Tour in Turchia e week end ad Istanbul

I villaggi in Turchia sono luoghi vacanze che tutti quanti primo o poi una volta nella vita dovrebbero provare. Soggiornare in posti come questi, sia per il paese in cui sorgono, sia per le perfette costruzioni e servizi che li caratterizzano, vi farà pensare in ogni istate di aver fatto la scelta giusta. In una nazione come la seguente potrete trovare il giusto mix per ogni cosa. Vi troverete a poter guastarvi il mare, le spiagge, ma anche la cultura e le città. In un paese così ricco di storia, vi sarà impossibile non approfittare, oltre che delle meraviglie naturali, anche di quelle costruite dall’uomo. Nelle seguenti righe troverete tutto quello vi occorre sapere per prenotare un villaggio in Turchia. Vi daremo tutte le informazioni necessarie per riuscire a decidere in che località alloggiare e perché andarci. Vi spiegheremo i vantaggi di prenotare in uno dei villaggi in Turchia e perché. Infine vi mostreremo come sia utile poter scegliere pacchetti all inclusive e comprensivi sia di volo che di struttura. Desiderosi di elencarvi tutte le informazioni che vi servono, ci lanciamo nella scoperta del prossimo paragrafo....

Perché scegliere la Turchia per i villaggi turistici?

I motivi per scegliere un villaggio in Turchia possono essere davvero tanti, ma alcuni più rilevanti di altri. È bene allora ricordare che in poche ore di aereo è possibile trovarsi al di fuori dell’Europa catapultati in una cultura e in un clima completamente diversi dai nostri. A questa latitudine troverete sempre temperature calde e miti che vi permetteranno di andarci tutto l’anno e godervi le bellezze del sole e del mare in qualsiasi momento. Inoltre il paese, essendo parte dell’Asia, ma comunque adiacente all’Europa, vi permetterà di notare tutte le bellezze che avranno da offrirvi i suoi cittadini con mentalità diverse dalla nostra. Posti come Istanbul, Adalia e Sdirme, saranno grandi città storiche o sul mare tutte pronte per essere visitate.
Anche la storia rappresenterà un forte punto a favore per questa nazione. Essendo transitate e insediatesi in passato molte civiltà su queste terre, troverete tanti aspetti di importante rilevanza storica da approfondire. Un esempio possono essere le straordinarie rovine di Efeso dove sono rimasti resti unici di templi greco- romani, o la stessa Istanbul, che è stata chiamata per molti anni Costantinopoli, capitale dell’impero romane d’Oriente e dell’impero ottomano. Potrete anche fare i famosi in mongolfiera nella Cappadocia che a basso prezzo vi faranno vivere un’esperienza unica e straordinaria.
Oltre a tutto questo i villaggi della Turchia vi proporranno tantissime attività ed escursione da svolgere nei luoghi d’interessi limitrofi alle strutture. Troverete qualità e abbondanza nei servizi che si costituiranno di cibo a volontà, eventi organizzati, tanto divertimento e relax.
Per ultimo non possiamo dimenticare il mare. Grande attrazione e di forte spinta per il flusso turistico. Le acque cristalline delle coste del Mar egeo sapranno stupirvi ogni giorno.

Destinazioni e città principali per villaggi turistici in Turchia

Per scegliere villaggi turistici in Turchia che abbiano tutte le caratteristiche che vi servono, sicuramente dovranno anche essere collocati in località balneari degne della loro fama. In questo paese spesso troverete un mare veramente sensazionale ad aspettarvi. Tuttavia ci sono posti in cui è ancora più bello di altri e città in cui non potrete non andare. Tra le spiagge e le località da non dimenticare troviamo sicuramente Akcay. Questa per antonomasia, è una delle spiagge con la sabbia più bianca che abbiate mia visto, la quale mischiandosi con il colore dolcemente azzurro del mare, vi renderà soddisfatti solo al suo sguardo senza essere ancora entrati a farci il bagno. Successivamente troveremo Ayvalik in cui sorge un’altra delle più belle spiagge della Turchia con caratteristiche leggermente diverse. Il mare blu intenso e profondo sarà accostato da un litorale con pinete sorte a pochi metri dalla sabbia. Infine, a sud del mar Egeo, completeranno l’opera le località di Iztuzu e nel mediterraneo le spiagge di Kabak e Caputas. Tra le città più belle da dover ricordare e in cui poter soggiornare ricordiamo invece Adalia e Sdirme.

Villaggi all inclusive Turchia: servizi e caratteristiche

Ciò che rende una struttura davvero competitiva rispetto ad un’altra sono i servizi che vengono offerti e la qualità con la quale vengono erogati. Allo stesso modo anche per i villaggi all inclusive in Turchia vale lo stesso concetto. Prenotare con questa tipologia di formula vi permetterà di godervi nel pieno delle sue caratteristiche il villaggio che avrete scelto. Scegliere il pacchetto che viene definito tutto compreso significa quindi non pensare più a nulla se non a divertirsi e rilassarsi una volta arrivati in struttura.
Quello che i villaggi in Turchia all inclusive offrono è molto vario e riguarda gli aspetti dei pasti, del benessere, del divertimento e dell’intrattenimento.
Innanzitutto con questo pacchetto potrete godere della pensione completa; avere perciò a vostra disposizione tutti i pasti che il villaggio vi presenterà. Colazione, pranzo e cena non saranno più un problema, anzi, solo un ulteriore degustazione delle prelibatezze che vi saranno servite.
In secondo luogo i servizi che vi saranno presentati riguarderanno anche tutto quello che può essere collegato al vostro benessere e al vostro rilassamento. In all inclusive potrete avere senza costi aggiuntivi l’accesso all’eventuale centro benessere, il noleggio dell’attrezzattura da spiaggia, piuttosto che la consumazione ai bar. In aggiunta a tutto questo vi troverete anche nella situazione di poter partecipare a tutti gli eventi, i tornei e le attività organizzate dal personale. Intrattenimento diurno e serale, saranno per voi come una delle più belle intense forme di svago.

Volo e hotel Turchia: organizzazione tutto incluso Alltours

A volte prenotare può risultare così stressante. Ecco perché Alltours si prende l’impegno di agevolare in tutto e per tutto il cliente nella scelta del villaggio più adatto a lui, rendendogli la prenotazione il più agevole possibile. Scegliere volo e hotel in particolare, può diventare veramente difficoltoso.
Per la Turchia, come per soggiorni in altri posti, questa difficoltà può essere superata attraverso pacchetti speciali proposti da Alltours, nei quali sia l’alloggio che l’areo saranno accorpati in unica soluzione, in maniera tale che non debbano incombere sul cliente. Questo importante vantaggio si concretizza in particolar modo quando si presentano situazioni in cui non è facile conciliare il viaggio di andata o di ritorno con le date scelte per il proprio alloggio. Buttarsi su una scelta vincente come questa vi toglierà ogni preoccupazione e vi renderà ugualmente autonomi per ogni decisione che prenderete.
 
I villaggi della Turchia, come noterete, hanno davvero qualcosa di speciale. Un po’ grazie alla terra in cui sono sorti, piena di curiosità, sole, mare e cose da fare, e un po’ perché la nostra selezione di strutture vi lascerà piacevolmente soddisfatti per la qualità e la quantità dei servizi che sapranno offrirvi. Il momento giusto potrebbe essere arrivato. Non è mai stata così vicina la possibilità di volare verso questo meraviglioso paese.

Loading