Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Punti di interesse
  • Cultura: Ostuni è nota come la “Città Bianca”, per le sue case in calce bianca. Il simbolo di questa città è la Guglia di Sant’Oronzo. Tra i principali monumenti ci sono la Chiesa dello Spirito Santo, che è la più antica, e il Palazzo Vescovile.
  • Cultura: Il borgo medievale di Carovigno è sormontato dal Castello Dentice di Frasso, con la sua particolare pianta a forma triangolare e fu eretto dai Normanni. Il centro storico è contornato dalle mura messapiche e testimoniano l’antica origine della città.
  • Cultura: Il centro storico di Brindisi è racchiuso dalle mura aragonesi che risalgono al XV secolo. Diversi palazzi di epoca rinascimentale adornano le vie centrali come ad esempio Palazzo Granafei-Nervegna, con i balconi e le finestre che ricordano lo stile catalano.
  • Cultura: Alberobello è conosciuta in tutto il mondo per i suoi Trulli, le tipiche costruzioni a pianta circolare in pietra che compongono il centro abitato. Meritano di essere visitate la Chiesa di Sant’Antonio e la Basilica dei Santi Cosma e Damiano.
  • Natura: Chi vuole esplorare quest’Area Marina Protetta potrà farlo attraverso diversi itinerari che vanno dalle escursioni lungo i sentieri oppure praticando ciclotrekking, all’avventura in sella ad una bicicletta, o praticando snorkeling nei periodi estivi.
  • Natura: Le Grotte di Castellana hanno una lunghezza di 3348 metri ed una profondità di 122 metri. Ogni anno moltissimi turisti accorrono per ammirare questa bellezza naturale, che si visita con un percorso di 3 km circa accompagnati da una guida.
  • Mare: La spiaggia dei Camerini è delimitata dall’antichissima Torre di Santa Sabina, che fu costruita per difendere la costa dalle incursioni dei saraceni. Il fondale del mare alterna tratti sabbiosi a tratti rocciosi ma rimane comunque basso.
  • Mare: L’ampia spiaggia di sabbia finissima si trova all’interno della Riserva Naturale di Torre Guaceto ed è contornata dalle dune e dalla macchia mediterranea. E’ particolarmente indicata per la balneazione dei bambini, poiché il fondale del mare è dolcemente digradante, ma anche per le persone diversamente abili, grazie alla pedana che arriva fino al mare.
  • Mare: Questa spiaggia è composta da una spiaggia più grande ed una piccola caletta abbracciata dalla scogliera bassa, dove è possibile stendersi per prendere il sole. Di fronte c’è una piccola isoletta scogliosa che dona il nome alla spiaggia per la particolare forma che ricorda un cavallo.
  • Mare: La spiaggia prende il nome dalla particolare forma del suo arenile che è molto arcuata e ricorda una mezzaluna. Alle sue spalle si trova uno stagno con la rigogliosa vegetazione e fauna selvatica. Il fondale del mare è basso e sabbioso ma bisogna fare attenzione alle correnti che muovono la sabbia, scoprendo alcune buche.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro


 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Riva Marina Resort

Specchiolla/Carovigno - (Brindisi BR)
 
Alltours CardPremium Club
a partire da 410.00 € a / persona

Al confine tra l’alto Salento e la splendida Valle d’Itria, nelle vicinanze della Riserva Naturale Protetta di Torre Guaceto, sorge il Riva Marina Resort, in località Specchiolla, a circa 9 km da Carovigno ed a circa 17 km dalla caratteristica città bianca di Ostuni. 

Il Resort dista 500 metri dalla spiaggia libera e 900 metri dalla spiaggia di sabbia, privata e attrezzata con ombrelloni e lettini, bar servizi e docce, raggiungibile con 2 trenini che effettuano servizio navetta continuativo. Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa, ad esaurimento). A disposizione degli ospiti inoltre area verde attrezzata con ombrelloni e lettini nell’ampio giardino adiacente al bar. Per gli ospiti diversamente abili servizio navetta attrezzato, ombrelloni adiacenti alla passerella che consente di raggiungere la battigia e possibilità di utilizzo della sedia job sia in spiaggia che in piscina.

Il Villaggio Riva Marina dispone di 443 camere eleganti ed accoglienti inserite all'interno di costruzioni dallo stile tipico mediterraneo circondate da giardini molto curati.

La ristorazione prevede pasti serviti a buffet presso le 4 sale interne del ristorante principale, con tavolo assegnato, acqua e vino in dispenser inclusi ai pasti; la cucina propone piatti tipici locali e nazionali, serate a tema (italiana, pugliese, cena di gala). È disponibile anche un “Risto-Baby”, area del ristorante riservata ai bambini e, su prenotazione e senza supplemento, possibilità di pranzare con buffet freddo presso il “Beach Restaurant” in spiaggia e di cenare presso il ristorante “Il Pugliese” in terrazza. 

Il trattamento di All Inclusive prevede inoltre light breakfast presso il bar dalle ore 09.30 alle ore 11.30; Open Bar con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina, caffetteria, birra alla spina, alcolici e superalcolici nazionali, snack dolci e salati; passaggi di frutta, pizza servita nel pomeriggio, sorprese gastronomiche notturne 3 volte a settimana, aperitivi dello Chef, tea time con angolo pasticceria e brindisi di arrivederci con spumante italiano. N.B. L’Open Bar non include acqua minerale, bevande e birra in bottiglia e lattina, vino, liquori, alcolici e superalcolici esteri, gelati e prodotti confezionati.

Dal 20/05 al 17/06 e dal 09/09 al 30/09, possibilità di pensione completa (con riduzione), che prevede soltanto pasti serviti a buffet presso le 4 sale interne del ristorante principale, con tavolo assegnato, acqua e vino in dispenser inclusi ai pasti; non sono inclusi i seguenti servizi: facchinaggio, Wi-Fi nelle zone comuni e nelle camere (con cavo) e percorso benessere.
Possibilità di cucina per celiaci, con fornitura di alimenti base come pane, pasta e biscotti (Resort approvato dall’Associazione Italiana Celiachia). 

Biberoneria 0/3 anni: a disposizione delle mamme con assistenza di personale durante gli orari dei pasti principali, sala riservata con cucina attrezzata con scaldabiberon, sterilizzatore, piastra a 4 fuochi, forno a microonde, pentolini, lavello e seggioloni, tavoli e sedie; fornisce prodotti specifici per l’infanzia (brodo vegetale senza sale, passato di verdure, crema di riso, salsa di pomodoro senza sale, latte intero o parzialmente scremato, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt e 2 tipi di pastina).


Informazioni Generali


CHECK IN

Dalle ore 17.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Domenica/domenica.

BABY

0/3 anni, gratuiti in culla dell’hotel, uso biberoneria incluso, da segnalare alla prenotazione.  

TESSERA CLUB

Inclusa, da diritto a servizio spiaggia, navetta da e per la spiaggia, uso delle piscine, uso delle canoe, uso diurno degli impianti sportivi, accesso al percorso ginnico, piano bar in zona piscina, animazione diurna e serale con tornei sportivi e di carte, giochi in piscina, spettacoli, Mini Club, Junior Club, Baby Park e Risto-Baby, Percorso Benessere presso il Centro Benessere del Resort.
Speciale Bambini al RIVA MARINA PLAYGARDEN: un coloratissimo parco giochi all’aperto, sviluppato su un prato erboso di circa 2.400 mq, dove bambini a partire dai 3 anni e ragazzi potranno giocare e divertirsi liberamente con giochi di ogni tipo, sia per i più piccini nella Baby Area che per i più grandi. Per i più piccini sono disponibili scivoli del Playing Center, altalene, misteriosi tunnel e fantastiche avventure del Parco Giochi Ocean, mentre per i più grandi vi sono lo spettacolare Fantacastello con 4 scivoli colorati, tunnel e torrette di avvistamento, labirinto, minigolf con 8 buche e campo da beach volley. Una volta a settimana è previsto Luna Park e zucchero filato per bambini e ragazzi. Presso il PlayGarden è disponibile inoltre un gazebo attrezzato con tavoli, sedie e panchine, dove gli animatori attendono i piccoli ospiti per giocare con i colori e la fantasia e da cui partono tutte le attività del Mini Club 4/6 anni e dello Junior Club 6/16 anni.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza; possibilità di richiedere il pranzo del giorno d’arrivo, salvo disponibilità, con supplemento da pagare in loco.

A disposizione degli ospiti deposito bagagli non custodito per il giorno di partenza. 

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Prima di voi, ci passiamo noi.



Centro Benessere

Molto apprezzato dai clienti è il Centro Benessere ampio 700 mq, dispone di reception, 5 cabine massaggi di cui una per massaggi di coppia, cabina per trattamenti estetici (viso e corpo), parrucchiere, sala fitness con tapis-roulant, cyclettes e pesi, zona umida con piscina riscaldata dotata di idromassaggio ad ossigeno, getti d’acqua e cascata cervicale, percorso Kneipp, percorso vascolare, docce emozionali, sauna, bagno turco, doccia scozzese e zona relax con angolo tisane.

Il Percorso Benessere (di circa 60 minuti) comprende accesso alla palestra, alla piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e vascolare e zona relax con tisaneria (prenotabile direttamente in loco e fino ad esaurimento posti).

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: