Del 27 Luglio 2022

Last minute Sardegna villaggi

Informazioni e prenotazioni per villaggi last minute in Sardegna ad agosto

La Sardegna affascina e attrae milioni di turisti ogni anno. Il suo richiamo si estende su tutta la penisola fino al resto d’Europa. Il mare caraibico, le spiagge bianche e l’incredibile natura che la popola, rendono questo posto uno dei fiori all’occhiello della nostra Italia. Ecco perché anche quest’anno, andare sull’isola dorata sarà una delle scelte più belle e interessanti che possiate fare per trascorrere con gioia le vostre vacanze. Anche se ancora non avete prenotato il vostro viaggio e ancora anno sapete dove alloggiare, non preoccupatevi, bellissimi villaggi last minute per la Sardegna vi stanno aspettando. Tante sono le fantastiche strutture che vi saranno offerte all’ultimo minuto e con prezzi veramente incredibili. Agosto è il mese in cui le richieste sono più alte e il costo delle vacanze si impenna. Noi di Alltours proponiamo soluzioni di tutte le tipologie per soddisfare ogni cliente. Potrete così trovare offerte per la Sardegna last minute con la nave gratis, con bambini gratuiti, per le famiglie, per gli animali, in formula all inclusive o in pensione completa e mezza pensione. Vediamo ora nel dettaglio tutte le principali proposte e i vantaggi di prenotare villaggi last minute in Sardegna ad agosto.

Last minute villaggi agosto: perché la Sardegna?

Uno dei motivi per il quale proponiamo proprio i villaggi last minute in Sardegna è proprio per l’enorme quantità di offerta che viene presentata ogni anno. Le strutture sono veramente tante, pronte ad ospitare e a soddisfare ogni richiesta degli ospiti. Quest’alta concentrazione di alloggi favorisce anche una diminuzione dei prezzi e una più elevata possibilità di trovare il posto che fa veramente per voi. Inoltre la Sardegna possiede un patrimonio naturale davvero senza precedenti. Ogni angolo della sua terra racchiude in sé delle bellezze uniche nel suo genere. Basterebbe anche solo pensare alle spiagge e al mare. In tutte le coste che l’avvolgono è possibile trovare calette e baie favolose, dove l’acqua vi sembrerà di un azzurro mai visto. E se ancora questo non vi basta, possiamo certamente aggiungere che la popolazione sarda è molto ospitale nei confronti dei turisti. Attraverso i loro prodotti tipici e una caratteristica cultura d’accoglienza, arricchiscono le vacanze di tante persone.

Offerte last minute villaggi Sardegna all inclusive

last minute Sardegna agosto

Le offerte last minute per i villaggi della Sardegna ad agosto potrebbero essere davvero moltissime. Noi ci limiteremo a mostrarvi le principali e quelle alle quali davvero non è possibile rinunciare. Descriveremo di seguito tutte le qualità e le bellezze delle strutture in formula all inclusive, illustrandovi i periodi più vantaggiosi per andarci con l’aggiunta dei relativi prezzi.
 

Futura Club Baia di Conte

Nella splendida insenatura di Porto Conte, nelle vicinanza di Alghero, troviamo il primo dei villaggi last minute della Sardegna all inclusive: il futura club baia di conte 4*. Questa favolosa struttura è ben servita e facile da raggiungere. Di nuova costruzione, offre alloggi da sogno, con tutti i comfort che possiate immaginare. Tutto è veramente curato e costruito su misura per donare agli ospiti una vacanza indimenticabile. Grazie alla formula all inclusive potrete usufruire di tutti i servizi proposti; dallo sport, ai pasti, da quelli in spiaggia a quelli in villaggio.
Non potrete allora perdervi questa prima fantastica offerta che dal 20 al 27 agosto propone 1 camera doppia + 1 camera quadrupla in un favoloso trattamento di soft all inclusive per un totale di 7159 euro.
 

Nicolaus Club Biai delle mimose

Sempre nel Nord della Sardegna, ma questa volta nell’animata  cittadina di Valledoria, troviamo il nicolaus club baia delle mimose 4*. Anche per questa struttura le sensazioni saranno uniche. Vi troverete immersi in un contesto veramente appagante, circondato da molta natura, ma a pochi passi da tutti i servizi che una cittadina come quella di Valledoria può offrire. Il villaggio è pieno di possibilità di svago con i mille giochi, tornei e attività di intrattenimento che lo staff propone ogni giorno. Anche in questo caso la formula all inclusive vi consentirà di godervi tutti pasti del giorno attraverso il servizio di pensione completa e usufruire di tutto l’intrattenimento proposto. Per questa struttura, per il periodo dal 17 al 27 agosto, con 1 camera doppia + 1 camera quadrupla e in trattamento di Soft all Inclusive, la sensazionale offerta è di 8846 euro. In questo clima di spensieratezza e allegria, gustatevi ogni istante della vostra vacanza e tenete in considerazione anche questa intrigante possibilità.
 

Hotel Club Eurovillage

Spostandoci ora nella splendida zona di Budoni e San Teodoro, la quale non hanno davvero bisogno di presentazioni, troviamo l’hotel club eurovillage 4*. Questo, tra i villaggi last minute della Sardegna, si contraddistingue, sia per la praticità di raggiungimento, essendo molto vicino alla città di Olbia, sia per il suo spettacolare mare. La baia con la quale l’hotel è convenzionato e dove sono dislocate tutte le attrezzature da spiaggia, è davvero meravigliosa. Il mare azzurro, di un colore così nitido, chiaro e trasparente, vi farà venire voglia di entrarvi non appena sarà a portata della vostra vista.
In camera doppia + 1 camera quadrupla, dal 18 al 29 agosto e in trattamento di pensione completa con bevande incluse, possiamo trovare anche questa interessante offerta di 8464 euro.
 

Last minute Sardegna: nave inclusa, pensione completa e animazione

last minute sardegna nave gratis

Ci sono delle opportunità che sono veramente da prendere al volo. Esistono pacchetti che oltre ad avere servizi di pensione completa e animazione per grandi e piccoli, hanno anche compreso il traghetto per arrivare all’isola. Se avete la possibilità di girare la Sardegna con la vostra auto e volete imbarcarvi perché già solo attraversare il Mar Tirreno vi fa sentire in vacanza, allora questa soluzione fa davvero al caso vostro. Vediamo ora insieme alcuni dei villaggi last minute per la Sardegna che possono offrire pacchetti di questo tipo.

Marina Beach & Marina Garden

Nella nostra lista dei villaggi in Sardegna last minute con nave gratis non si poteva certo iniziare senza parlare della conosciutissima baia di Orosei. Tra le zone più apprezzate di tutta al Sardegna, sia per il mare, che per la vita che si respira in quei luoghi, troviamo sicuramente questa. Ecco perché la prima immancabile offerta proposta è quella rappresentata dal Marina Resort - Club Hotel Marina Beach & Marina Garden. Questo bellissimo villaggio è situato a qualche km da Orosei. Si distingue così per la sua perfetta posizione geografica e per la relativa vicinanza al mare e all’omonima baia. L’acqua è veramente da sogno e non lascia spazio a nessuna critica. Pulita, azzurra e intensa come tutto ciò che caratterizza questa zona. La struttura è veramente ampia, ricca di piscine e servizi. Attraverso la possibilità di scegliere tra le formule di mezza pensione, pensione completa e all inclusive, anche consumare i pasti che saranno a vostra disposizione sarà una vera goduria. Negli splendidi pacchetti che questo villaggio offre la nave è sempre in inclusa. Con pensione completa e animazione garantita, questa offerta per il mese d’agosto potrebbe diventare davvero irrinunciabile.
 

Agrustos Village

La seconda offerta last minute in Sardegna con nave gratis non può che essere rappresentata dal Agrustos Village. Questo incantevole luogo di vacanze, è una soluzione formidabile per chi si vuole affidare alla vera essenza della Sardegna. Si trova a poca distanza dalla famosa cittadina di Budoni e pochi km dalla bellissima San Teodoro. I vantaggi che questo posto offre sono davvero molti. Primo tra tutti troviamo la presenza di tantissimi servizi in spiaggia. Mettere i piedi nella sabbia non sarà mai stato così semplice perché la baia è in pochissimi minuti raggiungibile a piedi. Inoltre, all’interno della spiaggia sono organizzati giochi e tornei di beach volley, tutti gestisti da una fantastica animazione. Le sdraio e i lettini saranno a vostra disposizione tutti i giorni. Gli sport che si possono fare in spiaggia e al mare sono molteplici e le possibilità offerte dalla struttura sono davvero allettanti. In primo luogo, troviamo i corsi e il noleggio di barca a vela e windsurf. Queste attività, molto frequenti e molto praticate grazie al costante vento che soffia nella maggior parte delle giornate, sono davvero divertenti e consentono di svagarsi tutto il giorno. Anche la canoa è un’alternativa molto interessante. All’interno del villaggio troviamo altrettante possibilità di fare sport come tennis, calcio, basket, pallavolo e tanti altri ancora. Il servizio buffet accompagnerà invece i vostri pasti. La mattina, svegliarsi con una disponibilità di cibo immensa e poterne usufruire tutti i giorni, è qualcosa di veramente impagabile. Grazie al servizio di pensione completa sarà possibile gustarsi anche tutti i pranzi e le cene nei fantastici locali e ristoranti offerti dalla struttura. Anche l’animazione è un vantaggio da non dover assolutamente sottovalutare. Tra cabaret, karaoke, spettacoli e tanta musica, il divertimento sarà sicuramente assicurato in tutte le serate. Infine, anche la possibilità di avere inclusa nel pacchetto la nave gratis non è assolutamente da sottovalutare. Grazie a questa opportunità il costo del pacchetto sarà veramente ridotto.
 
Anche quest’anno le offerte per i villaggi last minute per la Sardegna davvero non mancano. L’isola è un posto da vedere e rivedere assolutamente. Ogni volta concede piacevoli emozioni differenti diventando sempre più irresistibile.