alltours  

MAPPA

Marina di Sibari - (Cosenza CS)

PRINCIPALI DISTANZE ...
Auto: a 25 Km dal casello di Sibari sulla A3
Treno: stazione di Sibari a 5 Km
Aereo: aeroporto di Crotone a 120 Km, aeroporto di Lamezia T. a 135 Km
[chiudi]

Telefono: 06 - 7290.7290
Località: Marina di Sibari - (Cosenza CS)
Distanza dal mare: 700 metri
Animali: non ammessi
Stelle:
Nursery: da 12 a 36 mesi

SCADENZA OFFERTA
Ti ricordiamo che...


 
Hai tempo fino al
30 aprile
per prenotare questo villaggio e risparmiare fino ad
€ 500 a famiglia.
 
Sibari Green Village
Marina di Sibari - (Cosenza CS)
MIGLIOR TARIFFA GARANTITA (?)
Se trovi un prezzo più basso del nostro ti applicheremo un ulteriore sconto del 2%
CALCOLA IL TUO PREVENTIVO o PRENOTA IN 7 SECONDI

date

date
ADULTI
adulti
BAMBINI
bambini

Il Sibari Green Village è un Villaggio 4 stelle situato in località Marina di Sibari, si affacia direttamente sulla costa Jonica e l'ampia spiaggia è raggiungibile attraversando una lussureggiante pineta.

SPIAGGIA

A circa 700 metri, dall’ampia spiaggia di sabbia, privata ed attrezzata, con accesso diretto attraverso un comodo viale all’interno della pineta. A disposizione degli ospiti navetta interna gratuita. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 4° fila. 

SISTEMAZIONE

Il Sibari Green Village è costituito da 460 camere per 2/5 persone su 2 piani, tutte dotate di telefono, Tv, aria condizionata con regolazione individuale, frigo, cassaforte, servizi con doccia ed asciugacapelli, giardino se al piano terra o balcone se al primo piano. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per ospiti diversamente abili. Sono inoltre disponibili camere Comfort, dotate di macchina caffè espresso e the, connessione wi-fi, Tv 32 pollici con SKY e applicazioni per la navigazione Web, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), dotazione di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per nucleo familiare in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale e camere Family per 4/5 persone, bivano (i due vani sono separati da porta) con unico servizio, con doppia Tv 32 pollici con canali Sky anche per bambini; dista mediamente 700 metri dal mare (disponibile navetta interna, dal centro del villaggio alla spiaggia). La sistemazione in camera Family prevede l’ omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella.  


PER GLI AMICI DIVERSAMENTE ABILI, BLUSERENA SENZA BARRIERE.
Il Sibari Green Village è un villaggio privo di barriere architettoniche e attrezzato per gli amici diversamente abili. Sono disponibili camere per diversamente abili, posto riservato al parcheggio, in anfiteatro e in spiaggia (vicino passerella). Nel villaggio è a disposizione una sedia Job, specifica per il bagno in mare. Non sono previsti accompagnamenti individuali. 

ATTIVITA' E SERVIZI

Hall, 4 sale ristorante con aria condizionata, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, internet point e wi-fi in alcune aree comuni, parcheggio interno non custodito, una grande piscina centrale con acquascivoli e idromassaggi, anfiteatro, dancing, palestra area fitness con macchine isotoniche, spinning, ginnastiche di gruppo ed assistenza di personale qualificato ad orari prestabiliti, campi da tennis e da calcetto in erba sintetica, campo polivalente (pallavolo/basket), campo da calciotto in erba sintetica, campi da bocce (tutti i campi sono con illuminazione notturna), beach volley, ping pong, tiro con l’arco.

RISTORAZIONE

E' possibile scegliere tra i seguenti trattamenti: 

Trattamento "Pensione completa Più" che prevede prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato in tavoli da 8/9 persone, quindi in compagnia di altri ospiti, con tovagliette all’americana; pranzo riservato per bimbi e ragazzi del mini, teeny e junior club dal 08/06 al 12/09, pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30; inoltre possibilità di pranzo light in spiaggia, su prenotazione e in sostituzione del pranzo a buffet; acqua microfiltrata servita al bicchiere presso il bar e in spiaggia un ombrellone e due sdraio per famiglia.


Trattamento "Pensione completa Extra" che comprende, oltre ai servizi previsti dalla Pensione Più, prima colazione con caffetteria espressa, 1 bibita alla spina (30 cl) a pasto per persona a partire dai 3 anni, a scelta tra aranciata, birra e coca (o pepsi a discrezione dell’hotel). Presso il bar consumazioni illimitate di caffetteria espressa, bibite alla spina (20 cl) a scelta tra the freddo limone o pesca, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’hotel), birra alla spina (20 cl), succhi di frutta 4 gusti, amari e liquori nazionali, grappe (eccetto grappe definite speciali sul listino bar). Prenotabile per soggiorni di minimo 7 notti (e solo per tutti i componenti della prenotazione), prevede consumazioni personali fruibili fino alle ore 14,00 del giorno di partenza servite al banco bar e al punto bar del ristorante, al bicchiere, non utilizzabili per offrire consumazioni a terzi; per accedere ai servizi è necessario utilizzare la Smart Card e indossare il braccialetto specifico (la formula può essere revocata dal cliente in qualsiasi momento e da Bluserena nel caso di non osservanza del regolamento, in entrambi i casi tornando al prezzo della Pensione Più). Inoltre in spiaggia prevede un lettino e una sdraio per famiglia in sostituzione delle due sdraio, un telo mare a persona (a partire dai 12 anni) con cambio settimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento).

Trattamento “Pensione completa Leggera” soggetto a disponibilità limitata e non disponibile in camera comfort, che prevede il trattamento della Pensione Più ma con pranzo light a buffet presso il bar in spiaggia (tavolo non assegnato) con menù a base di pizza, insalata di pasta o di riso, pasta in bianco o al sugo,  insalata verde, frutta, bevande escluse, acqua microfiltrata inclusa. Prenotabile per soggiorni di minimo 7 notti.

Per gli ospiti celiaci sono disponibili prodotti base, confezionati, privi di glutine. Al buffet sono presenti alcuni alimenti senza glutine, ma non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione in quanto la cucina è unica.  

Cucina mamme/ biberoneria: i genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi potranno usufruire di un’ampia cucina mamme con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24. È corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, tavoli, sedie, seggioloni, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde, frullatori, sterilizzatore ed omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, yogurt, marmellatine, the e camomilla, biscotti (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere).

TESSERA CLUB

Obbligatoria da pagare in loco, include uso individuale dei campi da tennis (su prenotazione), uso dei campi da bocce, del ping pong e della palestra-area fitness, risveglio muscolare, stretch and tone, acquagym, Zumba Fitness, jogging, total body, uso pomeridiano di vela, uso libero di windsurf e canoe, uso dei pedalò, partecipazione a tornei sportivi, partecipazione a lezione collettive di tennis e tiro con l’arco (entrambi dal 08/06 al 12/09), vela, aerobica, musica live, balli nel dancing, tornei di Scala Quaranta, Poker Texas Hold’em, Burraco, Briscola e Scopone, accesso al Serenino Club, SereninoPiù Club, Serenup e Serenhappy, al grande parco giochi recintato (con gonfiabili giganti, giochi a molle, altalene, scivoli e altro ancora).

 BAMBINI BLUSERENA

Il Sibari Green Village offre un mondo di spazi e servizi pensati per bambini e ragazzi. A disposizione delle famiglie c’è una grande piscina con acquascivoli, un ampio parco con giochi giganti e grandi giochi gonfiabili, molle, altalene, scivoli e altro ancora.
I bambini potranno essere affidati ad uno staff qualificato di animatori, che li coinvolgerò in giochi e attività creative, formative e sportive. Ai bimbi dai 3 ai 5 anni è riservato il Serenino Club, e per i bambini dai 6 ai 10 anni c’è il SereninoPiù Club: entrambi in uno spazio costruito su misura, con piscina, giochi e area riservata in spiaggia; i bambini del Serenino Più praticheranno anche numerose attività sportive (canoa e vela). Anche i bimbi non iscritti al Serenino Club potranno accedere alla piscina presente all’interno del club, in orari prestabiliti (accesso consentito a bimbi da 0 a 6 anni in presenza dei genitori; negli orari di accesso libero non è prevista l’assistenza bagnanti). I ragazzi dagli 11 ai 13 anni potranno partecipare al Serenup e dai 14 ai 17 anni al Serenhappy (entrambi disponibili dal 08/06), e verranno coinvolti in giochi, attività sportive, academy di ballo, teatro, spettacolo, video e molto altro.
Ed ancora, i bambini dai 5 ai 13 anni, in divisa fornita da Bluserena e con istruttori qualificati, potranno partecipare alla scuola di danza e alla scuola calcio (disponibili dal 08/06 al 12/09).
I Club sono aperti tutti i giorni, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, eccetto la domenica. Possibilità di pranzare con gli animatori dal 08/06 al 12/09.
I più piccini, dai 3 ai 10 anni, potranno continuare il divertimento nel Serenino Serale, tutti i giorni eccetto la domenica, dalle ore 21.30 alle ore 23.30 (servizio disponibile dal 08/06 al 12/09).

Nursery: Al Sibari Green Village è disponibile a pagamento il servizio del Serenino Nursery con uno staff specializzato che si prenderà cura dei bimbi dai 12 ai 36 mesi in spazi a loro dedicati.
Il personale dedicato intratterrà i bimbi nell’area giochi, se ne prenderà cura in un’area nanna climatizzata e nell’area fasciatoio provvista di tutto l’occorrente per l’igiene e la cura dei piccoli. Li delizierà con merende e spuntini. Rimarranno a cura delle mamme bavaglini, biberon e ciucci, calzini antiscivolo, protezione solare e pannolini. Le mamme potranno partecipare a qualche momento delle attività del loro bimbo. Il servizio è disponibile tutti i giorni eccetto la domenica, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, dal 29/06 al 05/09.

A PAGAMENTO

Serenino Nursery (su prenotazione), lezioni individuali degli sport previsti, il Bluwellness (propone trattamenti shiatsu e messaggi sportivi), ombrelloni nelle prime file, servizio Spiaggia Comfort, check out posticipato, lettini in spiaggia, noleggio teli mare, escursioni, transfer, noleggio auto, noleggio passeggini e biciclette, internet point, assistenza medica (studio medico aperto ad orari stabiliti e medico residente in villaggio reperibile h 24.


 

Speciale Formula Bouquet

Con la formula "Bouquet" potrai soggiornare presso il Serenè Village, il Sibari Green Village, il Torreserena Village o il GranSerena a prezzi molto vantaggiosi e il Resort di destinazione ti sarà comunicato 72 ore prima della partenza. Qui di seguito le soluzioni proposte:


Bouquet 4: Bluserena sceglierà per te tra i 4 resort previsti.
 

Bouquet 3: tu segnali la preferenza di 3 resort tra i 4 previsti e Bluserena sceglierà per te.
 

Bouquet 2: tu segnali la preferenza di 2 resort tra i 4 previsti e Bluserena sceglierà per te.

N.B. Il Soggiorno è previsto in Pensione Più. Gli arrivi e le partenze sono esclusivamente di domenica. Formula soggetta a disponibilità limitata, non cumulabile con le Offerte Speciali e non disponibile in camera Comfort e Family. La scelta del Resort è a discrezione esclusiva di Bluserena. 

 
Tale formula prevede: il saldo dell’intero soggiorno all’atto della prenotazione, camera doppia uso singola non disponibile, non sono ammesse variazioni (cambio nome, cambio data, cambio di Resort da escludere), i servizi soggetti a disponibilità limitata (ad esempio ombrellone nelle prime file) potranno essere prenotati solo dopo la conferma del Resort di destinazione, non possono essere effettuate segnalazioni particolari sull’ubicazione della camera (es. piano terra o primo piano, vicinanza tra gli ospiti), la prenotazione non è rimborsabile, in caso di arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà comunque l’intero importo del soggiorno prenotato.
 

 
91 recensioni presenti         Scrivi la tua recensione >>
Livio
12/09/2014

Il villaggio è recente e ben curato,la cucina è di buon livello e con numerose scelte sempre rinnovate, la camera in cui ho soggiornato era molto ampia e pulita. L'animazione è un pò carente per quanto riguarda l'intrattenimento in spiaggia senza alcun coinvolgimento in attività sportive giornaliere.Buona la parte nautica con numerosi servizi offerti, buono anche il tiro con l'arco con il mitico Erebo che dava consigli a tutti. Bella spiaggia collegata con una navetta , ma anche raggiungibile con una comoda passeggiata.

mirko
09/07/2014

Bel villaggio, buona cucina, ottime camere pulite. L'animazione lascia un pò a desiderare. Bella spiaggia raggiungibile da una navetta che nelle ore di punta crea problemi alla gente. Buana vacanza a tutti.

Maurizio
09/09/2013
Al Sibari Green Village siamo stati benissimo. Il villaggio era ben tenuto e non vi sono stati disservizi. Il soggiorno lo raccomanderei ad un amico. Ci siamo divertiti e abbiamo mangiato proprio bene. Anche voi come agenzia avete ben operato. Solo un appunto ho da fare: non sono riuscito a pagare utilizzando la mia carta di credito prepagata, eppure questa funzionava benissimo, tanto che nello stesso periodo ho eseguito altri pagamenti con esito immediatamente positivo.
Livio
02/09/2013

Non voglio rilasciare una recensione che elogia il Sibari Green Village come tutti, ma descrivere con il giusto spirito di critica il ns soggiorno dal 18 al 25 agosto, sperando che possa migliorare i servizi offerti ed essere da guida per chi vuole andarci. La struttura è ben organizzata per gestire 1500 persone, raramente si sono verificati momenti di congestione come ad esempio la ressa alla navetta per ritornare dal mare al ristorante all'ora di pranzo piuttosto che al ristorante stesso o alla biberoneria. Per quest'ultima è da evidenziare che forse 8 fornelli non sono sufficienti così come il pentolame a disposizione, vero è anche che le "mamme" potrebbero essere un pò più flessibili e non pretendere di fare il brodo vegetale (sbucciare le verdure e aspettare di fare il brodo con un fornello elettrico mentre dietro di te ci sono 10 mamme che aspettano il turno) piuttosto che la fettina panata quando tutto è già pronto, buono, sicuro e disponibile. Si potrebbero imporre delle regole sia di utilizzo che di permanenza. Chiaramente un assembramento di bambini come quello vissuto provoca anche qualche passaggio di virus in maniera molto rapida (un pò di dissenteria qua e la) ma non si può fare nulla a riguardo. In camera tutto ok, ma visto che andiamo a cercare il pelo nell'uovo, perchè nel bagno ho trovato solo il deodorante per uomo? E una cuffietta per la doccia? Siete un 4 stelle o no? La navetta nelle ore di punta dovrebbe essere raddoppiata. Per il resto nulla da dire, non capisco come alcuni possano lamentarsi per il cibo. Non ho mai trovato le stesse cose nell'arco di una settimana tranne cose standard per ogni sera come i contorni piuttosto che il reparto per le insalate. Buono il pesce e l'assortimento dei dolci. Valida anche la formula light vista anche la quantità industriale di cibo disponibile la sera a cena. La mattina a colazione non c'è il caffè se non quello tipo americano, e sempre perchè siete una catena a 4 stelle mi aspetto il caffè la mattina!! E invece lo devi pagare ad 1,10 euro. Se ne sono andati 20 euro solo di caffè. Punto di forza è l'oramai risaputa animazione. Non riesco a capire dove trovino l'energia per fare quello che fanno dalla mattina fino a notte fonda, impressionante. Hanno molta cura e attenzione per i bimbi anche se mia figlia non ha voluto partecipare, ma questo è stato il carattere di mia figlia, ma nulla da dire se non di poter forse valutare l'attitudine dei bimbi per catalogarli in fasce di età adatte. Mai ricevuto una risposta sgarbata e sempre tutti disponibili nonostante l'enorme flusso di persone da accontentare.

