Hotel e Villaggi a Zanzibar

Il fascino dell’Africa si sa, attira tutte le persone del mondo. Sarà che ogni continente sulla terra è diverso e pieno di meraviglie, ma quello africano a volte lascia davvero senza parole. Attraverso le sue mille risorse, ci dona paesaggi, culture e isole tra le più spettacolari al mondo. Tra queste troviamo sicuramente Zanzibar, una delle più conosciute e spettacolari della terra. In questo territorio della Tanzania, per anni il turismo ha continuato a svilupparsi fino ad arrivare ai grandi livelli attuali. A Zanzibar i villaggi che potrete trovare saranno tantissimi, pieni di opportunità e cose da fare. In particolar modo ne troveremo tanti italiani, dove poter trovare persone del proprio stesso paese e tutti adatti ai bambini per poterli far divertire sempre. Ciascuno con la propria offerta con formula all inclusive da proporvi.
...
Quello che vi stiamo mostrando è un mondo senza precedenti nel quale potrete buttarvi alla ricerca delle più belle vacanze che possiate vivere. Iniziamo ora a scoprire i molteplici motivi per i quali scegliere villaggi turistici a Zanzibar.
 

Perché andare nei villaggi turistici a Zanzibar?

In primo luogo trovarsi sulla linea dell’equatore comporta sempre i suoi vantaggi, primo tra tutti il clima. In qualsiasi periodo dell’anno voi andiate sarete sempre sicuri di trovare temperature consone ad un tipo di vacanze al mare e in spiaggia. Possono esserci periodo migliori o peggiori, ma di certo in qualunque mese vi verrà voglia di assaporare i resort di Zanzibar potrete farlo.
In secondo luogo avrete l’opportunità di conoscere una cultura decisamente diversa dalla vostra. Soggiornare in Africa significa anche poter vedere le abitudini e le usanze di un popolo straordinario in grado di meravigliare con la sua semplicità e con le sue differenze tutti i turisti del mondo.
Infine troverete offerte e promozioni veramente allettanti che solo questi luoghi e queste strutture potranno garantirvi.

Zanzibar e villaggi italiani

Tra i vari vantaggi elencati troviamo anche quello molto importante di poter scegliere tra molti villaggi italiani di Zanzibar. Negli ultimi anni molte strutture del nostro paese sono sorte sull’isola, consentendo a sempre più gente di trascorrerci le vacanze. In questi villaggi potrete così relazionarvi sia con lo staff sia con gli altri ospiti presenti in lingua italiana. Anche gli spettacoli serali saranno gestiti in italiano.
Certamente da non dimenticare è anche la tipologia di cibo. La nostra dieta mediterranea si sa, è una delle più complete e sfiziose al mondo, ecco perché in sala da pranzo non faticherete certo a trovare ottime pietanze dal gusto familiare, ma straordinariamente buono. La maggior parte delle prelibatezze deriveranno dal nostro stivale, affiancate anche dalla possibilità di provare, per chi lo desiderasse, alcune specialità locali. Infine per ultimo, dall’Italia partono di frequente voli diretti che permettono di fare viaggi confortevoli ed economici senza aver il disagio di fermarsi in qualche scomodo scalo.
 

Villaggi turistici all inclusive a Zanzibar

Nei nostri villaggi di Zanzibar troverete molte formule, dalla mezza pensione alla pensione completa, dal soft all inclusive al hard all inclusive, tutte da poter scegliere e valutare in relazione alle vostre necessità. Di seguito vi elencheremo le migliori strutture in all inclusive dove l’aver “tutto compreso” sarà un lusso che non riuscirete a non permettervi.
 

Palumbo Reef Beach Resort

Se vi state immaginando il classico villaggio sulla spiaggia con palme, sole e vento state pensando proprio al Palumbo Reef Beach Resort. Un luogo dove la vostra immaginazione sarà appagata e dove troverete tutto ciò che state cercando. La spiaggia di sabbia bianca e il mare azzurro saranno la fantastica introduzione ad una struttura che saprà accogliervi con tutti i comfort del caso. Centro benessere, ristoranti, SPA e bar sono solo alcuni dei servizi per il vostro relax che vi saranno offerti. Lo sport non mancherà attraverso l’ausilio di campi da gioco come quello per il calcio, tennis e pallavolo. Anche in acqua sarà possibile divertirsi praticando o imparando a fare kitesurf. Il servizio a buffet vi farà infine venire l’acquolina in bocca a tutte le ore del giorno. Con una quantità e qualità di cibo veramente elevata, i vostri pasti saranno uno dei piaceri quotidiani più richiesti.
 

Samaki Lodge & Spa

Come dice il nome stesso il Samaki Lodge & Spa è sicuramente presente tra i villaggi all inclusive di Zanzibar più richiesti. Puntando molto sul relax e il benessere dei propri ospiti, questa struttura offre un’ampia gamma di massaggi, trattamenti e percorsi di wellness per i propri ospiti. In questo posto tutto vi sembrerà rilassante ad iniziare proprio dalle vostre camere. Con un’incredibile vista mare vi faranno emozionare tutte le mattine, consentendovi di svegliarvi con il rumore delle onde in sottofondo. Nella spiaggia privata avrete certamente la possibilità di noleggiare ombrelloni e sdraio per poter alleggerire dal sole le vostre giornate al mare. Infine anche nei ristoranti, attraverso il servizio all inclusive, vi saranno serviti menù veramente prelibati dove poter assaggiare cibi di ogni tipologia. Le bevande saranno incluse.
 

