FAQ Le Risposte alle vostre domande più frequenti!

Cos'è l'area riservata?

E' la pagina dedicata alla tua prenotazione dove potrai rimanere aggiornato sullo stato della tua pratica, effettuare un pagamento o scaricare i tuoi documenti di viaggio.

Perché ho effettuato il pagamento e non risulta ancora aggiornato nello stato della pratica?

L'area riservata si aggiornerà appena i flussi dei pagamenti saranno controllati e registrati, se hai ricevuto la mail di avvenuta registrazione pagamento puoi stare tranquillo.

Le offerte possono cambiare prima della data di scadenza riportata sul preventivo?

Sì, il preventivo può cambiare nonostante la data di scadenza indicata in quanto le offerte sono a disponibilità limitata e soggette a stop da parte della struttura/fornitore.

Quando saranno disponibili i miei documenti di viaggio online?

Pochi giorni prima della partenza potrai scaricare i tuoi documenti di viaggio nell'area riservata, stai tranquillo, riceverai una comunicazione appena i documenti saranno on line.

Ho effettuato una prenotazione online e non ho ricevuto riscontro, come mai?

Non ti preoccupare, entro massimo 48 ore sarai contattato, stiamo controllando l'esatta compilazione dei dati inseriti, la disponibilità delle offerte e delle camere residue.

Ho effettuato una richiesta di prenotazione, la disponibilità è garantita?

Visto il periodo di altissima richiesta di prenotazioni, la disponibilità è sempre soggetta a riconferma soprattutto se a ridosso della partenza.