelta comporta avere come connazionali la maggior parte degli ospiti. Ciò favorirà una maggior socializzazione, lo stringere amicizie e di sentirsi ancora più a casa anche se dall’altra parte del mondo.
Un altro aspetto da non poter sottovalutare è anche quello dell’organizzazione e dell’intrattenimento nella lingua che conoscete meglio. Trovarsi di fronte a spettacoli, cabaret e musica gestiti in lingua italiana non avrà prezzo. In questo modo potrete gustarvi qualsiasi evento organizzato apposta per voi. Potrete interagire con il personale ogni qualvolta lo vorrete con semplicità e spontaneità, senza dovervi preoccupare di pensare sempre a cosa dire.
Un altro aspetto da tenere in considerazione è quello culinario. Nei villaggi italiani del Kenya troverete sempre piatti appartenenti alla tipica dieta mediterranea, cosicché possiate sempre essere soddisfatti di ciò che vi sarà servito. Affiancate da una grande qualità e da un attento servizio, le pietanze da voi assaggiate saranno preparate spesso da chef italiani e d’esperienza. Ovviamene per chi lo desiderasse sarà anche possibile assaggiare particolare ricette del posto.
 

Cosa includono i villaggi in Kenya all inclusive?

Ci sono offerte per i villaggi in Kenya che con determinati pacchetti o formule renderanno le vostre vacanze un’incredibile viaggio tra sogno e realtà. Tutto questo è possibile attraverso l’opzione all inclusive che tutte le strutture propongono. Con questa tipologia di scelta avrete tutte le risorse a vostra disposizione e potrete decidere di fare qualsiasi cosa vogliate durante le vostre giornate nel villaggio. Ciò che la formula all inclusive offre infatti si racchiude in attività, voli e pasti, tutto compreso nel vostro pacchetto. Iniziando proprio da volo, vi renderete conto quanto sia bello trovare tutto inserito nella vostra offerta senza preoccuparsi di altro.
Andare nei villaggi vacanze del Kenya all inclusive significa anche usufruire di tutti i pasti e il cibo che vorrete. La pensione completa è sempre inclusa e comprenderà un abbondante colazione a buffet oltre che il pranzo e la cena serviti al tavolo con menù sensazionali. Troverete le bevande incluse a tavola e nei bar, oltre a tutti i servizi che vi saranno offerti. Potrete partecipare a tutte le attività proposte, usufruire di tutto l’intrattenimento e ciò che il personale organizzerà. Godere dei centri benessere, campi da gioco e spettacoli. Tutto quanto su misura per voi.
Se ancora siete incerti su quale opzione scegliere, lasciatevi ingolosire da tutte le strutture proposte da Alltours per i villaggi nel Kenya alla seguente pagina.
Un’altra importante inclusione riguarda anche le attività e le escursioni da fare. È utile ricordarlo perché talvolta queste uscite possono essere costose se non comprese nel prezzo. Trovarsi in una situazione tale per cui potrete gustarvi l’Africa e quello che ha da offrirvi anche fuori dal vostri villaggio è qualcosa di davvero speciale. Vi troverete immersi nella natura in paesaggi incredibili, con animali che non avreste mai pensato di vedere dal vivo. Infine nei pacchetti dei villaggi del Kenya è compreso anche il noleggio della attrezzattura da spiaggia che può quindi riguardare sdraio e ombrellone.
 

Kenya villaggi: escursioni e attività da fare

In questa parte del mondo le escursioni e le attività che si possono fare sono diverse dalle nostre. Alcune di esse sarà possibile svolgerle solo qua, in questo paese, in questa terra e in questa occasione. Stiamo parlando ad esempio del parco nazionale di Nairobi. In questo posto che avrete visto solo in qualche documentario in televisione, vi sarà possibile ammirare la vera essenza della fauna africana. Animali di ogni tipo e mammiferi tra i più belli al mondo vivono in questo parco a due passi da Nairobi. L’acceso sarà consentito anche in auto attraverso i vari safari proposti. Zebre, giraffe e grossi felini sono solo alcuni dei tanti animali che potrete vedere.
Le escursioni dei villaggi in Kenya offrono molto altro ancora. Un’altra incredibile meraviglia naturale che potrete vedere infatti è il fiume Mara. In questo tipico corso d’acqua africano, molto largo e fangoso, è molto frequente imbattersi in branchi di Caribù che lo guadano o in grossi ippopotami che ne hanno fatto il loro habitat naturale. La natura in questo paese regna sovrana e il suo fascino vi sorprenderà.
Proseguendo così con i tour proposti dai villaggi ci imbatteremo nel famosissimo Kilimangiaro che non potrete certo non vedere almeno da lontano.
Anche a livello Marino il Kenya saprà offrivi soprese inaspettate. La Watamu e la Nyali beach sono due delle spiagge più belle del paese. I motivi sono dovuti al fatto che la loro sabbia è talmente fine e bianca da non sembrare vera. Il mare, con gradazioni di azzurro e blu così ben amalgamate tra loro, renderà il paesaggio ancora più sensazionale. Infine, le stesse palme vicino al bagnasciuga vi faranno sentire in un paradiso terreno.
Spostandoci invece sulle ultime due attrazioni importanti del paese, incontreremo lo Sheldrick Wildlife Trust e l’Haller Park. Rispettivamente due parchi con un’alta concentrazione di elefanti nel primo e giraffe nel secondo. Entrambi i contesti presentano situazioni di animali salvati da brutte vicende, quali bracconaggio o di fine vita, per poi essere educati e rimessi nella foresta con una affettività speciale nei confronti dell’uomo. Gli elefanti ammaestrati per esempio, rispondono ai comandi delle guardie, vengono allattati e accuditi in un clima di serenità e rilassatezza.
 

Offerte e promozioni per i villaggi turistici in Kenya

Di offerte se ne vedono davvero tante in giro, ma quello che i villaggi del Kenya propongono è qualcosa di irripetibile. Appurato che nei pacchetti di Alltours potrete trovare sempre incluso il volo aereo più il villaggio, vi accorgerete presto anche della competitività dei prezzi per un soggiorno in Africa. Nei nostri villaggi potrete trovare offerte a partire da 215 euro a testa per notte. Potrete trovare soluzioni di qualsiasi tipo: dall’all inclusive alla pensione completa o alla mezza pensione. Ciò che è fondamentale sapere è anche la qualità, la location e la quantità dei servizi che queste strutture offrono. Molte delle sistemazioni hanno la vista mare e tanti resort sono stati costruiti direttamente su di esso. Le spiagge di sabbia bianca vi ammalieranno, le quali unite ad un mare senza precedenti vi permetteranno di vivere appieno le vostre vacanze.
A sognare ad occhi aperti non sarete solo in spiaggia. All’interno di ciascun villaggio troverete tutto ciò che vi serve. Le piscine, i campi da gioco, i centri benessere, bar, ristoranti e tanto altro ancora. Il preparatissimo staff saprà orientarvi su tutto ciò che vorrete fare animando le vostre giornate e le vostre serate nel migliore dei modi. Non lasciatevi scappare offerte come queste.
Tra i più rinomati villaggi citiamo il Lily Palm Resort che sorge all’interno del Parco Marino di Watamu, il Turtle Bay Resort che come dice la parola stessa sorge sulla spiaggia delle tartarughe di Watamu e il Jumbo Resort, bellissimo giardino tropicale.
 
I Kenya con i suoi villaggi vi lascerà a bocca aperta. Vi sorprenderà per tutte le meraviglie che avrà da offrirvi oltre che a tutti i comfort e i servizi che le strutture vi garantiranno. Se è da tempo che state sognando una vacanza in Africa oggi con Alltours si può. Ad un passo dal sogno, ad un passo dalla realtà.

Loading