Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza

Risparmia con noi fino ad € 750 a famiglia

SCADENZA OFFERTA
19 LUGLIO 2019
 

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Veraclub Zanzibar Village

Kiwengwa - (Zanzibar)
 
a partire da 1290.00 € a / persona

L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’isola delle spezie è un trionfo di profumi - chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe che si diffondono nell’aria. Il Veraclub Zanzibar Village è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e ombreggiato da palme giganti. Si affaccia direttamente sulla grande spiaggia di Kiwengwa, lambita da acque verde smeraldo e azzurro intenso che ogni giorno regalano l’incredibile spettacolo delle maree zanzibarine. Gli eleganti bungalow a un piano con tetto ricoperto dal tipico makuti sono stati completamente ristrutturati nel 2018. L’ambiente rilassante e il servizio impeccabile rendono questo Villaggio una delle perle della nostra Atmosphera Collection, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di assoluto relax, circondati da attenzioni particolari e coccolati da un’équipe discreta e professionale, con programmi di giochi e sport. E poi la sera c’è solo da scegliere tra un drink da sorseggiare in riva al mare e una serata di cabaret. O entrambe le cose.

LA SPIAGGIA 
Ampia, bianchissima, di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che vi permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

LE CAMERE 
Totalmente ristrutturate nell’estate 2018. 63 camere in stile etnico dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.

I SERVIZI 
Ristorante principale con servizio a buffet situato a due passi dalla spiaggia, ristorante “La Rosa dei Venti”, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento e boutique. 
A pagamento, centro massaggi. Wi-fi: collegamento a pagamento nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express, anche elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

ALL INCLUSIVE 
Pasti: 
• prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale; 
• cena tipica zanzibarina una volta a settimana;
• possibilità di pranzare, previa prenotazione, presso il ristorante  “La Rosa dei Venti” con menù pizza; 
• appuntamenti giornalieri con snack presso il bar;
• tea time pomeridiano con biscotti e crêpe e aperitivo serale presso il bar.
A pagamento e previa prenotazione: cena a base di aragosta presso il ristorante “La Rosa dei Venti”. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. 
Bevande (a dispenser o servite): 
• acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; 
• bevande analcoliche incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione di bevande in bottiglia o lattina); 
• tè, tisane, caffè americano  (caffè espresso non incluso).

LO SPORT 
Windsurf, canoa, tiro con l’arco, beach tennis, beach soccer, beach volley, pingpong, bocce, acquagym, fitness, pallanuoto.

L’ANIMAZIONE E I BAMBINI 
Animazione con équipe italiana e zanzibarina, nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e folklore locale). Superminiclub per bambini 5-11 anni dotato di una casetta e di un’area spiaggia dedicata ai piccoli ospiti; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong. 

LE ESCURSIONI 
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Alla scoperta di Zanzibar, Tour del Nord, Spice Tour, Livingstone Tour, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.


INFORMAZIONI GENERALI


NOTE

Pacchetti di 14 notti vendibili solo su richiesta.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.7290.7290

DOCUMENTI RICHIESTI
È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l'apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.

VISTI E TASSE
Il visto turistico d’ingresso è obbligatorio e da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o il Consolato onorario di Milano. Il modulo di richiesta deve essere scaricato dal sito web https://www.embassyoftanzaniarome.info/ e l’importo relativo deve essere pagato direttamente on-line. Coloro che non potessero richiedere il visto turistico in Italia,possono comunque ottenerlo all’arrivo all’aeroporto di Zanzibar, dietro pagamento di 50 USD. Al momento della partenza da Zanzibar è previsto il pagamento in loco di una tassa eroportuale pari a 49 USD con volo Air Italy e Blue Panorama; 40 USD con voli Neos. Pagamento del visto in aeroporto e delle tasse aeroporortuali esclusivamente in contanti (USD o EURO).

FUSO ORARIO
Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, un’ora in più nel periodo dell’ora legale.

VALUTA
Scellino Tanzaniano (TZS).Tutti i pagamenti in contanti in dollari americani sono possibili solo con banconote con data di emissione successiva al 2008.

LINGUA
Swahili e inglese.
 

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: