Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: Il monumento più importante di Cefalù è senza dubbio il Duomo, con i suoi mosaici bizantini perfettamente conservati, e che è incluso nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Il suo patrimonio artistico e culturale ha fatto in modo d’includerlo tra i Borghi più belli d’Italia.
  • Cultura: Questo castello si erge su uno sperone roccioso e domina la città di Caccamo. Fu costruito con la funzione di difendere la costa da eventuali incursioni saracene ma, successivamente, fu utilizzato come residenza da famiglie nobili. Ad oggi è uno dei castelli meglio conservati in Sicilia.
  • Cultura: Trabia è nota per lo Scoglio di Santa Rosalia, costruito con ciottoli marini e stalattiti ricavati dalle grotte presenti sulla costa. Dalla scogliera su cui sorge si può ammirare un bellissimo panorama, “accompagnati” dal Pescaturi, una statua di un pescatore rivolta all’orizzonte.
  • Cultura: Il simbolo di Bagheria è Villa Palagonia, meglio conosciuta come Villa dei mostri, data la presenza al suo interno di 200 statue dalle figure deformi; questa villa è solamente una delle tante presenti, tant’è vero che la città è nota con il nome di “città delle ville”.
  • Cultura: Il Castello dei Ventimiglia, attorno cui si sviluppa l’abitato di Castelbuono, è il monumento più importante ed ospita il Museo Civico. Nel centro storico ci sono diversi luoghi interessanti, tra cui la Matrice Vecchia e la Chiesa di Santissima Maria Assunta.
  • Cultura: Ci sono diversi monumenti di Palermo che sono entrati a far parte dell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO; tra questi ci sono il Palazzo dei Normanni e il Castello della Zisa. Nella Cattedrale Maria SS Assunta, sono conservate le reliquie di Santa Rosalia, patrona della città.
  • Mare: La spiaggia di Campofelice di Roccella è estesa per 11 chilometri, bagnati dal mare azzurro e dal fondale digradante. L’arenile è interrotto solamente nel punto in cui c’è lo sperone del castello di Roccella.
  • Mare: Il mare azzurro e pulito bagna l’arenile di ghiaia finissima. Chi vuole praticare kite surf, qui trova il luogo ideale dato che è spesso battuta dal vento.
  • Mare: La sabbia dorata con piccoli ciottoli sul bagnasciuga è bagnata dal mare azzurro con i fondali che diventano subito profondi e che favorisce soprattutto chi vuole praticare sport acquatici, come ad esempio il windsurf.
  • Mare: La spiaggia Settefrati è particolarmente indicata per chi ama fare snorkeling, che nei pressi delle formazioni rocciose che affiorano dalle bellissime acque del mare, trovano moltissime specie acquatiche.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro


 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Fiesta Sicilia Resort

Campofelice Di Roccella - (Palermo PA)
 
Premium Club
a partire da 380.00 € a / persona

A 15 km da Cefalù e a 45 Km da Palermo, sorge il Fiesta Sicilia Resort, direttamente sulla spiaggia privata e circondato dalla lussureggiante vegetazione mediterranea, in uno dei tratti di costa più belli e caratteristici dell’isola. E’ composto da due strutture attigue, il Fiesta Athènee Palace e Fiesta Hotel Garden Beach.

La spiaggia di sabbia e ciottoli dista 50 metri, è privata ed attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento). L’ingresso in acqua è agevolato da passerelle ed è consigliato l’uso di scarpette. Servizio spiaggia incluso. 

Il Resort dispone di 529 camere, di cui 273 nell’Hotel Athènee Palace e 256 nell’Hotel Garden Beach.

La ristorazione prevede prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet in uno dei due ristoranti del Resort, bevande escluse; la cucina propone piatti della tradizione nazionale e internazionale, con buffet tematici ogni giorno, serata siciliana e menù per bambini. Presso il Ristorante Sikania (da giugno a metà ottobre) su prenotazione è possibile pranzare con pizza, grigliate e buffet di insalate e cenare con menù a la carte. 

Oltre al trattamento di mezza pensione e pensione completa, è possibile scegliere il trattamento di All Inclusive che comprende pensione completa con acqua, vino, birra, bevande gassate e succhi inclusi ai pasti, durante il giorno snack, bevande internazionali servite al bicchiere, spuntini caldi e freddi, gelato mantecato presso il Beach bar (aperto da metà maggio a metà ottobre), dalle ore 16 alle ore 17 dolci, frutta fresca, succhi, tè e caffè serviti presso la hall, bevande nazionali e internazionali serviti al bicchiere, caffetteria e carta dei cocktails presso i bar, frigobar in camera rifornito con acqua e soft drink ogni 2 giorni, servizio bollitore tè, tisane e caffè in camera; cassaforte in camera e teli mare; inoltre secondo disponibilità possibilità di late check out entro le ore 12.


Informazioni Generali


CHECK IN

Dalle ore 14.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Soggiorni liberi minimo 7 notti.

BABY

0/2 anni, gratuito nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da buffet inclusi; culla € 10 a notte da segnalare alla prenotazione e da pagare in loco. N.B. In quadrupla Baby in eccedenza ammesso solo se nel letto con i genitori.

TESSERA CLUB

Gratuita.
Include: servizio spiaggia, uso delle piscine e dei campi sportivi, animazione diurna e serale con giochi, spettacoli serali e musica dal vivo, corsi collettivi di aerobica, yoga, zumba, pilates, calcio, tiro con l’arco, aqua-gym, tennis, bocce, ping pong, volleyball, beach volley, MiniClub 4/12 anni ad orari prestabiliti, minidisco.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

L'assegnazione delle camere Standard presso il Fiesta Athènee Palace e il Fiesta Garden Beach è a totale discrezione della direzione, è possibile effettuare all’atto della prenotazione una segnalazione di preferenza, non garantibile alla conferma, ma verificabile esclusivamente in loco.

OFFERTE SPECIALI (cumulabili solo con il prenota prima): se sei un senior over 75 o un giovane tra i 18 e i 25 anni contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: