Prenota ORA e annulla GRATUITAMENTE!

In alcune strutture, in fase di preventivo, troverai l'indicazione CANCELLAZIONE GRATUITA.

E' la nostra promozione speciale che ti garantisce la possibilità di annullare la prenotazione, per darti la massima tranquillità di ripensamento.
La CANCELLAZIONE GRATUITA ti offre il vantaggio di annullare senza penalità per qualsiasi motivo fino a determinati giorni prima dell'arrivo oppure fino ad una determinata data come specificato nella promozione con il solo addebito dell'assicurazione se presente, il numero di giorni sono sempre da intendersi lavorativi.
Potrai decidere di stipulare sempre il nostro pacchetto assicurativo  “Vacanza Serena“ che, in caso di annullamento decorso il termine indicato nella promozione, ti darà la possibilità di aprire il sinistro con la compagnia assicurativa per recuperare le eventuali somme spettanti in base alle penalità di annullamento applicate   [Ref link, clicca qui
]. 

La quota servizi, qualora presente, non verrà rimborsata. Eventuali variazioni su prenotazioni già confermate comporteranno l'addebito delle spese di variazione pari ad €20 a pratica, salvo nostra diversa indicazione. 

Per cancellazioni effettuate entro il 31 Marzo 2022 il rimborso sarà monetario.

Se il pagamento del saldo non verrà effettuato entro i termini stabiliti, ovvero 30 giorni dalla partenza, l'acconto non verrà rimborsato.