Del 03 Luglio 2023
traghetti Sardegna last minute



Tutte le offerte di agosto per traghetti in Sardegna last minute

Recarsi in Sardegna è un sogno che tutti primo poi vogliamo realizzare e chi ha già avuto la fortuna di esserci stato, non può voler altro che tornarci. Andare su questa magica isola è bello in tutte le stagioni, in tutti i mesi e in tutti i momenti, anche ad agosto quando ovunque sembra esser difficile prenotare. Arrivarci in nave è per tanti spesso la soluzione più comoda. Con Alltours potrete risparmiare e scegliere con comodità la tratta più comoda per voi.  Scoprire tutti i pacchetti “nave più soggiorno” e soprattutto tutte le offertissime per i traghetti della Sardegna. Troverete promozioni per i mesi di agosto, offerte last minute e tanto altro ancora. Sarà nostra premura mostravi la convenienza dei nostri pacchetti, tutte le località più pratiche e belle da raggiungere in nave oltre a tutte le migliori strutture.

Che si intende per offertissime sui traghetti della Sardegna?

La parola offertissime per i traghetti della Sardegna, può essere tradotta in termini di convenienza economica e in risparmio di tempo. Grazie a queste promozioni sarete in grado in pochi click di prenotare in qualsiasi istante una vacanza organizzata apposta per voi. Lanciarsi in un’avventura del genere richiede comunque un costo da dover affrontare. Saper gestirlo al meglio è il nostro obiettivo. Vi proponiamo perciò offerte su traghetti per la Sardegna last minute a cui non potrete rinunciare.
Non sempre prenotare all’ultimo può risultare l’opzione più economica, oggi però potrete affrontare queste spese nel migliore dei modi, sfruttando offerte anche all’ultimo secondo che comprenderanno sia nave che alloggio.
Sul costo del biglietto incideranno molto i veicoli scelti che saliranno al momento dell’imbarco. Dovrete calcolare che i prezzi si intenderanno per passeggero e per ogni veicolo. Inoltre potrete risparmiare anche sul tempo di arrivo verso l’isola. Imbarcarvi durante la notte vi permetterà di dormire sul traghetto e trascorre la notte in viaggio, ritrovandovi direttamente il mattino dopo in Sardegna. Tutto questo potrete farlo pernottando all’interno di una cabina dotata di letti e bagno, oppure sul ponte e sulle poltrone prenotabili durante lo svolgimento del preventivo. Vediamo ora nel dettaglio cosa significa usufruire di offerte per traghetti verso la Sardegna nel 2023.

Offerte traghetti Sardegna agosto 2023



Molti saranno i modi per garantirsi un viaggio perfetto e a buon mercato e di certo sfruttare i traghetti della Sardegna con le sue offerte di agosto potrà essere il modo migliore. Il mese più caldo dell’anno, quello più utilizzato per andare in ferie e quello più difficile per prenotare, è ora per voi a portata di mano. Una delle attività più importanti da svolgere è quella di tenere sempre d’occhio e ben visionati i siti delle compagnie dei traghetti che annualmente propongono sconti sia per chi prenota in anticipo sia per chi prenota all’ultimo minuto. Sicuramente prenotare prima avrà il vantaggio di avere la garanzia di avere già tutto pronto per partire, un posto assicurato sulla nave. Prenotare all’ultimo istante non avrà invece questo vantaggio, ma vi permetterà di essere liberi da vincoli, lasciando a voi la scelta di ripensarci in qualsiasi momento.

Traghetti Sardegna last minute: conviene?

Anche per le offerte dei traghetti per la Sardegna di agosto 2023, prenotare in last minute certamente può essere conveniente, ma non in tutti casi. Molto dipenderà infatti dalla politica della compagnia in questione. Quello che dovrete fare sarà semplicemente, in base alle vostre esigenze, prenotare in anticipo se potrete o proprio poco poco prima di partire se non riuscirete a farlo, cercando nel web le offerte migliori. Di certo ne troverete. L’unico rischio in cui potreste incappare è quello di trovare un esaurimento posti sulla nave che desidererete prendere per gli orari e la tratta che vi saranno più comodi. Questa evenienza non è da sottovalutare e potrebbe capitare, assicuratevi quindi di avere date o comunque orari flessibili e di mettere in preventivo di poter cambiare porto di imbarco. Tendenzialmente il ragionamento delle compagnie è quello di occupare tutti i posti possibili. Per questo motivo, all’ultimo minuto, se non dovessero aver ancora venduto i biglietti, potrebbero farlo a costo ridotto, soprattutto se vi recherete nelle biglietterie di persona. Potrete però aspettarvi anche il ragionamento opposto, cioè che se necessiterete così tanto di un biglietto potreste trovarlo a cifre alte a causa della consapevolezza dei gestori di queste necessità dei clienti.
Per questo motivo la scelta più appropriata sarebbe quella di visionare sul nostro sito tutte le offerte last minute che includano sia soggiorno che traghetti in maniera tale da non avere né problemi economici né organizzativi.

Località turistiche facilmente raggiungibili in traghetto

Tra le offerte per i traghetti per la Sardegna di agosto potrete trovare tante tratte sfruttabili che vi possano garantire un arrivo sull’isola ideale per visitare e soggiornare nelle più belle località. Queste sono davvero tante, ma analizzando i più importanti porti di arrivo andremo a scoprire nel dettaglio quali saranno. Generalmente Olbia è la città più famosa e con il porto più grande. Da qua sarà possibile raggiungere in poco tempo in auto sia andando a sud che a nord., alcuni dei posti più belli dell’isola. Stiamo parlando dell’arcipelago della maddalena, San Teodoro e il famoso golfo di Orosei. Questi sono luoghi rinomati per le loro acque e le loro spiagge e dove il turista non potrà fare altro che godere delle bellezze di questi posti. L’arcipelago della Maddalena è un complesso di isole uniche nel suo genere che almeno una volta nella vita è da vedere. San Teodoro, luogo molto alla moda e di vita mondana, vi sorprenderà per la sua spiaggia dalle acque azzurrissime e per i tanti locali e ristoranti presenti nella piccola cittadina. Allo stesso modo il golfo di Orosei possiede delle perle insuperabili che solo calandosi in un contesto così tipicamente sardo si avrà modo di scoprire.
Il secondo luogo dove approdare in Sardegna per sfruttare le offertissime, tra traghetti e strutture, è Porto Torres. Molto vicino a Sassari è uno dei più importanti porti di arrivo a nord dell’isola. In queste zone potrete infatti visitare luoghi come la celeberrima spiaggia della Pelosa a Stintino o Alghero, con tutte le sue bellezze. Infine troviamo un ultimo porto anche a Cagliari che coprirà tutta la parte meridionale dell’isola. Anche in qui potrete andare verso ovest e verso est per scoprire tutti i meravigliosi luoghi circostanti. Avrete modo così di scoprire la baia di Chia, Villasimius e la spettacolare costa del Rei.

Offerte villaggi turistici con traghetto incluso

Come avrete capito, le offerte sui traghetti per la Sardegna last minute interessano non solo il mezzo di trasporto, ma anche la struttura in cui sceglierete di andare. Alltours propone pacchetti da sfruttare comprendenti sia nave che soggiorno davvero vantaggiosi. Attraverso questa modalità potrete trovare già tutto pronto e organizzato per una vacanza da favola e senza sforzo. Una delle strutture che offre questa opportunità è il Blu Hotel Laconia Village. Un luogo che vi lascerà pieni di stupore in quanto lo stesso nome sia proprio riferito all’intenso blu del mare di cui potrete beneficiare. Le camere, un poco sopraelevate, avranno una vista mare veramente superlativa. Potrete divertirvi e intrattenervi con qualsiasi tipo di gioco. Lo staff organizzerà per voi tornei e attività sia diurne che serali per far sì che sia voi che i vostri figli possiate passare continuamente momenti unici e spensierati. Un’altra struttura assolutamente degna di nota è Le Maree Club Resort. Qui potrete usufruire di tutti servizi presenti tra cui i campi da gioco, le aree benessere, il bar la ristorazione. I pasti saranno infatti abbondanti e serviti al tavolo durante pranzo e cena, mentre la colazione si troverà in enormi buffet da cui attingere in comodi orari mattutini. La spiaggia che troverete sarà perfettamente attrezzata con tutto quello di cui avrete bisogno. Avrete modo di utilizzare sdraio, lettini e ombrelloni tutti per voi. Il campo da beach volley animerà la vita di mare, consentendovi di partecipare a tornei organizzati appositamente per il vostro divertimento. Le camere infine, perfettamente in ordine e curate nei minimi dettagli, vi doneranno tutto il comfort che avete sempre sognato. Luoghi come questo vi lasceranno sognare ad occhi aperti e vi permetteranno di sentirvi a casa.
 
Le offertissime dei traghetti per la Sardegna stanno aspettando solo voi. Quest’anno il mare di quest’isola ha un fascino in più e un’opportunità ancora più alta di raggiungerlo in nave con prezzi davvero straordinari. Ora che nulla vi può più ostacolare incominciate a pregustarvi tutto quello che questa terra sarà capace di offrirvi.