Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
E' in corso l'aggiornamento per l'estate 2021. Torna a trovarci presto!
 

Hotel Santa Gilla

Capoterra - (Cagliari CA) Mappa

 
Smart Club

MAPPA E ITINERARI

Da sapere

  • Struttura proposta anche con pacchetto nave
  • Animali ammessi
  • Direttamente sul mare o a brevissima distanza
  • Dispone di connessione WI-FI
SCADENZA OFFERTA 28 FEBBRAIO

Il giudizio dei nostri utenti

VOTO FINALE 8,6/10
Basato su 1365 recensioni
POSIZIONE 8,7/10
POSIZIONE
SERVIZI 7,6/10
SERVIZI
SISTEMAZIONI 10,0/10
SISTEMAZIONI
QUALITÀ/PREZZO 8,3/10
QUALITÀ/PREZZO
La struttura Hotel Santa Gilla sorge a Capoterra nella provincia di Cagliari , a 22 km dall'aeroporto di Cagliari, a 286 km dall'aeroporto di Olbia, a 16 km dal porto di Cagliari, a 288 km dal porto di Olbia ed è situata a 6 km dal centro di Capoterra.
Situato lungo il confine della Laguna da cui prende il nome e caratterizzata dalla presenza dei fenicotteri rosa, l'Hotel Santa Gilla dista a pochi chilometri da alcune tra le più belle spiagge del Sud Sardegna, come Chia e Pula. 

 SPIAGGIA


La struttura Hotel Santa Gilla dista 400 mt dalla spiaggia. Spiaggia di sabbia, raggiungibile a piedi e servizio spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini + telo mare per camera presso il lido convenzionato Chiosco Cayo Loco, dal 15/06 al 15/09).

 SISTEMAZIONI


La struttura Hotel Santa Gilla è composta da 71 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Standard (da 2 a 4 letti) disponibili doppie, triple e quadruple (quest'ultime con letti piani e massima occupazione 2 adulti + 2 bambini 0/10 anni), possono essere al piano terra con accesso diretto al giardino o al primo piano con balcone. Tutte dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata
- cassaforte
- wi-fi
- tv schermo piatto
- phon
- frigobar/minifrigo
- servizi con vasca/doccia

kit di cortesia


 RISTORAZIONE


La struttura Hotel Santa Gilla dispone di:
Ristorante con scelta per la cena tra 2 menù (1 primo, 1 secondo, 1 contorno, dolce o frutta)
- Trattamento: mezza pensione
- Servizio: bevande escluse, servizio a buffet per la prima colazione, servizio al tavolo per la cena, cucina per celiaci, cucina per intolleranze alimentari
La cucina si rende disponibile alla preparazione di piatti specifici per ospiti celiaci e/o con intolleranze alimentari, segnalandolo alla prenotazione.

 TESSERA CLUB


NON PREVISTA


INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN/OUT

14:00 / 11:00

INIZIO/FINE SOGGIORNO

martedì / martedì per pacchetti di 7 e 14 notti, martedì/venerdì per pacchetti di 10 notti. Il giorno di arrivo è possibile effettuare il check in entro le ore 24.

BABY

da 0 a 3 anni occupano posto letto, gratuiti pasto da menù incluso e possibilità di richiedere culla in sostituzione del letto.

ANIMALI

ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione, € 20 per pulizia della camera.

EVENTUALI LIMITAZIONI COVID-19

La struttura si riserva la facoltà di modificare alcuni servizi ed attività in caso di nuovi decreti governativi.

Mappa ed itinerari

Clicca sulla mappa per esplorare

17 Luglio 2020
Brancale Filippo ha chiesto:

Posso bloccare l offerta fino a quando?
Risposte della community
Assistenza AllTours :-)
ha risposto il 17 Luglio 2020:
Beh ti consiglio di bloccarla per massimo 24 ore, che in questi giorni le vendite sono in altissima ripresa, non vorrei non trovassi più posto! Buona serata

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: