ALLTOURS.IT ACQUISISCE ALLOGGIO.IT

Del 27 novembre 2018

AllTours.it, Leader online per il prodotto Mare Italia, sigla un accordo storico per l’acquisizione della piattaforma Alloggio.it, portale che da più di 20 anni rappresenta uno dei punti di riferimento per migliaia di famiglie italiane.

logo orig trasp

 

La web travel agency guidata da Ciro Di Maso, fondatore e al contempo CEO dell’azienda, si appresta così a chiudere la stagione estiva 2018 con quella che è a tutti gli effetti una rivoluzione nel panorama turistico italiano, unendo il suo marchio a quello di Alloggio.it e ampliando il suo core business. La diversificazione ha delineato infatti i tratti principali della Corporate Identity di AllTours.it fin dal 2007, anno della sua fondazione.

Il 2018 di AllTours.it si era aperto con il rinnovo totale del sito web, che ha consegnato a migliaia di utenti un’interfaccia grafica nuova e interattiva, risultato di anni di continue implementazioni e, soprattutto, dell’incontro decisivo, avvenuto nel luglio 2018, tra Ciro Di Maso e una rappresentanza di Google che ha favorito e permesso lo sviluppo congiunto di una piattaforma proiettata al futuro. Il cliente, infatti, può usufruire di una vasta gamma di servizi offerti e per coloro che desiderano conoscere e visitare le infinite bellezze del nostro territorio, vi è l’esplorazione virtuale delle zone limitrofe ai villaggi commercializzati.

A un anno esatto da quell’incontro, si preannunciano nuovi e importanti risvolti per AllTours.it; da un lato la gestione di nuove quote e segmenti di mercato, dall’altro una sfida ambiziosa: soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta e esigente.

 
news imgb2 6 alloggiohomepage

Estratto Homepage del Nuovo Sito Web di Alloggio.it

Il 2019-2020 vedrà AllTours.it, ancora una volta, investire sul personale e sui sistemi informatici, in modo da supportare la politica espansionista che ha visto come protagonisti AllTours.it e Alloggio.it. Queste strategie, fortemente volute dal management, porteranno nel prossimo biennio la società - è il caso di dirlo - a orientarsi verso nuovi lidi e destinazioni. 

A un anno esatto da quell’incontro, si preannunciano nuovi e importanti risvolti per AllTours.it; da un lato la gestione di nuove quote e segmenti di mercato, dall’altro una sfida ambiziosa: soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta e esigente.
Il 2019-2020 vedrà, ancora una volta, AllTours.it investire sul personale e sui sistemi informatici, in modo da supportare la politica espansionista che ha visto come protagonisti AllTours.it e Alloggio.it. Queste strategie, fortemente volute dal management, porteranno nel prossimo biennio la società –è il caso di dirlo- a orientarsi verso nuovi lidi e destinazioni.