Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Veraclub Menorca

by LIU TRAVEL

Minorca - Isole Baleari - (Spagna)
 
a partire da 540.00 € a / persona

Trecento giorni di sole all’anno e più di 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.

LA SPIAGGIA 
La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

LE CAMERE 
146 bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto con letti separati, soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

I SERVIZI 
Il Veraclub Menorca è stato oggetto nel 2018 di una profonda ristrutturazione che ha riguardato tutte le camere e le principali aree comuni (reception, bar, ristorante e piscina). Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

FORMULA CLUB 
Pasti: 
• prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; 
• alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. 
È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. 
Bevande (a dispenser o servite): 
• acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.

LO SPORT 
Beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, bocce e ping-pong.

L’ANIMAZIONE E I BAMBINI 
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie). Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una bella casetta di legno circondata da una zona verde vicino la piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti con buffet a loro dedicato. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce e ping-pong. Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, ping-pong, pallanuoto e bocce. Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club Plus consultare le sezioni dell’avancatalogo a partire da pag. 10.

LE ESCURSIONI 
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, Paradiso Azzurro, Jeep Safari, La Cova d’en Xoroi, Catamarano. Tutte le escursioni potranno essere pagate esclusivamente in contanti.


INFORMAZIONI GENERALI


BABY

Bambini 0/2 anni n.c. completamente gratuiti.

Prima di voi, ci passiamo noi.



DOCUMENTI RICHIESTI
È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio.

VISTI 
Visto non richiesto.

TASSE
Su delibera del Governo delle Isole Baleari sono previste imposte  di soggiorno da pagare in loco: € 2,20 per persona a notte, (50% riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). È richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.

FUSO ORARIO
Non esiste differenza di fuso orario con l’Italia.

VALUTA
Euro.

LINGUA
Spagnolo.

Veraclub Menorca marker
Domande e Risposte

SCADENZA OFFERTA: 15 APRILE

AllTours Answer

Non c'è ancora nessuna domanda

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: