Hotel e Villaggi in Emilia Romagna

L’Emilia Romagna è la regina del divertimento delle regioni Italiane, con una forte componente gastronomica, artistica e naturale è la meta ideale per una vacanza in coppia o in famiglia con bambini e ragazzi. Sono tantissime le località pronte ad ospitarti per una vacanza che saprà rispondere ad ogni tua necessità.

Se si parla di Emilia Romagna, di conseguenza si parla di Rimini, nota località turistica per via della sua movida estiva è una meta adatta a tutte le età con i suoi 15 km di costa e spiagge libere o attrezzate. Rimini vi permetterà di godere di animazionegiochi e sport in riva al mare, ma saprà anche offrire itinerari storici e serate travolgenti....

Se sei alla ricerca di una vacanza alla moda, l’atmosfera chic di Milano Marittima saprà unirti il glamour ed il mare alla bellezza della natura, grazie alla rigogliosa pineta secolare e alla Riserva Naturale della foce del Bevano. La Riserva Naturale è particolarmente adatta alle famiglie, grazie ai suoi stabilimenti attrezzati che ti offriranno la possibilità di goderti una vacanza all’insegna del relax, ed adatta anche ai giovani, per via degli stabilimenti famosi per gli aperitivi a ritmo di musica con i più famosi DJ del momento.

Riccione invece ti catapulterà in un ambiente caratterizzato da divertimento, parchi acquatici, shoppingeventi concertiQuesta località ti permetterà di vivere l'esperienza della spiaggia come mai prima d'ora grazie alle sue spiagge organizzate come veri e propri villaggi turistici con giochi, piscine, balli ed animazione.

Come non citare Cattolica, famosa invece per la Notte Rosa che si svolge nella prima settimana di luglio nell’Arena della Regina dove si esibiscono artisti di grande calibro. Cattolica offre un entroterra tutto da visitare e campi sportivi, piscine, giochi e animazione direttamente sulla spiaggia. Una meta quindi ideale per una vacanza di mare e relax.

Particolarmente adatte alle famiglie con bambini sono Bellaria e Igea MarinaBandiera Blu per la qualità dei servizi e delle spiagge, attrezzate con particolare riguardo ai bambini. Allo stesso modo si aggiungono, Misano che grazie a particolari frangiflutti crea piccole calette dove il mare è sempre calmo e Cervia, famosa per la produzione artigianale del sale dolce”, definita Perla Naturale da Legambiente e meta di vacanze all’insegna della natura e del relax con le spiagge di Tagliata e Pinarella e la rigogliosa pineta alle loro spalle.

L’Emilia Romagna e la sua vita mondana vi aspettano con locali notturni discoteche di ogni genere e gusto. Questa regione coccolerà il vostro palato con le sue specialità gastronomiche e vi terrà attivi tra sport e divertimento e vi regalerà il giusto relax in riva al mare.

Dalle attrazioni adrenaliniche di Mirabilandia alla spettacolare riproduzione del nostro Paese nell’Italia in Miniatura; da Fiabilandia per i più piccini, ma con spettacoli che emozioneranno anche i più grandi, alla Casa delle Farfalle a Milano Marittima dove sarete proiettati in una foresta pluviale e in un entusiasmante percorso botanico; dall’Acquario di Cattolica al Safari di Ravenna all’Oltremare di Riccione per ammirare le più fantastiche creature di ogni specie animale; dall’Aquafan di Riccione all’Atlantica di Cesenatico per tuffarvi nei più divertenti parchi acquatici. Mille e più attrazioni per ogni gusto vi aspettano per regalarvi tutta l’allegria dell’estate

Loading