Hotel e Villaggi nel Lazio

Le vacanze. Tanto sudate, quanto meritate. Il momento dell’anno che ciascuno di noi aspetta con fremore, ma nel quale tutti gli anni si presenta il problema di scegliere dove andare. Ecco perché tra le nostre proposte il Lazio non può mai mancare per tutti coloro che amano passare del tempo in spiaggia, al mare, ma anche nei paesi, tra storia, cultura, buon cibo e ottima gente. I villaggi turistici del Lazio sono proprio ciò che vi serve per godere al meglio di tutte queste fantastiche caratteristiche. Le nostre strutture vi offriranno tutti i vantaggi e servizi all inclusive, associati a offerte incredibili. ...

Troverete così villaggi nel Lazio sul mare ai quali non potrete resistere. Vi indicheremo in aggiunta anche le località migliori per entrare nel panorama delle enormi qualità che la costiera laziale possiede. Borghi come quello di Sperlonga, di Pescia Romana e di Montalto di Castro, sono pronti per essere visitati e vissuti nella regione della capitale della nostra Italia.

Villaggi turistici nel Lazio: perché sceglierli?

I motivi per scegliere di soggiornare in un villaggio turistico nel Lazio possono essere davvero tanti, ma il primo tra tutti non può che essere il patrimonio marittimo che la regione possiede. Da nord a sud, numerose sono le località che possiedono un bellissimo tratto di mare con ampia spiaggia  e che offrono paesaggi meravigliosi.
Partiamo da Terracina, cittadina nella provincia di Latina dove, se ci si volge da una parte si trova il mare, mentre se ci volge dall’altra si può ammirare il meraviglioso Tempio di Giove Anxur, svettando con tutta la sua imponenza.
Sempre nella provincia di Latina, altre città di inconfutabile bellezza sono Sperlonga e Gaeta, dove la natura selvaggia incontra i colori del mare, i quali, intrecciandosi alla mitologia greca, creano una magia unica. A partire da San Felice Circeo, si trovano numerose spiagge con lidi balneari alternati a quelle libere. A Sperlonga, piena di villaggi, troviamo la celebre spiaggia di Bazzano conosciuta soprattutto tra i locali. Proseguendo lungo il litorale sono numerose le spiagge libere o private in cui vi è la possibilità di piantare l’ombrellone e passare la giornata in completa tranquillità. Un’altra gigantesca opportunità è rappresentata da Gaeta, dove sono presenti posti meravigliosi. I principali sono la spiaggia di Arenauta e la spiaggia dei 300 gradini.
Spostandosi infine nella provincia di Viterbo, numerose sono quelle da dover per forza visitare. Alcuni esempi sono la Spiaggia dei Bagni di Sant’Agostino, la Spiaggia Spinicci, quella delle Murelle e la Spiaggia delle Graticciate.
Oltre a tutti questi fantastici posti, i villaggi turistici nel Lazio, offrono intrattenimenti di sera e di giorno, servizi al tavolo in pensione completa o secondo le preferenze, luoghi di svago per i bambini e lidi attrezzati compresi nei servizi all inclusive. Questi luoghi di classe non vi faranno pentire di nessuna delle vostre scelte.
 

Villaggi nel Lazio: Pescia Romana e Montalto di Castro

Tra i villaggi turistici del Lazio più rilevanti troviamo sicuramente quelli posti nelle due celebri località di Pescia Romana e Montalto di Castro. Uno frazione del secondo e l’altro piccolo grazioso borgo costruito sopra un colle. Entrambi posti nei pressi del lunghissimo litorale che va da Porto Ercole fino a Civitavecchia, sono facilmente raggiungibili grazie alla loro vicinanza alla famosa statale Aurelia. Negli ultimi anni Pescia Romana ha conosciuto un forte incremento turistico. I motivi sono tanti, ma sicuramente troviamo la pace e la tranquillità che caratterizzano questo rilassante posto di villeggiatura. La località è molto vicina ai principali luoghi di interesse della zona ed è situata al centro di un importante polo naturalistico nel quale è possibile svolgere delle bellissime escursioni. Il villaggio turistico che troviamo a Pescia Romana è il Club degli amici Camping Village. La struttura offre tutte le possibilità per trascorrere una piacevole vacanza tra divertimento e relax. La spiaggia di sabbia fine che il villaggio sfrutta, è privata e vicino al camping, in maniera tale da rendere agevole il suo raggiungimento anche a piedi.
Spostandoci invece proprio al centro del paese, troviamo Montalto di Castro. Essendo leggermente sopraelevato, è possibile scorgerlo facilmente dalla strada. Si trova un poco distante dal mare, ma le sue bellezze ne compensano questo piccolo svantaggio. Il borgo e le mura che lo costituiscono sono due elementi di formidabile bellezza. La cultura la storia si amalgamano alla perfezione creando un paese di una portata storica davvero elevata. Nonostante questo, Montalto di Castro possiede anche una frazione vicino al mare denominata Montalto Marina nella quale sorge, sul nostro famoso litorale del Lazio, il villaggio turistico California camping village. Questa struttura, sorta in prossimità della spiaggia, ha tutte le carte in regola per essere proposta tra le migliori offerte per i villaggi nel Lazio.