marco
02/09/2013

Dopo il terzo anno trascorso al Sibari Green, mi sento di consigliarlo vivamente, ottima struttura, ottima cucina, splendida animazione, direttore presente ed attentissimo ad ogni richiesta. Un solo neo ... L'emporio-edicola-parafarmacia-giocattoleria-cineseria-vendo tutto io!! In pratica una specie di Bazar che con la stessa SCORTESIA con cui ti da una rivista ( dopo le 9 rigorosamente, poiché prima hanno da fare) ti butta dentro farmaci consigliandoli pure!! Consiglio vivamente di recarsi alla parafarmacia ed ai negozi del vicino Auchan

antonio
29/07/2013
ciao a tutti, siamo stati in vacanza dal 22/07/2013 al 28/07/2013, quindi appena tornati. siamo due adulti e due bambini e tutti e quattro ci siamo divertiti tanto; per noi tutto positivo. i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici e infaticabili, sempre genitili e disponibili. la ristorazione e la struttura ottimi. da ritornare
michele aucelli
30/07/2012
Siamo stati con la mia famiglia al Sibari Green Village dall'08 al 15 Luglio 2012. Ottimo villaggio, pulito, ben curato. Ho noleggiato le bici, molto comode visto l'estensione del villaggio. E'presente una bella pista ciclabile che costeggia il mare. Cucina (a buffet) ottima, varia ed abbondante. Animazione a dir poco fantastica. I miei bimbi si sono divertiti molto al Serenino dove hanno avuto modo di fare molte attività.Ideale per le famiglie. Il mare pulito, ma non so come mai l'acqua era davvero fredda.
Elena
26/07/2012
Villaggio ottimo per famiglie con bambini Mio figlio di 9 anni ha passato l'intera vacanza al serenino e ha pianto quando ce ne siamo andati Mare pulito peccato le meduse , che arrivavano anche a riva Unico neo è l'estensione del villaggio,esisteva una navetta ma bisognerebbe aumentare gli orari Ottima cucina Ottime camere Ottimo personale
Loriana
31/10/2011

Sono da poco ritornata dal Village Sibari, mi sono trovata molto bene, come
del resto in tutti i villaggi Bluserena. Le stanze sono spaziose e pulite, la spiaggia
in ordine e i ragazzi dell’animazione sono strordinari.

liborio
31/10/2011

Ciao a tutti, sono appena tornato, da una vacanza dal 11/09 al 18/09, al Green village di Sibari, premetto che ho 63 anni, ma posso solo dire che si stà? molto bene, le camere sono molto spaziose, pulite, e con tutti i confort, l’unico appunto che posso fare alla direzione, è che se fossi al loro posto, con i primi soldi che farei, li spenderei subito per fare un depuratore, per non vedere quei putridi scarichi, che sfociano in mare a 200 mt. dalla spiaggia del Green, (dove ho visto nuotare anche una grossa nutria) e farei di tutto per coprire in qualche modo lo stesso fosso. Nel villaggio, c’è tutto quello che vuoi; da mangiare? anche troppo (pensando a quanta gente ancora oggi non ha nulla da mangiare, e a quanto cibo verrà? gettato ogni giorno…). Per quanto riguarda l’animazione, semplicemente SPLENDIDA e i ragazzi sono veramente da grandi teatri, molto professionali e preparatissimi!!! L’anfiteatro ogni sera era gremito da tutti i partecipanti al soggiorno, Christian che è il loro “capo” e selezionatore, è molto bravo, anche come improvvisatore!! Per quanto riguarda il verde, effettivamente, è poco, ma è normale, considerando che la struttura ha si e no 2 anni, diamo il tempo agli alberi di crescere…! Parlate di troppo rumore al ristorante, ma ricordatevi che i ristoranti sono 3, e tutti i 1500 partecipanti, si riversano alle stesse ore a colazione pranzo e cena, è normale…! Zanzare? considerate che la struttura è tutta in pianura, e come ripeto finche c’è il fosso poco distante, è inutile disinfestare, dopo 2 gg. sarà? sempre così…! Dislocazione? E’ vero, a chi capita un appartamento vicini alla reception, dovrebbe fare molta strada a piedi, per arrivare alla spiaggia, ma da quest’anno hanno istituito un bus navetta, di cui io personalmente, non ho mai usufruito, anche perchè con quello che si mangia, fare due passi, fà? solo bene…A tutti buona vacanza…ormai per l’anno prossimo!!!
Liborio

TIZIANA
01/10/2011

Ho trascorso la settimana dal 21 al 28 agosto al GREEN VILLAGE SIBARI per quello che ho pagato non sono rimasta soddisfatta preferisco la stuttura di Ginosa , l’animazione non ha un buon livello tranne qualcuno vorrei sapere se chi seleziona gli animatori sono persone competenti!!!!!!! per non parlare delle pulizie. Il capo animatore PACO è di una acidità? unica , questo lavoro non fa per lui.

Alessandro
31/08/2011

Sono tornato da poco dal Sibari Green Village, dove sono stato dal 24 luglio al 7 agosto. L’anno scorso ero stato al Serenè, più o meno nello stesso periodo. Il Sibari G.V. è un buon villaggio, ma come struttura preferisco il Serenè, che è più raccolto e più vicino al mare. Trovo che la “passeggiata” nel boschetto di eucalipti (un “classico” Bluserena) per raggiungere il mare sia della lunghezza giusta al Serenè e un po’ troppo lunga al Sibari GV. Anche i servizi al Serenè sono dislocati in modo migliore, tutti molto vicini intorno alla piazzetta. Al Sibari GV invece sono tutti in fila sul lato destro del villaggio, mentre sul lato sinistro ci sono le abitazioni. Per quanto riguarda il resto è tutto molto simile: mare e spiaggia belli sia al Serenè che al Sibari GV, animazione Samarcanda comunque valida (poi può capitare migliore o peggiore a seconda dell’anno perchè ovviamente non è fissa…), cucina di discreto livello (consiglio di evitare i piatti freddi e orientarsi principalmente sui primi e secondi preparati al momento). Insomma, se siete orientati su Bluserena in Calabria e non siete stati al Serenè, vi consiglio quello. Se invece lo conoscete e volete cambiare, Sibari GV può essere una valida alternativa… nessun difetto importante a parte, per me, gli spazi un po’ eccessivi.

Massimo minutillo
31/08/2011

Massy <allievo di Annabel

Sono stato nel villaggio la scorsa settimana,e smentisco tutto quello che ho letto
in negativo,x quanto riguarda l`animazione.E`proprio quello il punto di forza del Green Village.

massimiliano
31/08/2011

bello bellissimo sono stato da favola… ps vorrei che annabel animatrice della piscina mi contattasse

Francesca
31/07/2011

ciao a tutti!il villaggio è molto grande e personalmente mi sono trovata bene, però rispetto agli altri villaggi bluserena in cui sono stata (serenè e torreserena) è quello che mi ha entusiasmata meno..forse perchè lo avevano appena aperto e giustamente non tutto era curato nei minimi dettagli come gli altri villaggi. E poi chiudevano il cancello della spiaggia la sera cosa che negli altri non succedeva… le zanzare non ci sono perchè una volta a settimana fanno la disinfestazione avvertendo tutti i clienti la sera prima a chiudere le finestre…comunque a parte questo lo consiglio perchè l’animazione è valida, il cibo buono e vario e la spiaggia è grandissima!Andateci!

vincenza
01/07/2011

l’anno scorso a luglio per 15 giorni siamo stati al serenusa village di licata in sicilia. ci siamo trovati benissimo, abbiamo passato una vacanza bellissima, considerato che avevamo 2 bambini una di 5 anni e uno di 7 mesi. le ragazze della biberoneria, angela e edelinda sono state molto gentili e disponibili. contenti dei servizi, anche quest’anno ripeteremo la stessa esperienza ma al green village di sibari………………scegliere la catena bluserena è una certezza.

tamara
31/05/2011

ho prenotato al Sibari Green Village voglio sapere se è vero che ci sono delle zanzare enormi…grazie

armando
01/05/2011

questa estate ho prenotato al sibari greean villagge speriamo che sia positivo l”annoscorso sono stato al serenè e devo dire che era veramente molto bello ma al cibo do un 6 meno fatemi sapere come il sibari villagge grazie

francesco gherardi
31/12/2010

tt favoloso, ragazzi targati samarcanda esperti in simpatia, classe, educazione etc. ottimo anche l’istruttore di fitness. tiro con l’arco, l’intrattenimento, capo villaggio e capo animatori. cucina doc. tt bello ci ritorno volentieri e nn solo al green village………..

Gigi Milano
31/12/2010

MI SCUSO PER LO STAMPATELLO MAIUSCOLO MA CI TENGO A SMENTIRE LE NOTE NEGATIVE SOPRA RIPORTATE, O MEGLIO A FAR PRESENTE CHE (IO SONO STATO AL SIBARI GREEN VILLAGE, PRIMA ESPERIENZA BLUSERENA, L’ ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO E LA PRIMA DI SETTEMBRE) TUTTE LE PROBLEMATICHE SORTE SONO STATE PRESE IN CONSIDERAZIONE, GESTITE E RISOLTE. ALTRI COMMENTI, TIPO LA NAVETTA PER IL MARE, MI SEMBRANO ECCESSIVI…CAMMINARE FA’ MOLTO BENE, RICORDIAMOCELO…COSA C’E’ DI PIU’ BELLO DI UNA PASSEGGIATA IN RELAX, IN UN BEL CONTESTO COME QUELLO CHE IL SIBARI GREEN VILLAGE OFFRE ? INSOMMA, IO, MOGLIE E FIGLI CI SIAMO TROVATI VERAMENTE BENE, SOTTO TUTTI GLI ASPETTI ! BLUSERENA CI HA LETTERALMENTE CONQUISTATO ! SAREMO SICURAMENTE CLIENTI ASSIDUI NEGL’ ANNI…PECCATO POTERLO VIVERE COSI’ POCO RISPETTO A QUANTO VORREMMO ! …CERTO E’ CHE LE OPINIONI SONO SOGGETTIVE, SULLA BASE DELLE PROPRIE ESIGENZE, PREFERENZE E, SULLA BASE DELLE PRECEDENTI VACANZE VISSUTE…IO SONO STATO IN SARDEGNA, PUGLIA (GARGANO E SALENTO), A SANTO DOMINGO, SHARM EL SHEIK, MESSICO, GRECIA, PALMA DE MAIORCA, MALDIVE…E CON TOUR OPERATOR DI PRIMO ORDINE…CHI HA VISSUTO QUESTO TIPO DI VACANZE SA DI COSA STO PARLANDO…MA NEL COMPLESSO, CONSIDERANDO TUTTO L’ INSIEME, BLUSERENA E’ ALTRETTANTO UNA BELLA REALTA’ ! IO LA CONSIGLIO PER LA PARTICOLARE ATTENZIONE PER IL CLIENTE E, ESSENDOCI STATO, CONSIGLIO FORTEMENTE IL SIBARI GREEN VILLAGE..ANCHE SE, DA SONDAGGI FATTI TRA I PIU’ ASSIDUI, TIRANDO LE SOMME, PARE IL MIGLIORE SIA QUELLO IN SARDEGNA, QUINDI SARA’ SICURAMENTE LA MIA PROSSIMA TAPPA IL PROSSIMO ANNO ! GRAZIE PER L’ ATTENZIONE A CHI MI HA LETTO ! SE, CHI HA LASCIATO POST NEGATIVI O HA INTENZIONE DI FARLO, NON E’ D’ ACCORDO CON ME…IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ E’ VARIO NO ?! CIAO E, BUONA VITA !!! Gigi – Milano

pino
31/12/2010

ciao a tutti la vacanza dal 29 al 5 settembre è stata discreta, se mi legge , vorrei notizie dalla signora del tavolo 17_, ti aspetto !!!!!!!!!

rossella
31/12/2010

ho soggiornato con la mia famiglia , al green village dal 29/08 al 05/09 e devo dire che ci siamo trovati a dir poco benissimo. L’animazione eccezionale: Ciccio il simpaticone , Roberta la magicaaaaaaaaaaaa , Molla “duracel”e tutti gli altri hanno allietato il nostro soggiorno facendoci divertire da matti. Che dire …….sembrava di conoscerli da sempre. Le stanze curate e pulite, nemmeno una zanzara , il mangiare ottimo , tutti gli operatori gentilissimi cordiali e professionali. Un ringraziamento particolare alle operatrici della biberoneria per la loro disponibilità? e cordialità?. Insomma tutto ok ,solo che il villaggio dovrebbe disporre di una navetta per raggiungere il mare . Alla prossima vacanza.

mary
31/12/2010

Anche io sono stata in vacanza nel periodo di ferragosto e devo dire e stato uno dei piu brutti……….. purtroppo devo dare ragione a MAX

Stefania
31/12/2010

i miei genitori con mia figlia si trovano al Blu Serena Villag dal 05/09/ al 12/09 di Marina di Ginosa e posso dire che stanno benissimo tutti molto educati animazione Samarcanda perfetta 80 ragazzi che ti fanno divertire da morire, da mangiare perfetto buffet lunghi un chilometro tutto ok e ritorneranno di sicuro in un villaggio della catena BLU

alfonso
31/12/2010

Ciao,ho soggiornato al sibari green village dal 29/08 al 05/09 ci si diverte da pazzi,grande l’animazione,ottimissimo il cibo,curato nei minimi partipolari il villaggio,non hai un momento di noia,le attivita’dell’animazione sono tantissime,cordiali organizzatissimi,fino nello scarico e carico dei bagagli,un saluto a ciccio,molla,enrico,giovanni,e ha tutto lo staff,bravissimi.Il prossimo anno tornero sicuramente,indimendicabile.

cristina di pontecorvo
31/12/2010

ciao a tutti sono stata al sibari green village dal 29 /08 al 05 /09 e vorrei dire subito che siamo stati benissimo io , la mia famiglia e le altre due fam.che hanno soggiornato con noi.0ttimo il mangiare,ottima l’animazione:magica Robertina,Giovanni simpaticissimo,Ciccio grande simpatia ,MOlla,Enrico,Andrea, etc.
ottime e pulite le camere,serenhappy fantastico con Simone e Martina, bello il mare ,niente zanzare,insomma bellissimo ci tornerei subitooooooo.I villaggi Bluserena sono sempre una garanzia.

