Scalapay

 
 

Hai mai sentito parlare di Scalapay?

Puoi usare Scalapay per importi fino a € 2.500 e saldare in 3 rate, senza alcun interesse. Se la tua vacanza ha un importo maggiore nessun problema, dovrai solo pagare al momento della prenotazione, o del saldo, la differenza tra il totale vacanza e l'importo rateizzato. Il tutto senza nessuna necessità di busta paga o invio di documentazione aggiuntiva.

 

Seleziona Scalapay come metodo di pagamento Accedi o crea un account in 2 minuti Dividi il saldo in 3 rate, senza interessi Goditi la tua vacanza e finisci di pagare al ritorno!
 

  1. Usa Scalapay per acquisti fino a € 2.500.

  2. Scegli Scalapay al momento della prenotazione, o del saldo.

  3. Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

  4. Al momento del saldo ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.

    • Prima rata: al momento del saldo (30 giorni dalla partenza);

    • Seconda rata: 30 giorni dalla prima rata;

    • Terza e ultima rata: 60 giorni dalla prima rata.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

  1. In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate.

  1. Devi essere maggiorenne

  2. Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay

  3. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

    • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!

    • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi

    • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)

  1. I nostri sistemi valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.

  2. L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.

               Per maggiori informazioni visita https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360034600934