Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: L’antico borgo medievale di Nereto, sorge nella bellissima Val Vibrata. Tra i principali monumenti da visitare ci sono la Chiesa di San Martino, patrono della città, che fu edificata nell’epoca medievale e l'Area Archeologica della Crocetta, che racchiude un insediamento neolitico.
  • Cultura: Passeggiando sul lungomare di San Benedetto del Tronto si possono osservare alcuni giardini tematici come ad esempio il giardino arido, il giardino umido ed alcuni giardini “esotici”. Nella parte alta della città si trova la Torre dei Gualtieri, simbolo dell’antico borgo risalente al Trecento. La movida notturna, invece, si concentra nell’isola pedonale intorno Viale Moretti.
  • Cultura: Civitella del Tronto ha una posizione panoramica su uno sperone roccioso. Fa parte del circuito dei Borghi più belli d’Italia grazie ai suoi antichissimi monumenti tra cui la Fortezza spagnola, un imponente edificio che fu usato dai Borbone di Napoli per difendere il territorio. Altri monumenti che meritano una visita sono l’Abbazia di Santa Maria in Montesanto e il Santuario di Santa Maria dei Lumi.
  • Cultura: A Campli si può visitare una delle più belle basiliche dell’Abruzzo: la chiesa di Santa Maria in Platea che è interamente affrescata. Nel centro storico si trova la Scala Santa che era utilizzata dai fedeli per indulgenze e ricevere perdono. Da non perdere anche la visita al Museo Archeologico Nazionale che racchiude diversi reperti provenienti dalla necropoli di Campovalano.
  • Cultura: Del centro storico di Ascoli Piceno si apprezza l’armonia che si è creata tra le varie forme architettoniche presenti. Ad esempio in Piazza del Popolo s’incontra lo stile rinascimentale mentre nella facciata della Chiesa di San Francesco si può ammirare lo stile gotico. Ascoli è conosciuta come la città delle “cento torri” di cui oggi ne rimangono solo alcune, come la torre Ercolani.
  • Cultura: Visitare Teramo permette di scoprire la sua storia millenaria che racchiude numerose forme di arte e cultura. Il monumento più conosciuto è la Cattedrale di Santa Maria Assunta realizzata in stile romanico nella parte inferiore ed in stile gotico nella parte superiore. Altri monumenti da visitare sono il Santuario della Madonna delle Grazie e Casa Urbani.
  • Cultura: Nel centro storico di Atri si possono osservare diversi palazzi signorili, costruiti prettamente in stile barocco. Il monumento principale è la Cattedrale con il suo bellissimo rosone a forma di ruota e la Porta Santa situata sul lato meridionale.
  • Mare: Questa spiaggia di sabbia fine e dorata è racchiusa tra la foce del Tronto e quella del Vibrata. Il mare è azzurro e dal fondale basso. Alle spalle della spiaggia è gradevole passeggiare sul lungomare orlato dalle palme.
  • Mare: La spiaggia di Alba Adriatica è una distesa di sabbia lunga oltre 3 km ed è nota con il nome di “Spiaggia d’Argento” per la sua particolare colorazione. Il lungomare è adornato da palme, pini ed oleandri ed ha una pista ciclabile dove si può trascorrere del tempo gradevole.
  • Mare: E’ una delle spiagge più rinomate della zona, grazie al suo bellissimo lungomare dove sono presenti diversi giardini tematici e aree giochi per bambini. L’arenile di sabbia bianca s’immerge nel mare azzurro dal fondale dolcemente digradante.

Risparmia con noi fino ad € 750 a famiglia prenotando prima

SCADENZA OFFERTA
30 APRILE 2019
 

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Hotel San Remo

Villa Rosa di Martinsicuro - (Teramo TE)
 
Smart Club
a partire da 266.00 € a / persona
La struttura Hotel San Remo sorge a Villa Rosa di Martinsicuro nella provincia di Teramo, a 80 km dall'aeroporto di Pescara, 2,4 km dalla stazione di Alba Adriatica ed è situata a 300 mt dal centro di Villa Rosa e 4 km da Martinsicuro.

 SPIAGGIA


La struttura Hotel San Remo sorge direttamente sul mare. Spiaggia privata, di sabbia, raggiungibile a piedi (attraverso un vialetto alberato) e servizio spiaggia incluso (dal 27/05 al 30/09 1 ombrellone + 2 lettini a camera, a partire dalla 2a fila).

 SISTEMAZIONI


La struttura Hotel San Remo è composta da 61 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Classic (da 2 a 4 letti) situate nella struttura principale, con balcone vista entroterra o paese dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata
- cassaforte
- wi-fi
- telefono
- tv sat
- phon
- servizi privati con box doccia

 RISTORAZIONE


La struttura Hotel San Remo dispone di:
Ristorante menù doppia scelta (1 primo, 1 secondo, 1 contorno, antipasti a buffet, frutta o dolce). Per soggiorni settimanali prevista serata tipica.
- Trattamento: all inclusive
- Bevande incluse ai pasti: acqua in caraffa, vino in caraffa, birra alla spina, bibite in bottiglia
- Servizio: servizio a tavolo (pranzo e cena), servizio a buffet (colazione)
Il trattamento All Inclusive comprende inoltre: dalle h.11:30 alle h.23:00 bevande gratuite al bar (espresso, cappuccino, latte macchiato, acqua, succo d'arancia e d'ananas) e dalle h. 16:00 alle h. 17:00 merenda pomeridiana.

 TESSERA CLUB


Non prevista.  

 ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO


L'animazione propone intrattenimenti (in spiaggia, ad orari prestabiliti; dal 16/06 al 07/09).  

 ANIMAZIONE BAMBINI


Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione miniclub (in spiaggia, ad orari prestabiliti; dal 16/06 al 07/09).  

INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN

Dalle ore 14:00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Fino al 08/06 e dal 14/09 soggiorni liberi minimo 2 notti; sabato/sabato nei restanti periodi. Inizio servizi con il pranzo e termine servizi con la prima colazione.

BABY

0/3 anni occupano posto letto, culla dell'hotel in sostituzione del letto senza supplemento, da richiedere alla prenotazione.

TESSERA CLUB

Non prevista.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

IMPORTANTE: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.7290.7290

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: