Del 08 Giugno 2023
villaggi Gallipoli



Le proposte Alltours per i villaggi turistici a Gallipoli

Gallipoli, città incantevole del sud della Puglia, anche quest’anno vi aspetta con le sue incredibili meraviglie e soprattutto con le sue splendide strutture. Alltours, sempre pronto a fornirvi il meglio nelle vostre vacanze, ha selezionato i migliori villaggi a Gallipoli e dintorni. Ne troverete all inclusive, in pensione completa e con tutte le caratteristiche che state cercando. Un’estate in Puglia significa sole, mare e tanto divertimento. Tutte le categorie di ospiti potranno trovare quello che stanno cercando. Il relax per coloro che vogliono riposarsi e tutto l’intrattenimento per chi vuole svagarsi. Di seguito vi spigheremo tutto quello che c’è da sapere sui villaggi turistici di Gallipoli, vi mostreremo le principiali strutture in pensione completa e con formula all inclusive, terminando con un rapido quadro di quello che potrete vedere nella città e nei dintorni.
La Puglia ha tutto ciò che vi servirà per meravigliarvi ogni giorno, per vedere con occhi nuovi e rinnovati ogni angolo delle sue terre per gustarlo affondo in ogni suo particolare e in ogni momento.
Siamo pronti? Allora partiamo.

Villaggi Gallipoli sul mare: tutto quello che c’è da sapere

Se vi trovate in queste zone vuol dire che avete deciso di prenotare uno dei bellissimi villaggi di Gallipoli sul mare. La scelta che avete fatto non poteva essere più corretta. Scegliere una struttura sul mare in questa città, vuol dire avere una vasta possibilità di godersi la vacanza in tutto e per tutto. Ciò che va innanzitutto spiegato è che spesso i villaggi si trovano davvero a ridosso della spiaggia, donandovi la possibilità di entrare in acqua e fare il bagno ogni qualvolta che lo vogliate oltre che distendervi all’ombra dei vostri ombrelloni in ogni istante. Questo comporterà di non dover spendere tempo a prendere navette o a percorre distanze notevoli a piedi per godersi la vita di mare. Potrete uscire e rientrare con tutto agio dei vostri alloggi e giungere a destinazione senza il minimo sforzo.
Un’altra importante caratteristica da tenere in considerazione è che spesso e volentieri, i villaggi di Gallipoli situati sulla costa, possono offrire una vista sul mare davvero incredibile. Ci sono alcune strutture che hanno location spesso sopraelevate, in cui sorgono gli alloggi dai quali ammirare tutta la bellezza delle infinite acque salate.
Il colore del mare nei pressi di Gallipoli si presenta con gradazioni davvero particolari. Dal momento che il fondale non scende rapidamente, potrete trovare facilmente acque trasparenti che andranno a scemare in tonalità di azzurro. In aggiunta questo consentirà anche ai più piccoli di godersi maggiormente il bagno asciuga.

Villaggi a Gallipoli all inclusive

 Di villaggi all inclusive a Gallipoli potrete trovarne in buone quantità. Di seguito per questioni di comodità ve ne elencheremo alcuni, ma scorrendo più in basso potrete usufruire di tutta l’ampia gamma di strutture offerte con questo pacchetto selezionando i filtri a lato della pagina. Il pacchetto comprenderà tutti i servizi che voi possiate immaginare, dai pasti fino a tutta l’attrezzatura che vorrete utilizzare e che sarà messa a disposizione.
 

Veraclub l'Isola di Pazze

In questo struttura di classe e di lusso, potrete trovare tutto quello che state cercando. I servizi che troverete ad accogliervi saranno veramente numerosi e ricchi di sorprese. Il Veraclub l'Isola di Pazze, è uno dei villaggi all inclusive di Gallipoli che vi offrirà tutto quello che potrete desiderare. Attraverso la scelta di questo pacchetto potrete così usufruire del servizio di animazione per i più piccoli e i più giovani rappresentato dal miniclub e dallo juniorclub. Potrete utilizzare tutta l’attrezzatura che troverete in spiaggia costituita da sdraio, lettini e ombrelloni e sfruttare tutta la ristorazione duranti i pasti della giornata. Il colore bianco, scelto appositamente per gli alloggi e per rendere il villaggio ancora più suggestivo, vi farà sentire in un perfetto clima vacanze. Altri servizi aggiuntivi che potrete trovare potranno essere quello del centro benessere che sarà costituito da sauna, bagno turco, percorsi emozionali e area massaggi. Essere cullati in un’atmosfera di totale relax potrebbe essere quello di cui avrete davvero bisogno.

Costa del Salento Village



Il Costa del Salento Village si trova poco più a sud di Gallipoli. I villaggi in questa zona hanno questo grosso vantaggio di essere immersi nel verde e nella natura, lontani dai rumori e dalle distrazioni. Qui potrete trovare spiagge incontaminate con un mare pieno di colori da far togliere il fiato. In questo villaggio potrete assaporare con il pacchetto tutto compreso tutte le pietanze che verranno servite nei vostri piatti. I bambini potranno divertirsi con tutti giochi e gli intrattenimenti dedicati a loro. Troverete sistemazioni e camere da ben 6 posti a letto anche per le famiglie più numerose. Le piscine saranno pronte e a disposizione per far sì che tutti possano usufruirne. Per i più piccoli e per i più grandi ne troverete di diverse dimensioni. Gli adulti potranno nuotare in apposite corsie delimitate nelle vasche più grandi, mentre i bambini potranno godersi gli scivoli e le basse altezze delle vasche più piccole.
 

Villaggi a Gallipoli in pensione completa

I villaggi a Gallipoli in pensione completa di certo non mancheranno e come per quelli all inclusive, avranno da offrirvi tutto quello che cercate. Come per i precedenti in questo pacchetto troverete tutti i pasti inclusi e serviti sui vostri tavoli e comprendendo pranzo, colazione e cena.

Blu Salento Village     



Collocato in una splendida baia dalle acque azzurre e trasparenti, il Blu Salento Village è uno dei villaggi di Gallipoli che più amerete. Il bianco e blu saranno due colori che regneranno sovrani all’interno della struttura e all’esterno tra le mura dei suoi alloggi. Di dimensioni davvero notevoli, questo posto vi permetterà di divertirvi in tutto e per tutto. Tanti saranno i campi da gioco da poter sfruttare tra cui quelli di tennis, calcio e pallavolo. Anche in spiaggia troverete l’attrezzatura perfetta per poter svagarvi attraverso la rete di pallavolo e tutti i tornei che verranno organizzati dal personale. Gli eventi serali saranno istituiti dallo staff nell’anfiteatro che vi permetterà di assistere agli spettacoli più divertenti. Troverete ad aspettarvi cabaret, balli di gruppo, karaoke e musica live.
 

Robinson Apulia

Il Robinson Apulia è un luogo di puro intrattenimento. Vi basti pensare alla presenza di più piscine attrezzate per far divertire grandi e piccoli. Gli scivoli annessi permetteranno ai vostri bambini di svagarsi tutto il giorno. Di diverse difficoltà e diverse lunghezze, sarà una vera gioia per i ragazzi provarli tutti. Il verde da cui sarete contornati, vi attornierà per lasciarvi quel senso di pace costante che non potrete mai perdere durante tutto l’arco della vostra vacanza. Potrete così mangiare sotto gli alberi e guardare le più belle piante fiorite anche d’estate. Anche il mare non sarà certo da meno nell’offrirvi meraviglie di ogni tipo. Acque azzurre e cristalline, spiagge lunghe e ben attrezzate vi permetteranno di avere tutto quello che vi servirà a portata di mano. Con il bar potrete invece gustarvi tutti drink, le bevande, gli snack, direttamente dalla spiaggia.
 

Gallipoli e dintorni: cosa vedere

Gallipoli non è solo città, cultura e centro abitato, ma è anche mare, natura e bellezze che rimangono nelle sue immediate circostanze. Tra tutte le cose che potete vedere in queste terre ci sono isole, spiagge e riserve naturali. Sicuramente la prima meraviglia di cui possiamo parlavi è l’isola di Sant’Andrea, situata ad un solo km a mezzo dalla costa. Qui sarà proibito attraccare perché considerata area protetta, ma potrete vedere da non molto distanti, tutte le sue doti a partire dal suo particolare lago, piccolo ma affascinante. L’isola è disabitata, ma è possibile fare snorkeling per vedere tutte le incantevoli creature marine lungo le sue coste.
Per quanto riguarda le spiagge da vedere nelle vicinanze dei villaggi di Gallipoli potrete trovare Baia verde, una delle più belle e più conosciute. Le acque saranno azzurre e trasparenti e la sabbia formerà una laguna da ammirare di grandi dimensioni. Altre due località più piccole e diverse sono quella di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno. Entrambe incastrate tra le rocce vi porteranno a vivere una giornata in spiagge piccole e particolari. Da evitare nei periodi più gettonati per non rischiare di incontrare troppa gente e di non riuscire a vivere gli spazi con le giuste distanze. Per terminare ricordiamo che Punta pizzo e Punta Suina completano le cose da vedere in questi luoghi. Queste due riserve naturali vi permetteranno di vedere luoghi incontaminati costituiti da flora e fauna uniche nel loro genere. I fondali bassi per molti metri creeranno paesaggi magici che al tramonto si trasformeranno in luoghi mozzafiato da poter vedere in tutte le vostre giornate.
 
Cercando di non dimenticare le bellezze che tutta la regione può e sa offrici come avete potuto vedere, i villaggi di Gallipoli hanno qualcosa di veramente sensazionale. Sia dove sono situati, sia per la loro qualità e quantità di servizi, vi porteranno a trascorrer una delle più belle vacanze che abbiate mai passato. Riempite i polmoni di aria di mare e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile.