nel 2018
​Viene lanciato online il nuovo sito web, con un’interfaccia user friendly e totalmente interattiva che consente a tutti gli utenti una navigazione ancora più gradevole. Con il nuovo sito web vengono implementate moltissime funzionalità, tra cui un chat bot di customer service che aiuta l’utente, risponde alle sue domande e lo guida passo passo nella navigazione. L’organico viene ampliato nuovamente, per venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più numerosa e al fine non perdere gli alti standard di qualità/prezzo dei servizi offerti che da sempre caratterizzano l’azienda.
 

nel 2017
Si festeggiano i primi 10 anni di attività! Nel pieno dello sviluppo dei processi aziendali ed attraverso vari strumenti di analisi, viene effettuato uno studio mirato della concorrenza che pone AllTours.it come prima realtà tra le aziende del suo segmento.
Allo stesso tempo Google ospita la Direzione Generale ad una cena nella città di Milano per vagliare insieme nuove strade operative e strategie commerciali, sottoponendo nuove idee e progetti da realizzare congiuntamente per una crescita duratura e costante. AllTours.it è in pieno sviluppo, pronta a varcare i confini di nuovi apparati tecnologici e servizi sempre più efficienti per tutta la sua clientela.


nel 2016
Vengono ottimizzati i processi di comunicazione con gli utenti, intensificati i rapporti commerciali con i principali partner e si iniziano ad acquisire fondamentali quote di mercato per il prodotto Sardegna con viaggio in nave o aereo incluso nelle quote.  


nel 2014
Avviene il rilascio del nuovo sito web e il lancio del sito mobile, insieme all’acquisto di server adeguati ad ospitare online oltre 5.000 utenti contemporaneamente. Oltre al cambiamento radicale della piattaforma vengono distaccati al Nord Italia gli uffici di sviluppo informatico, sistemistica e programmazione, grazie anche alle partnership con realtà aziendali importanti che permettono la costruzione di un percorso tecnicamente più avanzato. AllTours.it diventa il Tour Operator italiano più seguito su Facebook ed inizia a promuovere il proprio brand attraverso canali video e réclame pubblicitarie, che a breve porteranno sui vari canali social aziendali oltre 10 milioni di visualizzazioni.


nel 2013
La società necessità di nuovi spazi e si trasferisce negli uffici più grandi e prestigiosi di Roma Sud. È l’anno di un nuovo aumento esponenziale del personale, con l’acquisizione di figure di spicco nel mondo del turismo e dell’informatica. Vengono scelti i migliori partner con i quali collaborare e viene creato un team di "addetti qualità", al fine di offrire un servizio sempre eccellente alla clientela.


nel 2012

AllTours.it continua a crescere, sia in termini di villaggi proposti alla clientela che per quanto riguarda il fatturato: quella che era una PMI è ormai una vera e propria Corporate, i soci valutano e varano un aumento di capitale al fine di produrre nuovi processi economici legati alle acquisizioni delle camere nei villaggi proposti.
A tal proposito, inoltre, viene assunta come Responsabile Programmazione Gloria Gargiulo, profilo altamente qualificato con oltre 30 anni di esperienza alle spalle: l'azienda le affida le redini della programmazione ed il nuovo team crea e sviluppa nuove strategie per la riqualificazione di alcune strutture turistiche nonché per l'ampliamento del catalogo multimediale.


nel 2011
Il team di sviluppatori lancia sul mercato italiano il primo Booking Engine per il Mare Italia, uno strumento altamente tecnologico che consente l'elaborazione complessa dei preventivi in poco meno di 4 secondi. Negli anni a seguire un intero Staff segue in maniera esclusiva lo sviluppo del software informatico, con ottimizzazioni e rilasci periodici dell’applicativo.


nel 2010

Dopo solo 3 anni dalla fondazione la società triplica il numero dei dipendenti e quintuplica il fatturato, cosa che di fatto rende necessario un primo e importante cambiamento: la sede si trasferisce nei nuovi uffici di Roma Nord, dove le necessità di spazi più ampi per il personale e di un’organizzazione più strutturata trovano immediata soddisfazione.
AllTours.it comincia a rivestire un ruolo di spicco all’interno del panorama online nel settore della vendita di pacchetti turistici, cosa che la porta ad incrementare le risorse e gli investimenti sull’ampliamento del prodotto Mare Italia, con uno spazio sempre più importante ed un occhio di riguardo alle famiglie in vacanza.


nel 2007
Da un’idea di Ciro Di Maso (attuale CEO del gruppo) e Sara De Giorgi (co-founder) nasce AllTours.it!
È l’anno 0: gli anni di esperienza che i due vantano nei vari settori del turismo, dall’animazione al marketing, dalla gestione di hotel fino alle prenotazioni alberghiere, ha permesso la nascita di una realtà tutta nuova, orientata e predisposta allo sviluppo informatico e di piattaforme web-oriented.