Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: Per le case bianche che compongono il centro storico, Ostuni è nota come “Città Bianca”. Il suo simbolo è la Guglia di Sant’Oronzo.
  • Cultura: La Basilica Cattedrale sovrasta con la sua imponenza il centro storico, composto maggiormente di abitazioni bianche. Nella campagna che la circonda, si estendo tanti piccoli paesini, che la rendono nota come la città delle cento contrade.
  • Cultura: Alberobello è una delle località più famose e rientra nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Ogni anno milioni di turisti arrivano per ammirare i Trulli, le abitazioni a pianta circolare e dal tetto conico.
  • Natura: Questo parco naturale racchiude al suo interno diversi habitat; partendo dal mare andando verso l’entroterra si passa tra dune, zona umida per arrivare fino agli oliveti secolari.
  • Natura: Lo ZooSafari di Fasano è un parco faunistico che si estende per 140 ettari, che comprendono tutta la zona di Fasanolandia. Il parco si visita con la propria automobile.
  • Natura: Le Grotte di Castellana si possono visitare attraverso due percorsi accompagnati da guide esperte. Si potranno ammirare le stalattiti e le stalagmiti raggiungendo una profondità di 122 metri.
  • Mare: I fondali bassi e sabbiosi del mare permettono un’agevole balneazione sia agli adulti che ai bambini. La spiaggia di sabbia fine si estende per diversi metri.
  • Mare: La costa di Savelletri è molto frastagliata ed alterna tratti rocciosi a piccole calette di sabbia soffice. Il mare è cristallino ed ha ricevuto diverse volte la Bandiera Blu e le Vele di Legambiente.
  • Mare: Questa spiaggia è circondata dall’omonimo sito archeologico ed è composta di sabbia dorata interrotta in alcuni punti da scogli bassi e frastagliati. Il mare è cristallino e dal fondale digradante.
  • Svago e divertimento: Il parco acquatico Egnazia ha una grandissima piscina ad onde che riesce ad accogliere fino a 800 persone. Ci si potrà divertire anche con i numerosi acquascivoli presenti.
E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

S

Hotel del Levante

Torre Canne - (Brindisi BR)
 
Premium Club
a partire da 649.00 € a / persona
La struttura Hotel del Levante sorge a Torre Canne nella provincia di Brindisi a 50 km dall'aeroporto di Brindisi, 82 km dall'aeroporto di Bari, 10 km dalla stazione di Fasano ed è situata a 2,6 km dal centro di Torre Canne.
L'Hotel Del Levante gode di una posizione ottimale, direttamente sulla spiaggia sabbiosa della Riviera Adriatca di Puglia e che permette di andare alla scoperta dei meravigliosi luoghi della zona. Una comoda terrazza sul mare adornata da palme monumentali consente di trascorrere giornate di relax e di ammirare uno splendido panorama. 

 SPIAGGIA


La struttura Hotel del Levante sorge direttamente sul mare. Spiaggia privata, attrezzata, di sabbia e servizio spiaggia incluso (da metà maggio a metà ottobre, 1 ombrellone e 2 lettini a camera ad esaurimento).

 SISTEMAZIONI


La struttura Hotel del Levante è composta da 149 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Standard (da 2 a 4 letti) completamente ristrutturate, con finestra o balcone, sono dislocate nell'elegante struttura circondata da palme; alcune con possibilità di vista mare (con supplemento); sono tutte dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata
- wi-fi
- telefono
- tv sat
- sky
- phon
- minibar
- servizi privati con box doccia o vasca

 RISTORAZIONE


La struttura Hotel del Levante dispone di:
Ristorante con scelta tra due menù (1 primo, 1 secondo, dolci o frutta)
- Trattamento: pensione completa
- Bevande escluse
- Servizio: servizio al tavolo (pranzo e cena), servizio a buffet (colazione)
Su segnalazione la cucina si rende disponibile alla preparazione di pasti senza glutine pur non potendo garantire l'assenza di contaminazione.

 TESSERA CLUB


Non prevista.  

 ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO


L'animazione propone intrattenimenti (soft diurni e serali, dal 15/06 al 15/09) e piano bar.  

 ANIMAZIONE BAMBINI


Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione miniclub (dal 15/06 al 15/09).  

INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN
Dalle ore 14:00 del giorno di arrivo.
CHECK OUT
Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
INIZIO/FINE SOGGIORNO

Fino al 13/06 e dal 05/09 soggiorni liberi minimo 5 notti; sabato/sabato nei restanti periodi. Inizio servizi con la cena e termine servizi con il pranzo.

BABY

0/3 anni gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi: culla  € 20 a notte da richiedere alla prenotazione e da pagare in loco. N.B. In Quadrupla Standard baby ammesso in eccedenza solo nel letto con i genitori. 

TESSERA CLUB

Non prevista.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

N.B. Il giorno di arrivo il check in è richiesto dalle ore 14 entro le ore 24.
L'animazione soft diurna e serale per adulti e bambini è prevista dal 15/06 al 15/09; il servizio spiaggia e l'utilizzo delle piscine e del solarium sono fruibili da metà maggio a metà ottobre.

 

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.7290.7290

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: