Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

IGV Club Santaclara

Barrabisa/Palau - (Sassari SS)
 
Top Club
a partire da 857.00 € a / persona
La struttura IGV Club Santaclara sorge a Barrabisa/Palau nella provincia di Sassari a 45 km dall'aeroporto di Olbia a 40 km dal porto di Olbia ed è situata a 8 km dal centro di Palau.

 SPIAGGIA


La spiaggia, raggiungibile con una passeggiata a piedi di circa 10 minuti o con il servizio navetta, è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, circondata dalla macchia mediterranea che incornicia la bella baia dal mare cristallino e con fondale dolcemente digradante. Servizio spiaggia incluso.

 SISTEMAZIONI


La struttura IGV Club Santaclara è composta da 290 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere (da 2 a 4 letti) quasi tutte dispongono di patio o balcone, mentre per alcune è possibile la vista mare (con supplemento); il quarto letto è possibile solo in alcune unità. Possibilità di camere comunicanti. Tutte sono dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata
- cassaforte
- telefono
- tv con sky
- phon
- frigobar
- servizi privati
Suite (da 2 a 4 letti) sono disponibili con due composizioni differenti e sempre doppio ambiente: alcune hanno camera matrimoniale e camera con due letti separati, altre hanno camera matrimoniale con terzo letto e camera singola. E' possibile la vista mare (con supplemento). Tutte sono dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata
- cassaforte
- telefono
- tv con sky
- phon
- frigobar
- servizi privati
- terrazzino

 RISTORAZIONE


La struttura IGV Club Santaclara dispone di:
Ristorante Centrale
- Trattamento: pensione completa
- Bevande incluse ai pasti: acqua minerale, vino della casa in caraffa
- Servizio: servizio a buffet
Ristorante Terrazza aperto nei periodi di alta stagione, per la cena (con prenotazione obbligatoria)

 TESSERA CLUB


Non prevista.  

 ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO


L'animazione propone intrattenimenti, spettacoli serali, cabaret, giochi, musical, piano bar, tornei sportivi, attività sportive all'aperto, corsi collettivi e proiezione film.  

 ANIMAZIONE BAMBINI


Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione nursery (0/2 anni), miniclub (3/5 anni e 6/10 anni) e junior club (11/13 anni e 14/17 anni).  

 BELLEZZA E BENESSERE


La struttura ha a cuore la tua bellezza ed il tuo benessere mettendo a disposizione i seguenti servizi: centro benessere, massaggi (a pagamento) e trattamenti estetici (a pagamento).
(Alcuni o tutti i servizi indicati potrebbero essere a pagamento)

INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN

15:00

CHECK OUT

10:00

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Sabato/sabato

NOTE

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.7290.7290

AIGO è l'esclusivo programma pensato da IGV Club e dedicato agli ospiti più giovani, con spazi e attrezzature per lo sport e per il divertimento, e soprattutto uno staff con personale qualificato e specializzato: professionisti responsabili del gioco e del divertimento.
AIGO prevede dei programmi dedicati e suddivisi per le fasce di età Nursery, Baby, Mini, Junior e Young, il cui fine è assicurare le attività e i corsi migliori con gli assistenti più competenti, affidabili e motivati. 

NURSERY 0/2 ANNI - dalle ore 9.30 alle ore 23.
I bambini saranno in mani di nurse specializzate, che si occupano di organizzare i tempi della giornata, e di condurre le attività ricreative rispettando i desideri e le esigenze di ogni piccolo.

Medico Pediatra:  è sempre presente in ogni Club, con orario ambulatoriale e reperibilità h24. Ostetriche e puericultrici sono disponibili in periodi determinati. 
GLI SPAZI DEDICATI Le nursery hanno una struttura articolata per rispondere ai diversi bisogni dei piccoli con:
Sala Nanna: climatizzata, con interfono.
Sala Fasciatoi: con salviette monouso (ad esclusione dei pannolini), asciugamani, telini, prodotti specifici per l’igiene del neonato.
Sala Biberoneria: aperta 24 ore su 24, cucina attrezzata, forno a microonde, sterilizzatore a microonde e a vapore, scaldabiberon, baby pappa e omogeneizzatore. Scelta di omogeneizzati, liofilizzati, biscotti, pastina, latte (non artificiale), yogurt, semolino, crema di riso, crema mais e tapioca, tisane.
Sala Ristorante: il servizio è coordinato da uno chef particolarmente attento che lavora in sintonia con un pediatra, dedicato soprattutto ai più piccoli. È obbligatoria l’assistenza di almeno un genitore durante i pasti.
Menù di ogni giorno: brodo vegetale, passato di verdure, passato di pomodoro, pastina bollita, carne, pesce e verdure cotte al vapore, verdure crude, frutta e dolce. Scelta di omogeneizzati e liofilizzati. Possibilità di omogeneizzare e frullare qualsiasi pietanza. Possibilità di far mangiare i piccoli nel seggiolone o al tavolo a misura di bambino.
Sala Giochi: interna, esterna e piscina per i piccoli. Possibilità per i genitori di avere a disposizione passeggini, vaschette per il bagno, riduttori per il water, vasini e scalda-biberon, fino ad esaurimento disponibilità. 

BABY CLUB 3/5 ANNI - dalle ore 9.30 alle ore 23 con pausa doccia, per chi vuole, dalle ore 18 alle ore 19.
Nell’età più delicata i bambini hanno uno spazio riservato a loro, dove il gioco e l’atmosfera spensierata diventano l’occasione per stimolare la creatività. 
Ristorante AIGO: I bambini possono mangiare nel ristorante Aigo a loro riservato, con chef e menu dedicato, controllato e approvato da un pediatra. La presenza dei genitori non è necessaria perché lo staff e i camerieri si occupano di loro. 
Sport e Intrattenimento: Gli appuntamenti della giornata sono molto diversi tra loro. Corsi di disegno e pittura, attività sartoriali con carta crespa, lavori con il pongo e tanti altri giochi. Il primo approccio allo sport avviene con il corso collettivo di nuoto gestito da istruttori, coadiuvati da un assistente, presente anche durante le ore trascorse dai piccoli al mare, e da un ragazzo dello staff Aigo. I bimbi hanno a disposizione in genere due piscine: una grande per chi ha già confidenza con l’acqua e una più piccola per permettere agli altri di imparare sentendosi al sicuro. Dopo cena, attività teatrale con giochi musicali e danza. Per concludere non poteva mancare il momento dell’arte: body painting, gare di disegno, art attack e per finire costruzioni con la fantasia. Serata a tema, cene particolari e tutto questo solo all’AIGO. E con mamma e papà tutti insieme si vola in teatro per la Baby dance. 

MINI CLUB 6/10 ANNI 
Per l’età in cui la voglia di fare e mettersi alla prova è incontenibile, vengono proposte attività sportive e intrattenimento che rendono la noia praticamente impossibile. Tutti gli sport, insegnati a partire dalle basi, spesso con la presenza di qualche grande campione. Per divertirsi, imparando a rispettarsi. 
Ristorante dedicato: all’interno del Mini Club vi è il ristorante riservato ai piccoli con menù appositamente studiato da un pediatra per una dieta bilanciata. Durante il pranzo e la cena i piccoli sono assistiti da personale di sala addetto e dall’immancabile presenza dello staff Aigo. 
SPORT con istruttori specializzati: istruttori qualificati in strutture e con attrezzature sempre perfette dove i bambini possono imparare nuoto, tennis, vela, calcio, basket, tiro con l’arco. 
Gioco e Intrattenimento: le attività ludiche, le gare e i tornei, gli appuntamenti serali in teatro con i quiz e i giochi musicali sono i tanti momenti durante i quali i bambini hanno tempo e modo di sviluppare conoscenze e amicizie. Lo staff Aigo è sempre al loro fianco per assisterli, rispondere ad ogni domanda e sviluppare la loro fantasia. 

JUNIOR CLUB 11/13 ANNI 
A questa età l’elenco degli impegni della giornata si allunga fino a comprendere la notte. Tanto, siamo in vacanza! E allora sport, teatro, escursioni, discoteca... Sempre in compagnia di animatori esperti che sanno organizzare e armonizzare il gruppo. 

YOUNG CLUB 14/17 ANNI 
Ai ragazzi più grandi ci limitiamo a proporre un programma con attività sempre molto interessanti. L’uso dei nuovi media li coinvolge e li fa incontrare, mentre sport e divertimento li portano ad esprimere tutta la loro personalità. 

 

di organizzare i tempi della giornata, e di condurre le attività ricreative rispettando i desideri e le esigenze di ogni piccolo. 

PACCHETTO NAVE GRATIS!
Prenota IGV Club Santaclara la nave è a carico nostro.
 

Se prenoti con AllTours.it
1. Il pacchetto è per tutta la famiglia 
2. Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri
3. Puoi scegliere il porto più vicino alle tue esigenze
4. Puoi selezionare l'orario a te più comodo
5. Paghi solo un piccolo contributo fisso



Partenze dai porti di GENOVA, LIVORNO e CIVITAVECCHIA
 

IL VIAGGIO ANDATA e RITORNO IN NAVE INCLUDE:

1. Passaggio in Ponte sulle corse diurne e notturne per OLBIA e PORTO TORRES
2. Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus) per qualsiasi porto di destinazione
3. Misure massime consentite auto al seguito: lunghezza metri 5 con tutte le compagnie, altezza metri:
1,90 mt con la compagnia GNV e la compagnia GRIMALDI LINES
2,20 mt con la compagnia TIRRENIA e la compagnia MOBY 


E' IMPORTANTE SAPERE CHE:

1. Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.

2. All’atto della prenotazione è obbligatorio fornire per tutti i partecipanti al viaggio cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, nonchè i dati dell'auto al seguito specificando modello, targa e tipo di alimentazione (questi ultimi se comunicati successivamente alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare l'addebito di spese operative)

3. Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea)

4. Tutte le modifiche e/o correzioni relative ad auto, targa, nominativo, data di nascita, comportano l'addebito di spese operative. 

5. Eventuali inserimenti di cabina e/o poltrona successivi alla data di conferma prenotazione oltre ai relativi supplementi potrebbero comportare l'annullamento e nuova emissione del biglietto con l'addebito di spese operative

6. Gli orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.

7. Per evitare problematiche connesse ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.

8. Per le partenze comprese dalla sera del 27 luglio alla sera del 25 agosto non sono disponibili cabine in andata e ritorno, sarà comunque possibile richiederle e prenotarle con quotazione ad hoc.

9. Per i bambini da 0 a 4 anni non compiuti le compagnie marittime prevedono il passaggio gratuito ma senza occupazione di posto a bordo

10. Le cabine sono da 2 a 4 posti letto, quindi in caso di nucleo famigliare composto da 5 persone (escluso bambini fino a 4 anni non compiuti) per il 5° passeggero la sistemazione è in passaggio ponte.

11. Tutti i partecipanti al viaggio, minori inclusi, hanno l'obbligo di presentarsi al porto muniti dei documenti di identità in corso di validità, in caso contrario potrà essere negato l'imbarco.

 

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: