Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Punti di interesse
  • Cultura: Cefalù è una cittadina che incanta ogni visitatore grazie al suo patrimonio artistico-culturale; fa parte del club dei Borghi più belli d’Italia e il suo Duomo è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Merita una visita anche il Tempio di Diana, che è un santuario risalente al IX secolo a.C..
  • Cultura: Castelbuono si trova in una posizione privilegiata e permette di fare escursioni alla scoperta del patrimonio culturale e paesaggistico. Il monumento più importante è il Castello dei Ventimiglia, attorno il quale si sviluppa il piccolo borgo siciliano. Nel centro storico si trovano anche diverse chiese tra cui la Matrice Vecchia o Chiesa di Santissima Maria Assunta.
  • Cultura: Il castello di Caccamo è uno dei più grandi e meglio conservati Castelli della Sicilia e viene considerato un castello da difesa. Si trova arroccato su uno sperone roccioso e sovrasta la cittadina di Caccamo. I vari corpi che lo costituiscono sono stati costruiti in epoche diverse. Inizialmente fu costruito come fortezza per difendersi dalle incursioni, in seguito invece fu dimora di nobili famiglie siciliane.
  • Cultura: Palermo ha un patrimonio artistico che lascia senza parole per la sua bellezza e la sua ricchezza. Uno dei monumenti più importanti è la Cattedrale Maria SS Assunta, dove sono conservate le reliquie di Santa Rosalia, Patrona della città; il Castello della Zisa invece è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, fu costruita come residenza reale estiva ed era circondato da un vasto parco di caccia.
  • Natura: Il geosito delle Gole di Tiberio si è formato grazie all’azione erosiva del fiume Pollina, di cui si vedono i segni lungo le pareti, nei momenti di siccità durante il periodo estivo. Il corso d’acqua in alcuni punti forma dei laghetti e delle piccole cascate circondate da una fitta vegetazione che donano un paesaggio suggestivo.
  • Mare: La spiaggia di Capo Playa è composta di sabbia mista a ciottoli ed è sempre battuta dal vento e per questo è la meta ideale per gli amanti del surf. L’acqua del mare è solitamente limpida ed il suo fondale diventa profondo pochi passi dopo la riva.
  • Mare: La spiaggia di Mazzaforno è divisa in due piccole calette. La più bella è la caletta secondaria che è completamente sabbiosa e bagnata dal mare turchese e cristallino, interrotta da qualche scoglio che affiora dall’acqua. Tutto questo la rende meta per gli amanti d’immersioni.
  • Mare: Questa spiaggia offre paesaggi bellissimi, grazie alla natura inviolata che la circonda e che fa da cornice al mare dalle sfumature dell’azzurro e del blu intenso. Dall’acqua affiorano rocce scure da cui è possibile anche tuffarsi.
  • Mare: Incorniciata dal promontorio di Capo Rais Gerbi, la spiaggia di Torre Conca è una delle più belle della zona. E’ composta di sabbia mista a ghiaia che s’immerge nel mare verde smeraldo con sfumature dell’azzurro. Il suo fondale diventa subito profondo.
  • Mare: Questa spiaggia ha ricevuto più volte il riconoscimento Bandiera Blu, grazie alla bellezza del suo litorale e dei numerosi servizi offerti. Il suo arenile è composto principalmente di sassi, pertanto è consigliato l’utilizzo delle scarpette, ed è bagnato dal mare trasparente e turchese.

Acqua Park

A pagamento, aperto dal 15/06 al 08/09, offre una vasta gamma di attrazioni sia per adulti che per bambini, per bambini troviamo una piscina con 4 scivoli e vari giochi d’acqua e una spray area con Galeone dei Pirati da cui partono altri 5 scivoli, per tutta la famiglia un multipista a 6 corsie dove sfidarsi allegramente e un lungo tobogan da cui scivolare anche in coppia con i gommoni doppi, una grande piscina con le onde e una pista da ballo acquatica in cui sarà possibile partecipare ai balli di gruppo organizzati dallo staff di animazione e per gli amanti del brivido un Adrenalinic Space con 3 scivoli iconici con una vertiginosa discesa che parte da 12 metri di altezza.

Risparmia con noi fino ad € 750 a famiglia prenotando prima

SCADENZA OFFERTA
31 MARZO 2019
 

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Costa Verde Water Park & SPA Hotel

Cefalù - (Palermo PA)
 
Smart Club
a partire da 303.00 € a / persona
La struttura Costa Verde Water Park & SPA Hotel sorge a Cefalù nella provincia di Palermo, a 96 km dall'aeroporto di Palermo, 169 km dall'aeroporto di Catania, a 27 km dal porto di Termini Imerese, 69 km dal porto di Palermo, 165 km dal porto di Messina ed è situata a 6 km dal centro di Cefalù.

 SPIAGGIA


La struttura Costa Verde Water Park & SPA Hotel dista 1500 mt dalla spiaggia. Spiaggia riservata, di sabbia e ghiaia e servizio spiaggia incluso (ombrelloni e sdraio).
La struttura mette a disposizione un servizio navetta gratuito da/per la spiaggia.
Presso la spiaggia riservata è disponibile il Costa Verde Beach Village: ampia area riservata agli ospiti della struttura, attrezzata con bagni, docce e spogliatoi, club nautico con attrezzature sportive, parco gonfiabili in acqua (a pagamento), bar e ristorante Grill, che propone settimanalmente una cena con grigliata in spiaggia (dal 15/06 al 15/09, su prenotazione).

 SISTEMAZIONI


La struttura Costa Verde Water Park & SPA Hotel è composta da 380 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Standard (da 2 a 5 letti) arredate in stile moderno, con ampio balcone attrezzato con tavolo e sedie, alcune anche con vista mare (con supplemento) e tutte dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata (attiva dal 15/06 al 15/09)
- cassaforte
- wi-fi
- tv sat
- phon
- frigo
- servizi privati con doccia o vasca
Camere Superior (da 2 a 3 letti) arredate in stile moderno tipicamente mediterraneo, con balcone vista mare, attrezzato con 2 poltrone e tavolino snack, tutte dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata (attiva dal 15/06 al 15/09)
- cassaforte
- wi-fi
- tv sat
- phon
- frigobar
- servizi privati con doccia o vasca
- kit di cortesia
- prese usb
Jacuzzi Deluxe (per 2 persone) arredate in stile moderno tipicamente mediterraneo, con terrazzo vista mare ampio 16mq, attrezzato con 2 poltrone e tavolino snack, con vasca idromassaggio Jacuzzi per 2 persone e con diritto al Percorso Spa presso il centro benessere (dal 15/06 al 14/09), tutte dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata (attiva dal 15/06 al 15/09)
- cassaforte
- wi-fi
- tv sat
- phon
- frigobar
- servizi privati con doccia o vasca
- kit di cortesia
- bollitore con servizio tisaneria
- prese usb

 RISTORAZIONE


La struttura Costa Verde Water Park & SPA Hotel dispone di:
Ristorante in sala interna per la bassa stagione e in sala esterna panoramica per l'estate, propone pietanze regionali e internazionali
- Trattamento: pensione completa, mezza pensione (su richiesta)
- Bevande incluse ai pasti: vino, acqua in caraffa
- Servizio: servizio a buffet
Possibilità di cucina per celiaci, su richiesta, alimenti non forniti.
Ristorante Grill in spiaggia, aperto dal 02/06 al 29/09, su prenotazione e senza supplemento, propone una volta a settimana, dal 15/06 al 15/09, il Gran Buffet di Gala con specialità siciliane preparate alla griglia.

 TESSERA CLUB


Inclusa.  

 ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO


L'animazione propone intrattenimenti, spettacoli serali, serate a tema, giochi, piano bar, tornei sportivi, corsi collettivi (sportivi, disponibili dal 01/06 al 30/09) e balli di gruppo.  

 ANIMAZIONE BAMBINI


Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione miniclub (4/8 anni - 8/12 anni, attivo dal 01/06 al 30/09).  

 BELLEZZA E BENESSERE


La struttura ha a cuore la tua bellezza ed il tuo benessere mettendo a disposizione i seguenti servizi: centro benessere, piscina idromassaggio (a cielo aperto), bagno turco, docce emozionali, sauna finlandese, zona relax (in grotta), massaggi (singoli e di coppia), parrucchiere (presso l'area shopping), vasca a reazione, bagno romano e SpaSuite Romantica (per 2 persone, con bagno turco, doccia emozionale, jacuzzi e lettini riscaldati).
(Alcuni o tutti i servizi indicati potrebbero essere a pagamento)

INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN

Dalle ore 17:00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Giovedì/giovedì per combinazioni di 7 e 14 notti, lunedì/giovedì per combinazioni di 10 notti e giovedì/lunedì per combinazioni di 11 notti.

BABY

0/2 anni: gratuiti, pasti da menù inclusi; culla hotel gratuita, da segnalare alla prenotazione.

TESSERA CLUB

Inclusa, prevede servizio spiaggia, navetta da/per la spiaggia, uso della piscina, uso dell'area fitness e dei campi sportivi, animazione diurna e serale con intrattenimento, giochi, tornei, attività sportive, balli di gruppo, corsi collettivi sportivi (dal 01/06 al 30/09), piano bar, serate in discoteca, spettacoli, serate a tema, uno spettacolo folk a settimana; dal 01/06 al 30/09 Mini Club per bambini da 4 a 8 anni e Kid Club per bambini da 8 a 12 anni.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

N.B. Inizio servizi obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termine con il pranzo del giorno di partenza.

Importante: le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

PACCHETTO CON NAVE!
Prenota il Costa Verde Warer park & SPA Hotel, tariffe nave a prezzi vantaggiosi.
 

Se prenoti con AllTours.it
1. Il pacchetto è per tutta la famiglia 
2. Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri
3. Puoi scegliere il porto più vicino alle tue esigenze
4. Puoi selezionare l'orario a te più comodo
5. Paghi solo un piccolo contributo fisso



Partenze dal porto di NAPOLI e SALERNO
 

IL VIAGGIO ANDATA e RITORNO IN NAVE INCLUDE:

1. Posto in poltrona sulle corse notturne per PALERMO e CATANIA
2. Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus) per qualsiasi porto di destinazione
3. Misure massime consentite auto al seguito: lunghezza metri 5 con tutte le compagnie, altezza metri:
1,90 mt con la compagnia GNV e la compagnia GRIMALDI
2,20 mt con la compagnia TIRRENIA


E' IMPORTANTE SAPERE CHE:

1. Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno

2. All’atto della prenotazione è obbligatorio fornire per tutti i partecipanti al viaggio cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, nonchè i dati dell'auto al seguito specificando modello, targa e tipo di alimentazione (questi ultimi se comunicati successivamente alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare l'addebito di spese operative)

3. Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea)

4. Tutte le modifiche e/o correzioni relative ad auto, targa, nominativo, data di nascita, comportano l'addebito di spese operative. 

5. Eventuali inserimenti di cabina e/o poltrona successivi alla data di conferma prenotazione oltre ai relativi supplementi potrebbero comportare l'annullamento e nuova emissione del biglietto con l'addebito di spese operative

6. Gli orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.

7. Per evitare problematiche connesse ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.

8. Per i bambini da 0 a 4 anni non compiuti le compagnie marittime prevedono il passaggio gratuito ma senza occupazione di posto a bordo

9. Le cabine sono da 2 a 4 posti letto, quindi in caso di nucleo famigliare composto da 5 persone (escluso bambini fino a 4 anni non compiuti) per il 5° passeggero la sistemazione è in passaggio ponte o poltrona in base alle corse diurne o notturne.

10. Tutti i partecipanti al viaggio, minori inclusi, hanno l'obbligo di presentarsi al porto muniti dei documenti di identità in corso di validità, in caso contrario potrà essere negato l'imbarco.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: