Un giorno Einstein affermò che “è nel mezzo delle difficoltà che nascono le migliori opportunità”. All Tours, in seguito alla pandemia, ha abbracciato pienamente questa visione ed ha avuto uno slancio di coraggio ed ambizione continuando ad investire nel proprio business e ad innovare tutti gli aspetti del sito e dei processi di prenotazione. Il primo investimento, che però è stato fatto, è stato quello umano con la nomina di Emanuela Tirabassi, da responsabile dell'Innovazione e dello Sviluppo a Direttore Operativo dell’azienda. Sempre sull’onda dell’investimento nelle human resources, la società sta investendo su figure giovani e intraprendenti in grado di portare nuove idee e carisma. I cambiamenti a livello grafico, e non solo invece, sono implementati in funzione del miglioramento della UX del cliente. Un anno, quindi, ricco di fiducia e speranza che ci rende particolarmente ottimisti nei confronti del mercato e del futuro.
Anno emblematico per l'economia mondiale a causa della diffusione del Covid 19 che ha messo in ginocchio numerose aziende di diversi settori. Durante il lockdown il turismo si blocca, ma All Tours no, aumenta l'assistenza clienti online su chat, Facebook, email e WhatsApp garantendo il servizio dalle ore 9 del mattino all'1 di notte. Questo al fine di fornire un'adeguata assistenza a tutti i clienti che la richiedevano e, soprattutto, per garantire l'organizzazione di una vacanza a tutti gli italiani. Come la fenice che rinasce dalle proprie ceneri, All Tours decide di creare nuove basi per il futuro. Quindi... Nuovo logo, nuovi prodotti, nuove assunzioni e strategie nuove ed incisive. Il CEO aziendale, confrontandosi con i responsabili di ciascun settore, sta ponendo le fondamenta per una All Tours completamente diversa: nuova, giovane e carismatica. Stay tuned!