angelo
31/12/2010

scusate ne ho inviato due ma sono vere entrmbe e sincere alla prossima vacanza bluserena ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

angelo
31/12/2010

sono stato al sibari green village dal 29/08 al 05/09 e mi sono trovato una meraviglia, provare per credere, ci siamo divertiti da pazzi .ero con due bambini da 8 e 11 anni e non se ne volevano piu andare tutto curato nei minimi particolari gentilissimi e professionali fino alla fine voto 9 ciao molla e tutto la compagnia .ci ritornerei oggi sresso .trobbo bello…

angelo
31/12/2010

non ho parole tutto perfetto fantastico ero li dal 29/08al 05/09 con mia moglie e 2 bambini 8 e 11 anni si sono divertiti da matti ci siamo divertiti da matti tutto curato nei minimi particolare il mare ? io sono siciliano quindi non posso dare una nota positiva ma deltronte il mare non lo fanno loro pero ci sono tatte attivita al mare che neanche te ne accorgi che non e bello per me il sibari green village voto 9 un saluto a tutti ciao molla ci si diverte da pazzi ………

GIOVANNI VIVERA
31/12/2010

ciao a tutti io ci sono stato ora dal 22 agosto al 29 posso dire che questa è la mio secondo soggiorno al serenusa questo di sibari è molto bello è vero non ci sono zanzare la piscina è bellissima poi si mangia troppo bene cibo a volontà? animazione ottima il mare è distante ma si può andare a piedi non è cosi lontano camere molto pulite vero la sera quelli di sotto con l’irrigazione si bagnava tutto ma il resto tutto bene molto gentili è poi non è facile gestire una struttura cosi inmenza ciao tutti ci ritornerei subito mi sono molto rilassato è poi Molla è un grande diciamo tutti ciao dalla famiglia Vivera è Inghilterra al prossimo villaggio sara sempre Serenusa complimenti a tutti

enrico
31/12/2010

mi dispiace dover continuare ma cibo buono e camerieri disponibilissimi …..UN COMPLIMENTO A TUUTI GLI ANIMATORI ,LE HOSTESS, IL CAPO ANIMATORE ,LA COREOGRAFA,MA SOPRATTUTTO AL GRANDISSIMO CAPO EQUIPE ANDREA………….

enrico
31/12/2010

ciao,sono stato al SIBARI GREEN VILLAGE DAL 25/08 AL 03/09…..cosa dire fantastico!!!!!!!!!!!!!!Premettendo che ci sono arrivato per puro caso con mia moglie e 2 bambini di 5 e 10 anni ci siamo trovati non bene ,ma benissimo.Serenino attento a far divertire i più piccini con un capo eccellente ENRICO. Intrattenimento divertente ma non invadente (SOPRATTUTTO GARZIE A CICCIO E MOLLA),

tamara
31/12/2010

Ho soggiornato al Sibari a luglio ed era la mia terza vacanza con Blu Serena e Samarcanda . La mia recensione e’ positiva , ovviamente qualche negativita’ c’e', ad esempio poca ombra ( aperto da poco quindi….) troppo rumore in sala da pranzo, il mare che non era il massimo al pomeriggio… Ma, se c’e il sole, non si deve cucinare, non si deve rifare la stanza, si fa sport , si assiste a bellissimi spettacoli ( RE LEONE MOOOLTO BELLO ) , i figli si divertono da morire ,si mangia bene etc etc , la vacanza e’ positiva !!! Bravi i ragazzi dell’animazione e il loro capo Andrea, gentile il personale del villaggio e alla prossima vacanza!

PACO
31/12/2010

esperienza da riprovare,servirebbe una navetta per arrivare al mare,comunque e’ stata una vacanza stupenda!!!

lilly
31/12/2010

caro,MAX certo non sei tu che devi mettere i limiti alle opinioni degli altri..riguardo le tue vacanze di natale te le puoi andare a fare pure a quel paese……..SIBARI GREENVILLAGE BELLISSIMO

silvana
31/12/2010

caro Max ero in vacanza con Pasquale e ti vorrei dire che sei tu a non poter giudicare un villaggio a quel livello,dove ci sono tutti i confort e uno spreco di mangiare ,quando fuori c’è gente che non può avere questo privilegio.A proposito dell’isola vacci e non tornare più!!!!!

Max
31/12/2010

caro, PASQUALE non puoi giudicare le persone che esprimono un giudizio negativo ma devi limitarti a scrivere solo la tua opinione e raccontare la tua esperienza, volevo farti notare che io con la mia famiglia vado spesso in vacanza e sono stato anche in altri villaggi del bluserena e mi sono trovato benissimo, ma in questo NO , riguardo l’isola deserta ti faro sapere che sto per prenotare per natale ai caraibi poi ti faro sapere………….

pasquale
31/12/2010

tutti i commenti negativi sono una grandissima cazzata, un consiglio per chi non si e’ trovato bene…la prossima vacanza recatevi in un isola deserta in assoluta SOLITUDINE.chiachiere a parte il GREEN VILLAGE e’ spettacolare, super organizzato,super animazione,super atrezzato. VOTO GLOBALE:9….ci ritornerei anche subito!!!!!!!

angelo
31/12/2010

io saro al green village dal 29/08 al 05/09 con 2 bambini 8 e 11 anni ,speriamo bene vi faro sapere al mio ritorno .

tania
31/12/2010

Cioa,io ho soggiornato al green village la settimana dall’1/8 all’8/8,con due figli 2 8 anni,è stata un’esperienza meravigliosa,tutto molto bello:Camere molto carine,Ristorante OTTIMO ogni sera una specialità? diversa e buonissima, non resti mai senza cibo sono ingrassata 3kg.Animazione tutto sommato simpatica e mai invadente e che dire di Molla…..un personaggio simpaticissimo!!!!!!!!!!!La struttura molto carina e molto grende,credetemi ci tornerei anche subito!!!!!!!!!!!

antonio_gossip
31/12/2010

Ciao. il villaggio è davvero bello, mi stupisce aver letto diversi commenti negativi, in quanto il mio è più che positivo.
Siamo stati con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambii di 4 e 7 anni) dal 15 agosto al 22, e siamo stati benissimo. Tutto era così perfetto come ogni villaggio bluserena (siamo anche stati al torreserena e al serene’).
Animazione ottima come è sempre stata la samarcanda, buoni gli spettacoli, ottimo il miniclub, forse manca l’animazione di contatto, per il resto l’animazione è buona, ripeto: manca solo l’animazione di contatto.
La cucina, che dire? si mangia tanto e anche di qualità?.
il parco gonfiabili è stata la mia salvezza, in quanto la piscina è troppo piccola per tutti gli ospiti e il mare non è stupendo, quindi la maggior parte delle persone si riversavano in piscina e ovviamente facevamo a turni..
le camere sono ben arredate e fresche, hanno tutto (frigo, aria cond, bagno grande etc etc)
il personale è molto competente e preparato.

come voto finale darei 8, ci ritornerei volentieri.

non date retta ai commenti negativi, noi siamo stati bene!
ciao a tutti
antonio

Max
31/12/2010

VACANZA INCUBO : Salve sono appena tornato dal SIBARI GREEN VILLAGE che dire villaggio enorme ma soprattutto dispersivo pensate che chi era alle prime palazzine per raggiungere il mare era una grande impresa circa 1 chilometro molto distante privo di servizio navetta, pero se volete ci sono le bici naturalmente a pagamento, scusate durante il tragitto siccome il villaggio e nuovo non ci sono alberi grandi quindi il sole ti picchia in testa fino alla pineta che ancora da sistemare, si arriva in spiaggia dove ce un bar per ospitare circa 20 persone tenete conto che noi a ferragosto eravamo 1700,e la sera e ( chiuso ) la passerella sulla spiaggia puo ospitare un solo passeggino quindi immaginate gli slalom tra chi arriva e chi va, poi ci sono le docce che immaginate un po acqua fredda per tutti quindi per fare la doccia a un bimbo devi andare in camera. Servizio spiaggia sufficiente .
RISTORANTE: che dire , un disastro file stressanti senza parlare della griglia per 10 giorni ho mangiato petto di pollo e maiale o pesce spada il menu e sempre lo stesso, pensate che gli antipasti e l’insalata finivano dopo mezz’ora e se chiedevi al cameriere ti diceva che era finita oppure aspetta
E faceva finta di dimenticarlo . le cose che abbondano a pranzo sono le patate fritte e olive tutta salute per i nostri bimbi, la sera poi mettevano addirittura la frutta( si fa per dire o era verde oppure finiva subito) e i dolci (non vi aspettate grandi cose solo scena) fuori cosi per prendere da mangiare dovevi anche qui fare centinaia di metri ogni volta, se non sei attento e ai dimenticato qualcosa tipo formaggio perche anche quello si trova sul buffe tornavi indietro e il cameriere aveva sparecchiato , all’interno ce un vociferare che per parlare con il tuo vicino devi strillare , senza dimenticare i tavoli apparecchiati con tovagliette e tovaglioli di carta e parliamo di un 4 stelle .
PISCINA : troppo piccola per tutta quella gente pensate che quando ero li io c’erano 500 bimbi immaginate cosa succedeva il caos totale

BAR: bellissimo in tutto il villaggio c’è ne sono 2 uno in spiaggia che la sera e chiuso (quindi niente serata sul mare) e uno vicino la piscina tutto il giorno preso d’assalto per non parlare della sera che dopo lo spettacolo in anfiteatro era preso d’assalto e non c’era un posto per sedersi o prendersi da bere .

Movida : praticamente una tettoia piccola dove dicevano di fare balli di gruppo ma purtroppo era solo per pochi,gli altri che arrivavano tardi rimanevano a guardare ma siccome ci sono sedie per 30 persone dopo un po la gente stufa andava a dormire .

GONFIABILI : dalle 9:00 in poi inpraticabili esposti al sole scottavano quindi i bimbi scappavano .

PALESTRA: che posso dire l’istruttore e preparato ma come attrezzature e scarsa.

RECEPTION : persone poco preparate e giovani se va tutto bene sono gentili ma se sollevi un problema serio diventano poco cordiali .

PULIZIE : mancava sempre qualche cosa o 1 set asciugamani o sapone la camera veniva pulita male come i bagni le gocce sul vetro erano quelle del giorno prima senza parlare che nel periodo di ferragosto che c’ era anche l’invasione dei grilli che non fanno nulla pero danno fastidio perche non ne trovi uno, poi la notte dopo le 2:00 innaffiano quindi se eri in giro rischiavi di fare la doccia perche bagnano anche dove cammini e a tanti anche gli stendini e la mattina panni bagnati .

PARCHEGGIO: nemmeno un albero o tende ombreggianti quindi auto al sole per tutta la permanenza

ANIMAZIONE : poche persone preparate spettacoli a me non sono piaciuti infatti l’anfiteatro finche ci stava un po di cabaret era pieno appena iniziavano i balletti o cose particolari come dicevano loro si svuotava conoscendo Samarcanda li c’è uno staff poco preparato poi ci sono degli animatori buoni ma il gruppo non funziona.

cecilia
31/12/2010

Ciao,la struttura è davvero bella, anche se la piscina potevano farla un pò più grande visto lo spazio a disposizione. La pulizia delle stanze lascia alquanto a desiderare, considrando che nel periodo di mia presenza non c’era davvero il pieno,e le ho trovate poco pulite.A volte, a terra trovavi degli animaletti scuri simili a scarafaggi e pur avendo avvisato la reception del problema non è mai stato risolto. Che dire della veranda dove ogni mattina trovavamo nello stendino tutto bagnato, a causa di un sistema d’irrigazione mal funzionante.Il ristorante, ottima cucina davvero, ma male organizzata la sala perchè lo spazio sui tavoli è alquanto striminzito e la scarsa operatività? dei camerieri, c’erano ma dormivano, i piatti rimanevono a lungo sui tavoli creandoti un notevole disagio nel continuare a mangiare.Lo spogliatoio al mare, pur essendo un villaggio nuovo, era pieno di ragnatele. Animazione buona in particolare il serenino.

angelo
31/12/2010

salve a tutti ho prenotato oggi ma da quello che ha scritto qualcuno sono un po spaventato nel aver fatto questa scelta e la mia prima esperienza in un villaggio speriamo bene ma!!!

Fede
31/12/2010

Ciao… domenica parto per il green village, e non vedo l’ora.
Volevo sapere se ce una zona wireless, dv posso vavigare su internet senza problemi…ho necessità? di portare il pc e andare su internet.
GRAZIEE!

antonio
31/12/2010

Ciao, la struttura è carina, ma i prezzi sono cari rispetto al Minerva Club Resort che è a dieci metri di distanza. Li i bambini non pagano fino a 14 anni e il servizio spiaggia è compreso nel prezzo (anche prima fila).

GIOVANNI VIVERA
31/12/2010

ciao a tutti da gianni io arrivo li al villaggio di Sibari giorno 22 di questo mese domenica ho letto i messaggi ma preferisco prima vedere di presenza prima di giudicare vi faro sapere sicuramente come va ci potete contare ciao a tutti

danila
31/12/2010

se è vero che il bluserena ha compiuto 25 anni di villaggio, col sibari green garden è purtroppo tornato dietro di 26 anni. L’animazione è davvero samarcanda? Freddi e poco coinvolgenti. . . . Che dire del ristorante, caotico male organizzato per il numero di ospiti. Se non arrivi in tempo non mangi e vieni anche risposto male ! Le stanze ? Dire che sono un pò spartane è un complimento. Decisamente da albergo ad ore. Sono un cliente bluserena che è stato meravigliosamente in altre strutture ma il sibari è stata una grande delusione. ……………

titty
31/12/2010

ah!dimenticavo zanzare nessuna

titty
31/12/2010

ciao anche io sono stata al SIBASI GREEN VILLAGE bhe che dire accoglienza buona,sistemazione ok,pulizia discreta,ristorante ottimo,piscina idem,mare lontano e nn mi è piaciuto,preferisco quello della mia Sicilia,bravi i ragazzi dell’animazione………insomma è solo una mia upinione (cmq ci tornerei)ciao.

Mary
31/12/2010

15 Agosto 2010
Salve.Sono appena rientrata dal Sibari Green Vilalge di Sibari.
Premetto che sono una cliente Silver (li hò girati tutti i villaggi Blu Serena,mancava questo…
Se solo avessi ricevuto il “braccialetto Rosso(primo livello ospiti)al Sibari Green Village,di sicuro NON SAREI MAI TORNATA.Scarso decisamente. Il mare è distante,e sarebbe stato opportuno fornire il servizio navetta da e per il mare(lontanissimo)Ottimo il livello del ristorante,eccellente il servizio,scadente la sistemazione ai tavoli(minimo 8 posti..)Non lo suggerisco a chi gradisce una vacanza relax.Caos a tutte le ore.Un solo Bar, e scarsamente efficiente.Ci sono le zanzare,e perecchie.Non è stata fatta durante il soggiorno la consueta disinfestazione(negli altri villaggi Blu Serena era consuetudine)Le camere sono molto piccole e arredate con criteri si pura essenzialità?.
NON MI E’ PIACIUTO

roberto
31/12/2010

Termino due settimane di vacanza al villaggio:
STRUTTURA: molto bella, tutto ovviamente nuovo, la distanza tra le camere ed il mare è mediamente di 10 minuti (13 per le più lontane); molto bello il percorso tra eucalipti e pini marini.
MARE: al mattino rd in sutuazioni di calma, pulito e trasparente; altezza a 10 metri dalla rica circa m. 1,5.
Al pomeriggio e con mare mosso, torbido e pieno di alghe.
SPIAGGIA: bella, profonda oltre 100 mt. di sabbia abbastanza fine.
ANIMAZIONE: Samarcanda, quindi una garanzia, anche se mi sono sembrati un po’ più “molli” del solito: comunqua non invadenti e sempre simpatici. Mi dicono molto bene del Serenino club per i mabini piccoli.
RISTORANTE: difficile non trovare qualcosa che possa piacere: tante le proposte ogni giorno, per tutti i gusti; forse un po’ monotono il buffet.
ZANZARE: nessuna.

In conclusiione ci siamo divertiti, rilassati, il figlio di 16 anni praticamente non l’ho visto per due settimane (nel villaggio sono abbastana tranquillo).

Per chi conosce bluserena, il livello è sempre quello.
Consigliabile.

GIOVANNI VIVERA
31/12/2010

L’ANNO SCORSO SONO STATO IN QUELLO DI LICATA SICILIA AL SERENUSA VILLAGE CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE SONO MOLTO ORGANIZZATI COMPLIMENTI ORA AD AGOSTO VOGLIAMO PROVARE QUELLO DI SIBARI GREEN A CASSANO MA SONO SICURO CHE CI DIVERTIREMO UN CASINO UN BELLISSIMO VILLAGGIO CIAO A TUTTI.

Roberto
31/12/2010

ciao,rientrato ieri sera. Cercherò di essere abbastanza “imparziale”:
STRUTTURA: molto bella con camere accoglienti. A chi dovesse capitarne una distante dal “cuore” del villaggio, consiglio di prendere una bici. Per il resto (ristorante, piscina, campi sportivi) tutto favoloso.
SPIAGGIA: il mare non è all’altezza di quello della Sardegna ma cmq pulito e consente ai bambini di fare il bagno tranquillamente, certo non allontanandosi eccessivamente.
ANIMAZIONE: avendo vissuto l’esperienza di altri 4 Blu Serena, anche in questo caso abbiamo ragazzi molto in gamba con voglia di far divertire i loro ospiti anche se, per me sia chiaro, Molla e Paco non hanno lo stesso carisma di Sergio (GHS) o Nano (Serena Majestic). Cmq non ci si annoia ed il Re Leone è stato meraviglioso.
Complessivamente quindi un villaggio da provare. Personalmente lo consiglierò ai miei amici.
Roberto

Lucy
31/12/2010

Ciao, sono tornata domenica 25 luglio dal Sibari Green Village posso confermare che l’unico punto negativo del villaggio è il mare non pulito (a 100 mt c’è divieto di balneazione x una discarica) e la presenza di meduse (i bagnini ti consigliavano di non fare il bagno al largo).
Qualche volta ne abbiamo viste anche vicino alla riva.
Nel complesso il villaggio è bello, l’animazione ottima e la cucina buona.
Le camere abbastanza spaziose e pulite.
Il mare non è distante se ti viene assegnata una camera vicina al ristorante e alla piscina, ma se ti danno una subito dopo la reception la passegiata è un po’ lunga.
Rispondo ad Adele dicendo che ci sono zanzare alla sera.
Se avete bisogno di altre informazioni sono a vostra disposizione.
Buona vacanza a tutti.

Giacomo
31/12/2010

ciao, sono rientrato con la mia famiglia ieri sera, per noi è stata una bellissima vacanza trascorsa tra la natura, non ci sono zanzare, il villaggio è OK, per gli amanti dello sport c’è da divertirsi;
è difficile scrivere perchè provo una profonda nostalgia;
ringrazio soprattutto i ragazzi del serenino con il loro responsabile Enrico (sei grande), Martino resp. tiro con l’arco, molto bravo, Sergio resp. fitness grintoso.
un caloroso saluto a tutto il club BLU SERENA da :Giacomo, Micaela, Samuele e Danilo.
Questo è stato il nostro 3° villaggio blu serena, arrivederci al prossimo.

adele
31/12/2010

CARI AMICI GRADIREI AVERE INFORMAZIONI SULLA PRESENZA O MENO DELLE ZANZARE. GRAZIE

paola
31/12/2010

sono stata al blu serena in sicilia tutto bello ma!!!!!! il mare lascia desiderare

metauro teresa
31/12/2010

ciao,siamo vecchi clienti della bluserena,e siamo sempre restati soddisfatti,quest’anno abbiamo prenotato le vacanze al nuovo villaggio a Sibari,ma è stata una delusione,il villaggio è molto bello ma aveva delle pecche.i pochi giochi del parco erano mezzi rotti,a pranzo,o cena,il cibo non aveva molto sapore,nella cucina delle mamme c’era la signora addetta molto scortese,fortuna che per 3 dì essendo malata l’ha sostituita un’altra signora sempre col sorriso,e l’animazione non era come gli altri anni,anche se c’erano dei elementi (conosciuti già? negli altri villaggi)molto validi,lì non rendevano.scusate per queste critiche,ma conoscendo i villaggi bluserena ci tenevo a comunicarvi la mia amarezza.

vale
31/12/2010

Ciao a tutti sono rientrata e vi posso dire che il villaggio è perfetto cibo ottimo animazione pure. L’unica pecca è il mare in quanto molto sporco anche se l’abbiamo sostituito benissimo con la piscina molto grande e gradita soprattutto dai piccoli. Lo spettacolo che hanno fatto è stato quello del re leone che è stato bello ma lo ho potuto vedere solo per 10 min.perchè la piccola si spaventava di tutte quegli animali.
Nel complesso è ottimo ci tornerei.
Buone vacanze a tutti.

pasquale
31/12/2010

Ciao,io e la mia famiglia a luglio 2009 siamo stati a Ginosa Marina e vi assicuro che si sta da dio,quindi ad agosto ritornero nel villaggio nuovo di Sibari.Buone vacanze a tutti e buon lavoro ai ragazzi del Bluserena.

damiano
31/12/2010

i commenti mi sembrano nel contesto buoni , speriamo in una bella vacanza , parto domani sera x 2 settimane , sono ormai 6 anni che giro nei villaggi BluSerena , speriamo che anche questo mi soddisfi ancora

ciao a tutti

Anna
31/12/2010

Sono appena rientrata dal villaggio di Sibari.
Abbiamo passato due bellissime settimane; la sruttura è notevole in quanto nuova e camere molto accoglienti e dotate di tutti i confort. Animazione e personale del villaggio disponibili e competenti, anche entrambi gli spettacoli (Il re Leone e Michael Jackson) molto belli.
Una nota negativa è stata sicuramente il mare sporco, in alcuni giorni era impossibile tuffarsi, con il pedalo’ si andava a largo per fare il bagno.
Anche la passeggiata in pineta per accedere alla spiaggia è stata molto piacevole.
Unico motivo per cui non ci tornerei è il mare

Anna
31/12/2010

Sono appena rientrata da 2 settmane al Sibari Green Village,la mia opinine sul villaggio è sicuramente positiva. la cucina ottima e molto varia, le camere molto confortevoli, ho rscontrato molta disponibilita sia tra il personale di animazione che iquello del villaggio, inoltre una pulizia ineccepibile.
Uniche 2 note negative
la sala da pranzo troppo rumorosa.
il mare: MOLTO SPORCO un fiumiciattolo scarica a meno di 100 metri dalla spiaggia del villaggio. Non avendo bimbi era possibile con il pedalò andare a largo e fare il bagno.

