La struttura
Grand Hotel Don Juan
sorge a
Giulianova Lido
nella provincia di
Teramo
a 40 km dall'aeroporto di Pescara, a 5 km dalla stazione ferroviaria di Tortoreto Lido, a 29 km dalla stazione ferroviaria di Teramo e a 2 km dal centro abitato di Giulianova.
La struttura
Grand Hotel Don Juan, accogliente e confortevole, è adatta ad ogni tipo di clientela grazie ai numerosi servizi offerti.
SPIAGGIA
La struttura
Grand Hotel Don Juan
sorge direttamente sul mare
, raggiungibile a piedi con breve attraversamento stradale. Spiaggia di sabbia, ideale alla balneazione dei bambini e servizio spiaggia incluso nella Tessera Club dal 15/06 al 03/09 (1 ombrellone + 2 sdraio a camera in file secondo disponibilità del lido).
SISTEMAZIONI
La struttura
Grand Hotel Don Juan
è composta da
139 unità abitative, disponibili
nelle seguenti tipologie:
Camere Standard
(da 1 a
4 letti)
non ristrutturate ma sobriamente arredate, vista collina (non dispongono di balcone). Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
WI-FI
TV sat
asciugacapelli
frigobar/minifrigo (a pagamento)
servizi con doccia
kit di cortesia
Camere Comfort
(da 1 a
3 letti)
ristrutturate, con vista collina o vista mare laterale (non dispongono di balcone). Sono dotate/i dei seguenti comfort:
aria condizionata
cassaforte
WI-FI
TV sat
asciugacapelli
frigobar/minifrigo (a pagamento)
servizi con doccia
kit di cortesia
RISTORAZIONE
La struttura
Grand Hotel Don Juan
dispone di:
Ristorante
che propone prima colazione intercontinentale a buffet, pranzo e cena con tre portate a scelta da menù del giorno, frutta o dolce.
- Trattamento :
mezza pensione e pensione completa
- Bevande incluse ai pasti
:
acqua 1/2 litro e vino 1/4 di litro a persona
- Servizio :
servizio a buffet per la prima colazione e servizio al tavolo per il pranzo e la cena
TESSERA CLUB
INCLUSA
dal 15/06/2025
al 03/09/2025
Prevede:
servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 sdraio a camera in file secondo disponibilità del lido), utilizzo della piscina scoperta, animazione con intrattenimenti per adulti e bambini, piano bar, spettacoli e varietà, aperitivo in spiaggia il venerdì pomeriggio, frutta sotto l'ombrellone 2 volte a settimana, utilizzo diurno dei campi da tennis (massimo 3 ore a settimana, su prenotazione), noleggio biciclette (fino ad esaurimento e massimo 1 ora al giorno). Fino al 15/06 e dal 03/09 i servizi sopra indicati potrebbero essere ridotti o assenti.
ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO
L'animazione propone intrattenimenti per adulti e bambini, piano bar e spettacoli e varietà.
INFORMAZIONI GENERALI
CHECK-IN/OUT
Dalle ore
14:00/Entro le ore
10:00.
INIZIO/FINE SOGGIORNO
Da sabato a sabato dal 03/05 al 27/09; liberi minimo 3 notti nei restanti periodi.
Inizio servizi con il pranzo del giorno di arrivo, termine con la prima colazione (per gli ospiti in mezza pensione inizio servizi con la cena del giorno di arrivo).
BABY
Da 0 a 3 anni
gratuiti, pasti da menù inclusi. Occupano sempre posto letto; eventuale sostituzione del letto con culla propria o con culla dell'hotel (euro 15 a notte da pagare in loco) ammessa esclusivamente previa autorizzazione della struttura.
ANIMALI
Ammessi di piccola taglia (escluso aree comuni) da richiedere alla prenotazione € 15 a notte + € 50 per pulizie finali da pagare in loco.