Villaggi Sperlonga, nel Lazio

Se Tropea è da tutti conosciuta come la più bella e famosa cittadina a strapiombo sul mare della Calabria, allo stesso modo Sperlonga è la sua equivalente nella regione del Lazio. I villaggi turistici che sorgono in questa zona, posseggono già questo impareggiabile vantaggio. Sperlonga è un paese molto caratteristico nel cuore della riviera laziale in provincia di Latina. È costituito da un tipico borgo che ne aumenta il fascino. Le sue stradine e suoi vicoli a due passi dal mare, fanno venire voglia di passeggiarci tutto il giorno, ma con la possibilità di finire la giornata con un bel bagno nelle sue acque salate. Un’altra particolarità di questo posto è infatti costituita dalla presenza di una baia situata a fianco di Sperlonga. I villaggi turistici hanno così sfruttato questa caratteristica formando delle attrattive e dei lidi attrezzati davvero interessanti. Camminando sulla spiaggia potrete ammirare l’immensità di questo unico paese, che pieno di vita, offre alla popolazione locale e ai turisti tutto ciò che serve per trascorrere in allegria anche tutte le serate estive. I locali e i ristoranti dove assaggiare tipici cibi del posto di certo non mancano. Le vie illuminate vi concederanno delle amabili passeggiate tra le luci arancioni delle stradine più caratteristiche. Per non farvi perdere nulla di tutto questo, è possibile soggiornare nel centro di questo paese nel Grazia Hotel. Questa struttura, che con la sua location si colloca già tra gli hotel più belli per la posizione in cui si trova, garantisce servizi di qualità e viste panoramiche da togliere il fiato. Consumare pasti su terrazze sul mare, dormire e aprire la finestra gustandosi sguardi di azzurro a perdita d’occhio, non può che esser un sogno per chiunque. Ogni villaggio a Sperlonga, porta il segno di un posto unico in tutta Italia.

Villaggi nel Lazio sul mare

In tutti i villaggi sul mare del Lazio, esiste la possibilità di coniugare vita da spiaggia con il relax e l’intrattenimento. Tutte le strutture sono pensate per donare il maggior comfort possibile al cliente, sia all’interno degli alloggi, che negli spazi comuni e in spiaggia. Una volta che metterete i piedi sulla sabbia, vi accorgerete di essere capitati esattamente nel posto giusto. Ciascun villaggio saprà donarvi tutto ciò che vi serve per godervi appieno la vostra vacanza. Avere una struttura vacanze vicino al mare comporta molti vantaggi. Poter immergersi nelle delicate acque della riviera laziale in ogni istante che si voglia, è qualcosa alla quale è difficile rinunciare. Dopo aver trascorso un’intera giornata in spiaggia sotto il sole, tra le onde del mare il soffio del vento, sappiamo che le energie devono essere recuperate. Ecco perché i nostri alloggi garantiscono il massimo comfort e relax all’interno delle sistemazioni del villaggio. Il mare dona un fascino al quale nessuno può resistere, per questo motivo i villaggi turistici del Lazio da noi offerti, sono tutti in prossimità di uno dei litorali che primeggiano su tutta la costa tirrena.

Offerte per villaggi nel Lazio

In tutta la regione è possibile garantire una sistemazione che possa soddisfare le esigenze di ogni cliente grazie alle incredibili offerte per i villaggi nel Lazio che possiamo trovare. Ciascuno situato in una zona differente ma equivalente all’altra in bellezza e posizione, sono tutti villaggi turistici pieni di qualità.
La prima offerta alla quale davvero non potete rinunciare è quella del Grazia Hotel. Questa magnifica struttura sorge precisamente nel centro di Sperlonga, tra case bianche e graziosi locali. Un punto di forza dell’albergo, oltre alla sua fantastica posizione, è il servizio. Il buffet che si presenta tutte le mattine è la prima avvisaglia dell’inizio di una giornata perfetta. I pasti sono serviti sia in pensione completa che con qualsiasi altra forma e posseggono una qualità all’altezza di ciascun palato. Il cibo locale è intavolato ad ogni pasto. Ogni volta vi ritroverete piacevolmente sazi e appagati dai gusti che avrete avuto la possibilità di assaggiare. Le camere sono particolarmente confortevoli e collocate in posizioni davvero fantastiche. Molte con vista mare, concedono balconi da sogno e riposi senza precedenti. Ovviamente anche il servizio in spiaggia è ottimale. Ombrelloni, sdraio e tutto ciò che vi serve, si trova a vostra disposizione nella spiaggia di Sperlonga.
Un altro villaggio all inclusive nel Lazio che non possiamo certo dimenticare, è il Club degli amici Camping Village. Questa struttura nasce in provincia di Viterbo nella località di Pescia Romana. Il campeggio è davvero bellissimo e dona la possibilità di usufruire di tutti i suoi servizi. Sport di ogni genere, bar e ristoranti e intrattenimento a volontà, sono solo un assaggio di quello che potrete incontrare in questo posto. Tennis, Calcio, tornei organizzati, sono i principali svaghi per i vostri bambini. La spiaggia limitrofa e privata è attrezzata con tutto ciò che vi serve per trascorrere giornate al mare in tutto relax. Inoltre, gli animali di piccola taglia sono ammessi. Grazie all’agility dog anche i vostri amici a quattro zampe potranno svagarsi in un clima di totale divertimento.
Infine, come ultima offerta nei villaggi del Lazio, troviamo quella rappresentata dal California camping village. Situato nella zona marittima di Montalto di Castro, è uno dei villaggi turistici più apprezzati, sia per il suo buon prezzo, sia per la cura dei particolari che lo identifica. Le piscine offrono divertimento per i più piccoli e i più grandi quando il mare è agitato o quando si vuole rinfrescarsi velocemente senza andar in spiaggia. Quest’ultima è molto attrezzata con ombrelloni e lettini in quantità veramente considerevoli. La sabbia fine si stende lungo tutta l’interminabile baia. Un villaggio realmente da sogno.
I villaggi turistici nel Lazio sono pieni di soprese. Le loro caratteristiche e i siti in cui sorgono sono l’identikit perfetto per strutture vacanze ottimali per ciascuno di voi. La nostra mission di assicurare al cliente la vacanza ideale, in una regione come questa è ancora più facile.

Loading