La struttura
Hotel St Moritz
sorge a
Bellaria-Igea Marina
nella provincia di
Rimini
a 20 km dall'aeroporto di Rimini e a 3 km dalla stazione ferroviaria di Igea Marina.
La struttura
Hotel St Moritz, moderna e completamente ristrutturata, sorge a pochi passi dalla spiaggia di
Bellaria-Igea Marina e a 100mt dalla passeggiata dello shopping; offre ai suoi ospiti una vacanza all'insegna del relax e, al tempo stesso, del divertimento nel cuore della
Romagna.
SPIAGGIA
La struttura
Hotel St Moritz
dista 200 mt dalla spiaggia
, raggiungibile a piedi. Spiaggia di sabbia, lido convenzionato, servizio spiaggia incluso e disponibile dal 31/05 (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa a partire dalla 4a fila) e servizio spiaggia nelle prime file a pagamento in loco secondo disponibilità e listini in vigore.
SISTEMAZIONI
La struttura
Hotel St Moritz
è composta da
39 unità abitative, disponibili
nelle seguenti tipologie:
Camere Standard
(da 1 a
4 letti)
moderne e confortevoli, alcune con balcone (quadruple con letto a castello). Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
WI-FI
TV sat
asciugacapelli
servizi con vasca/doccia
kit di cortesia
RISTORAZIONE
La struttura
Hotel St Moritz
dispone di:
Ristorante
propone prima colazione a buffet dolce e salato, light lunch con pasta, riso, affettati, panini e pizza, cena con tre portate a scelta da menù del giorno (1 primo, 1 secondo e un contorno), frutta o dolce.
- Trattamento :
pensione completa
- Bevande incluse ai pasti
:
acqua e vino alla spina
- Servizio :
servizio a buffet per la prima colazione e servizio al tavolo per il light lunch e la cena
Cucina per intolleranze
alimentari:
possibilità, su richiesta, di menù per intolleranze e allergie alimentari
TESSERA CLUB
INFORMAZIONI GENERALI
CHECK-IN/OUT
Dalle ore
16:30/Entro le ore
10:00.
INIZIO/FINE SOGGIORNO
Liberi minimo 3 notti.
Inizio servizi con la cena del giorno di arrivo, termine con la prima colazione - IL PRANZO DEL GIORNO DI PARTENZA E' ESCLUSO
BABY
Da 0 a 3 anni ammessi in eccedenza solo in camera doppia, gratuitamente nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi; culla hotel € 10 a notte, da richiedere alla prenotazione e da pagare in loco. In camera tripla e quadrupla concorrono a determinare il numero massimo degli occupanti la camera. E' possibile, su richiesta, sostituire il letto con culla hotel € 10 a notte da pagare in loco.
ANIMALI
Non ammessi.