Waridi Beach Resort

In questo resort dall’atmosfera tribale ma allo stesso tempo di classe, potrete imbattervi in tante fantastiche opportunità di svago e rilassamento. Tra la sala giochi e il centro benessere, potrete spaziare sia in un modo che nell’altro.  Il Waridi Beach Resort, con le sue sistemazioni di color bianco e il tetto in paglia, vi faranno sentire nel cuore dell’Africa. A Zanzibar, tra villaggi a 5 stelle, resort, hotel e tutte le strutture, solo poche vi aiuteranno a sentirvi davvero parte di questo paese. Senza dimenticare ovviamente tutti i vantaggi che ciascun villaggio possiede, potrete sfruttare la vostra formula all inclusive saziandovi a tutte le ore del giorno attraverso bar e ristoranti presenti nella struttura.
 

Villaggi Zanzibar 5 stelle: caratteristiche e costi

I villaggi a 5 stelle a Zanzibar, rappresentano una nicchia di strutture caratterizzate da una qualità e un’abbondanza di servizi davvero considerevole. In questi villaggi avrete sempre a disposizione l’animazione sia diurna che serale. Feste, spettacoli, cabaret saranno all’ordine del giorno per tenervi sempre occupati anche quando penserete che la giornata possa essere già finita. La sera sarà uno dei momenti più piacevoli in cui, dopo un pasto abbondante e sfizioso, potrete intrattenervi con tutto ciò che il personale organizzerà per voi. Anche durante il giorno saranno pensati per i più giovani o i più sportivi attività ludiche e sportive che faranno divertire tutti quanti. Servizi come questi saranno garantiti solo attraverso la possibilità di aver campi da da gioco, anfiteatri, palchi e molto altro ancora che il villaggio metterà disposizione dello staff e per voi, per creare un ambiente ricco di divertimento. In questo tipo di villaggi di Zanzibar troverete anche grandi eccellenze culinarie. Le pietanze che verranno a voi servite saranno preparate da chef di lunga esperienza e con tutta la passione che certi piatti richiedono.
I costi oscilleranno invece in relazione al periodo dell’anno in cui deciderete di trascorrere le vostre vacanze. I periodi più richiesti sono quello estivo e quello natalizio. Fuori stagione spesso è possibile trovare offerte veramente irresistibili. Prenotando in anticipo è possibile trovare vantaggiose offerte anche nei periodi dell’anno più gettonati. Infine anche l’opzione last minute è da tenere in considerazione per chi volesse risparmiare un po’ di più.

Villaggi Zanzibar: prezzi e offerte

Tutti i prezzi per i villaggi di Zanzibar sono visionabili in questa pagina. Qui troverete strutture di vario genere: dagli hotel ai villaggi, dai resort alle strutture vacanze. In questo modo potrete trovare l’alloggio più adatto per voi. Anche le sistemazioni saranno varie diverse tra loro. Vi consentiranno di poter arrivare a prenotare anche camere per sei persone e per famiglie numerose. I prezzi che troverete sono intesi a persona con offerte che partono dai 190 euro a salire. Andare dall’altra parte del mondo non sarà mai stato così economico con Alloturs. Vi troverete infatti spesso pacchetti con il viaggio aereo già compreso nel prezzo, in maniera tale da non avere l’incombenza di dover pronatore anche quello separatamente. Questo servizio sarà toltamene gratuito e vi permetterà di non stressarvi troppo ad organizzare il vostro viaggio prima della tanto attesa partenza.

Zanzibar villaggi per bambini o solo adulti?

Non temete, di villaggi a Zanzibar per bambini ce ne sono diversi e ben serviti. Sebbene sia riservata una particolare attenzione all’ospite adulto che si troverà con servizi che gli permetteranno di rilassarsi in ogni orario del giorno ad esempio attraverso il centro benessere, anche i bambini avranno sempre un occhio di riguardo nella gestione dell’attività dei villaggi di Zanzibar. Il personale dedicato, attraverso il miniclub o lo juniorclub, servizi di intrattenimento per bambini e ragazzi, porterà i vostri figli a tenersi occupati e divertirsi durante l’arco di tutta la giornata. Molti spazi in comune delle strutture saranno infatti così pensati appositamente per loro come campi da gioco e sale giochi. Allo stesso modo anche per le piscine seguirà lo stesso ragionamento. Sarà possibile trovare piscine più basse per bambini con scivoli e giochi, in maniera tale da poter far svagare i più piccoli anche in acqua nei pressi del villaggio senza per forza dover andare al mare.

Escursioni e attività da fare nei villaggi turistici di Zanzibar

Di escursioni nei villaggi di Zanzibar ce ne sono davvero tante, sia perché l’isola è piena di cose da fare e attività da svolgere e sia perché i villaggi offrono la possibilità di viverle in totale sicurezza e spensieratezza.
La prima cosa da poter vedere è la capitale dell’isola: Stone Town. Qui potrete ammirare tutte le straordinarie usanze del posto, vedere come vive la popolazione autoctona e immergervi nella cultura dell’isola. Sempre nella città sarà possibile svolgere il tour delle spezie rimanendo inebriati dagli intensi aromi delle mille spezie che l’isola coltiva e che possiede nel suo patrimonio. Allo steso modo anche la fauna vi sorprenderà. Vi potrete imbattere in Prison Island e nella foresta di Jozani, quindi nelle particolari scimmie rosse e nelle secolari tartarughe delle dimensioni veramente incredibili. Infine anche in tutti i villaggi limitrofi troverete la vera vita africana. Un‘opportunità da non lasciarsi scappare.
 
Se è il relax, il benessere e il divertimento che state cercando, allora quest’isola fa veramente per voi. Si tratta solo di trovare l’alloggio più adatto e buttarvi in questa nuova avventura. I villaggi di Zanzibar vi stanno spettando pronti ad offrivi tutto il meglio ogni giorno.

Loading