La struttura
Club Hotel Marina Seada
sorge a
Budoni
nella provincia di
Sassari
a 42 km dal porto di Olbia, a 63 km dal porto di Golfo Aranci, a 42 km dall'aeroporto di Olbia, a 20 km dal centro abitato di San Teodoro e a 6 km dal centro abitato di Budoni.
Interamente immerso in una fitta pineta, adiacente all’omonima spiaggia, il
Club Hotel Marina Seada è composto da villette a schiera collegate tra loro da verdi vialetti e da un corpo principale dove si trovano i maggiori spazi comuni.
SPIAGGIA
La struttura
Club Hotel Marina Seada
sorge direttamente sul mare
, raggiungibile a piedi con accesso diretto dai giardini della struttura. Spiaggia di sabbia lambita da un mare cristallino e attrezzata con ombrelloni e lettini.
SISTEMAZIONI
La struttura
Club Hotel Marina Seada
è composta da
80 unità abitative, disponibili
nelle seguenti tipologie:
Classic
(da 1 a
5 letti)
16-23mq - finemente arredate in tipico stile sardo, sono ampie, luminose, con ingresso indipendente e distribuite in tre corpi centrali immersi nei giardini o nella pineta privata della struttura. Le camere sono monolocali, talvolta soppalcati. Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
TV satellitare
asciugacapelli
balcone o patio attrezzato
servizi con doccia
minibar (consumazioni a pagamento)
Superior
(da 1 a
4 letti)
16-23 mq - finemente arredate in tipico stile sardo, sono ampie, luminose, con ingresso indipendente e distribuite in tre corpi centrali immersi nei giardini o nella pineta privata della struttura. Le camere sono monolocali, talvolta soppalcati.
Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
TV satellitare
asciugacapelli
balcone
vista mare
servizi con doccia
minibar (consumazioni a pagamento)
RISTORAZIONE
La struttura
Club Hotel Marina Seada
dispone di:
Ristorante Principale
Il ristorante dispone di due sale, una interna climatizzata e una esterna costituita da un’ampia veranda coperta, immersa nella pineta, dove verranno serviti piatti della cucina tipica sarda che nazionale.
Saranno organizzate serate a tema tra cui La Serata del Pescatore e la Serata Sarda che offrono l’occasione di apprezzare la cucina tipica.
- Trattamento :
all inclusive
- Bevande incluse
:
acqua minerale, naturale e frizzante, vino della casa - bianco/rosso, birra alla spina e soft drink alla spina
- Servizio :
box lunch e cucina per vegetariani
Cucina per intolleranze
alimentari:
(senza lattosio)
La formula All Inclusive prevede:
Presso il ristorante (dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 21:30): acqua minerale e naturale, vino della casa (bianco e rosso), birra alla spina, soft drinks (Coca Cola, Aranciata).
Presso il Pool Bar (10:00 – 24:00): acqua minerale e naturale, birra alla spina, soft drinks (Coca Cola, Aranciata), the freddo e/o caldo, gelato, succhi di frutta, caffè espresso e dek, cappuccino, prosecco, mirto, limoncello, grappa locale. Dalle 19:00 alle 19:45 aperitivi alcolici e analcolici. Inoltre per tutto l’orario di apertura del Pool Bar sarà disponibile un angolo con la frutta fresca.
Snacks presso il Pool Bar (dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 18:30): focaccia o pizza e torte.
Biberoneria o cucina mamme
dotato di kitchenette, microonde, mixer, seggioloni e prodotti freschi o già pronti (passati di verdura, passata di pomodoro fresco, pastina, latte UHT, yogurt, crema di nocciole, marmellata, fette biscottate, biscotti, frutta fresca; escluso latte fresco o in polvere, pappe specifiche per l'infanzia).
TESSERA CLUB
OBBLIGATORIA DA PAGARE IN LOCO
a partire dai 4 anni,
dal 25/05
al 29/09
€ 7,00 a persona al giorno.
Prevede:
L’utilizzo dei campi sportivi: campetto polivalente (Calcio, Tennis, Basket), campo da bocce, minigolf e parco giochi.
Baby Club (3-5 anni) e Mini Club (6-11 anni) ad orari prestabiliti renderanno la vacanza indimenticabile proponendo attività di scoperta, sportive e creative.
Per gli adulti sarà possibile seguire lezioni di yoga, fare attività sportive e rilassarsi ascoltando musica al piano bar o divertirsi con gli spettacoli serali organizzati periodicamente dalla struttura.
ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO
L'animazione propone musica live, piano bar e spettacoli serali organizzati periodicamente dalla struttura.
ANIMAZIONE BAMBINI
Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione
baby club 3-5 anni e mini club 6-11 anni.
INFORMAZIONI GENERALI
CHECK-IN/OUT
Dalle ore
16:00/Entro le ore
10:00.
INIZIO/FINE SOGGIORNO
Soggiorni liberi minimo 4 notti dal 03/08 al 24/08, minimo 3 notti dal 20/07 al 03/08 e dal 24/08 al 07/09, minimo 1 notte nei restanti periodi.
BABY
Da 0 a 2 anni GRATUITI, culla e pasti inclusi.
ANIMALI
Ammessi di piccola taglia (max 5 kg)da richiedere alla prenotazione, € 30 a notte, da pagare in loco.