AllTours CARD

Entra nella Community di AllTours.it e scopri tutti i vantaggi a TE riservati!


Punto 1

Che cos'è la AllTours CARD?

La AllTours CARD è una carta gratuita dedicata ai nostri clienti. Giunta al suo 12° anno, conta oltre 1 milione di possessori.
Ti consente, prenotando le tue Vacanze per il Mare Italia entro il 31 Marzo 2020, di usufruire di sconti e numerosi altri vantaggi. 

 


 

 

Punto 2 

Come riceverla?

Prenota con noi le tue Vacanze e diventerai Membro AllTours. Entro la prima settimana di Gennaio riceverai un'e-mail con la tua Card personalizzata, il tuo codice personale e le istruzioni che ti spiegheranno come usufruire degli sconti esclusivi che AllTours dedica ai suoi clienti. Se sei già nostro cliente, e quindi possiedi già la nostra Card, puoi utilizzare lo stesso codice sconto degli anni precedenti.


Punto 3

Su quali Hotel/Villaggi si applica?

Lo sconto è applicabile su tutti gli hotel e villaggi che riportano il logo o dicitura "ALLTOURS CARD".


 

Punto 4

Come funziona?

Basta contattare i nostri uffici allo 06.72907290 e in fase di richiesta preventivo comunicare all'operatore il codice personale associato alla carta oppure potrai inserire il tuo codice card direttamente in fase di preventivo online, il sistema riconosce il tuo codice e vedrai direttamente il totale a te riservato e confidenziale.


VALIDITÀ DEGLI SCONTI
Per l'anno 2020, gli sconti sono applicabili per tutte le prenotazioni dal 7 Gennaio al 31 Marzo.

VANTAGGI DEDICATI
Essendo sconti confidenziali e dedicati esclusivamente ai clienti AllTours, non possiamo pubblicare la lista degli sconti!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci allo 06.72907290.

DOVE POSSO TROVARE IL MIO CODICE SCONTO?
Potrai trovare facilmente il codice nella tua e-mail personale.

NOTA BENE:
Il codice va conservato accuratamente perché è associato al nome e cognome del cliente e sarà valido anche i prossimi anni. La Card è personale e non cedibile a terzi. Lo sconto non è applicabile ad eventuali nuclei familiari aggregati.