Del 08 Febbraio 2019
news imgb 17 usiness crescita

Il 2019 di AllTours.it si apre con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente e per il corso dell’anno si prevedono ulteriori crescite qualitative e quantitative.

La Corporate romana conta, oramai, numerosi uffici e collaborazioni a Roma (sede principale dell’Ufficio Booking e dell’Ufficio Marketing & Sviluppo) poi Padova, Mantova, Milano e Cracovia. L’outsourcing relativo, principalmente, al Web Development e all’Advertising è stato intrapreso per ottimizzare questi processi al fine di rendere l’esperienza del cliente più semplice e unica.

Il CEO dell’azienda, Ciro Di Maso, crede nelle potenzialità del Digital Marketing e ritiene che sia importante e necessario investire in questo ambito e nelle relative risorse. Mediante investimenti fatti nel digital, di un sito estremamente User Friendly, di pagine Social Media costantemente aggiornate, di Contest per favorire l’interazione e la fidelizzazione del cliente e di Newsletter inviate periodicamente, l’azienda cerca di entrare in contatto con il consumatore comprendendone i bisogni e soddisfacendone le esigenze.

Di pari passo con la crescita economica, vi è stato un ampliamento dell’organico per far fronte al soddisfacimento di tutte le richieste dei clienti nelle migliori tempistiche. La peculiarità di questo tour operator è la possibilità e la fiducia che ripone nei riguardi dei giovani. Se da una parte, infatti, il valore aggiunto del Core Business è dovuto alle solide conoscenze e competenze e alla forte esperienza dei dipendenti, d’altra parte, la formazione recente dei giovani permette di approcciarsi al futuro in maniera differente, con un occhio rivolto alle novità e l’altro rivolto al proprio bagaglio culturale. Quello che l’Amministratore Delegato è stato capace di intuire, infatti, è la capacità dei giovani di attuare uno scambio osmotico di conoscenze, ovvero di apprendere insegnando, apportando così un valore aggiunto al lavoro che si apprestano a svolgere.

Un’ulteriore miglioramento è avvenuto nel ventaglio di proposte offerte. Nella programmazione 2019 sono stati inseriti nuovi villaggi e nuove strutture con una disponibilità di più di 80000 mila posti letto. È proprio nell’ottima selezione delle strutture che si denota il valore aggiunto che un’azienda come AllTours.it può vantare.

Il CEO guarda al futuro con ottimismo e nei confronti del 2019 mostra di avere un approccio proattivo e orientato alla crescita aziendale e professionale. Per il momento, ha molte idee e progetti in mente che vorrebbe intraprendere quindi ci aspettiamo un anno ricco di sorprese e novità.