La struttura
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando
sorge a
Ischia Porto
nella provincia di
Napoli
a 47 km dall'aeroporto di Napoli, a 100 mt dal porto di Ischia e a 50 mt dal centro abitato di Ischia.
Il
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando è situato a 50 metri dall’area pedonale di Via Roma e Corso Colonna e a pochi passi dalla Promenade Riva Destra, ricca di ristoranti, bar e boutique, centro nevralgico della vita notturna dell'isola. La struttura, immersa in giardini curati, si compone di un unico edificio a 5 piani, in stile moderno, e risulta ideale per una pausa di relax, forte del suo centro benessere termale interno che propone una vasta gamma di trattamenti.
SPIAGGIA
La struttura
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando
dista 200 mt dalla spiaggia
, raggiungibile a piedi. Spiaggia attrezzata, servizio spiaggia facoltativo, a pagamento (da richiedere e pagare in loco, previa disponibilità e secondo listini in vigore).
SISTEMAZIONI
La struttura
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando
è composta da
210 unità abitative, disponibili
nelle seguenti tipologie:
Camera Standard
(da 1 a
4 letti)
elegantemente arredate, dispongono di finestra. Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
WI-FI
TV
asciugacapelli
frigobar/minifrigo
servizi con vasca/doccia
Camera Superior con Balcone
(da 1 a
4 letti)
elegantemente arredate, dispongono di balcone. Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
WI-FI
TV
asciugacapelli
frigobar/minifrigo
servizi con vasca/doccia
RISTORAZIONE
La struttura
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando
dispone di:
Ristorante
che propone prima colazione dolce e salata a buffet assistito, pranzo e cena serviti al tavolo con gustosi menù a scelta o à la carte e una Gran Soirèe a settimana.
- Trattamento :
pensione completa
- Bevande escluse
- Servizio :
servizio al tavolo (a pranzo e cena) e servizio a buffet assistito (a colazione)
E' obbligatorio per gli uomini indossare pantaloni lunghi per accedere al ristorante a cena.
TESSERA CLUB
ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO
L'animazione propone piano bar tutte le sere.
BELLEZZA E BENESSERE
La struttura ha a cuore la tua bellezza ed il tuo benessere
mettendo a disposizione i seguenti servizi:
centro termale ampio 2.500 mq, convenzionato con S.S.N. 1° Livello Super per cure fangoterapiche e inalatorie, percorso benessere, sauna e grotta termale, bagno turco e percorso romano, massaggi (a pagamento) e trattamenti estetici (a pagamento).
(Alcuni o tutti i servizi indicati potrebbero essere a
pagamento).
INFORMAZIONI GENERALI
CHECK-IN/OUT
Dalle ore
17:00/Entro le ore
10:00.
INIZIO/FINE SOGGIORNO
BABY
Da 0 a 3 anni gratuiti nel letto con i genitori, pasti al consumo da regolare in loco. Culla hotel e pasti da menu: € 20 a notte, da segnalare alla prenotazione e da pagare in loco.
ANIMALI
Ammessi di piccola taglia (massimo 10 kg) da segnalare alla prenotazione, € 10 a notte, da pagare in loco . Non ammessi nelle aree comuni.
COSTI DA PAGARE IN LOCO
TASSA DI SOGGIORNO: ove messa in vigore, dovrà essere pagata obbligatoriamente in loco all'arrivo secondo le modalità previste da ogni singolo comune (consultabili sul sito istituzionale del comune interessato).