Luca
31/12/2010

Ciao Vale,
Attendo con trepidazione il tuo racconto.
A proposito, che spettacolo hanno fatto quando c’eri te (Il re Leone o Michael Jackson ?).
Grazie per tutte le informazioen che darai.
Luca

Vale
31/12/2010

Ciao a tutti domani sarò al sibari green e lunedì al rientro dirò la mia. Peccato però che mi avevano promesso uno sconto perchè l’anno scorso (Serenè) appena scesi dalla macchina la mia piccola aveva 40 di febbre e ce ne siamo dovuti ritornare a casa il giorno dopo! E a dire il vero sono rimasta un po’ delusa. Vedremoooo!!!!

girolamo 83
31/12/2010

Ragazzi questo è il 4°anno che seguo la catena bluserena….sono stato in puglia(grande hotel serena)-sardegna(calaserena-spettacolare) e calabria (serenè village-bello davvero)e posso dirvi che non c’è nulla di negativo…anzi!!!Si mangia benissimo…spiagge attrezzatissime,mare spettacolare….stupendo, e la sera c’è sempre divertimento e tanta gente bella!!!Discoteta…ecc…io ho 27 anni e posso dirvi che non mi sono mai annoiato…MAI.
Campi da calcio…piscine..tutto tutto bello e sono convinto che quest’anno al sibari green village sara’ una super vacanza,addirittura sono riuscito a fare 10 giorni dal 1 al 10 agosto!!!non vedo l’ora…..
Ragazzi tranquilliiiiiiiiiiiii…………..

Lucy
31/12/2010

Volevo ringraziare Annalisa x l’informazione fasulla che mi ha scritto, sono appena tornati dei nostri amici dal villaggio e mi hanno detto che il mare non è assolutamente degradante diventa subito profondo.
Il villaggio invece nel complesso è buono, belle camere e il ristorante buono.
Mi domando come mai si leggono questi commenti falsi, che mi fanno pensare male……
Comunque anche senza troppe informazioni spero di passare una bella vacanza insieme a tutti voi nel nuovo villaggio.
Ciao

Anna
31/12/2010

questo è il quarto anno che andiamo n vacanza in un vilaggio Bluserena…2 anni consecutivi al Torreserena di Ginosa (bellissimo) e 1 al Serenè (ancora + bello)….spero che questo continui a riservarci belle giornate di allegria e spensieratezza……

francesca
31/12/2010

annalisa,l animazione è bella?adatta per ragazzi?

maria
31/12/2010

annalisa il mare e’ distante?e’ bello il mare?per le zanzare?le camere?raccontaci un po di piu’…

annalisa
31/12/2010

Rispondo a Lucy, per confermare che la spaggia di sabbia e il mare degradante sono assolutamente adatti ai bambini.
Buona vacanza a tutti voi.

annalisa
31/12/2010

Sono appena tornata, settimana dal 20 al 27 giugno. Posso dare sinceramente un giudizio globalmente positivo.
Il personale è ineccepibile, sia l’animazione che i camerieri sono di una gentilezza squisita.
Siamo stati veramente bene, accolti e coccolati da personale di grande professionalità?.
Gli unici aspetti negativi sono:
La sala da pranzo, tanto rumorosa, con un’acustica sbagliata.
L’ambientazione del verde ha bisogno di qualche anno per perdere l’aspetto striminzito di piantine da vivaio appena trapiantate.
Spero comunque di ritornarci.

CESARE DE CESARIS
31/12/2010

cortesemente comunicatemi esatta ubicazione villaggio per il tom tom ed uno o piu’ numeri teefonici da contattre in caso i difficolta’-faccio parte del gruppo fenac-praitano-
grazie
cesare de cesaris

Lucy
31/12/2010

Per piacere qualcuno che rientra prima dell’ 11 luglio può dirmi se la spiaggia e come la descrivono di sabbia fine e mare degradante insomma adatto x i bambini.
Vi ringrazio in anticipo x l’aiuto.
Ciao Lucy

massimo
31/12/2010

Basta che arrivi a prendere la 106, e sei arrivato.. ! ma metti il navigatore!
ciao
max

dario
31/12/2010

non leggo da nessuna parte come arrivarci…qualcuno mi aiuta???
Parto da Bari

monica
31/12/2010

con la famiglia siamo stati al torreserena. personalmente è stata una vacanza super piacevole rilassante. nulla a che vedere con altre strutture. spero che questa di sibari sia all’alyezza della prima esperienza, per di più l’ho talmente pubblicizzata che ho convinto altri ad accompagnarci

patrizia
31/12/2010

ciao ragazzi ques’anno vado al nuovo villaggio a sibari speriamo che per le zanzare fanno la disinfettazzione, altrimenti ci mangiano buona vacanza a tutti

Luca
31/12/2010

l’organizzazione è OK.
Purtroppo è la zona che non è un granchè. Spiagge tipo Romagna e paesi distrutti da costruzioni brutte e disordinate

d
31/12/2010

Davvero gentilissimo il personale telefonico!
…spero proprio di trovare persone così anche a Sibari!
…ti tolgono l’ansia e fanno venire la voglia di …VACANZA!!!

romina
31/12/2010

ciao, questa estate andremo anche noi al sibari green village, sono sicura che ci troveremo bene come gli altri villaggi del bluserena… lo consiglio anche io a tutti perche’ sono fantastici…. a questa estate……

paolate
31/12/2010

nei vari villaggi tutto bene ora proveremo il nuovo sara sicuramente bellissssimo.lo cosigliamo a tutti baci a tutti gli animatori e ai vari staff. siete indimenticabili.paola

LAURA
31/12/2010

NOI SIAMO GIA’ STATI AL SERENE’ VILLAGE ED E’ STATA UN OTTIMA ESPERIENZA..
OTTIMA L ANIMAZIONE OTTIMA L ORGANIZZAZIONE OTTIMO IL CIBO..SPERO DI POTER RIPETERE QUESTA ESPERIENZA..LO CONSIGLIO A TUTTI ..
BACI

di pietro antonio
31/12/2010

è la prima volta che andremo al sibari green village in vacanza questa estate. spero che rimarremo entusiasti e contenti di aver fatto questa scelta.

piero roma
31/12/2010

sono stasto al serena majestic e siamo stasti alla grande ora voglio andare sibari green

Marco da Bari
31/12/2010

Auguro a tutto lo Staff che dirigerà? Sibari una Buona Estate.Sono stato al serenè village e lì lo staff non faceva mancare nulla a tutti i villeggianti.quindi forza ragazzi.-

Sabrina
31/12/2010

Ciao a tutti, ho già? provato 3 villaggi Bluserena, e vi posso garantire che sono molto organizzati. Sia per gli adulti che per i bambini. quindi sicuramente la nuova apertura di sibari sarà? funzionante come gli altri villaggi della catena.
Non conosco però la zona di Sibari, ma è vero che ci sono tante zanzare?

giusppe
31/12/2010

sono stato al serena majestic e al torreserena siamo stati benissimo adesso voglio venire a sibari

Valerio
31/12/2010

Ciao cristian malandrino,
il video io del sibari green village lo vedo benissimo, forse non hai il pc aggiornato? poichè riesco a vederlo senza problemi.
per i bambini, ho visto anche io.. ma in Sicilia non pagano fino a 7 o 8 anni, mentre al sibari green pagano!! ciao e buona giornata

Ferdinando Rogi
31/12/2010

Quest’estate voglio provare questo villaggio. Sono già? stato al Cala Serena e al Torre Serena, voglio vedere se anche il Sibari Green Village è all’altezza degli altri due!

ciao

nando

Check-In: Ore 16.00 giorno di arrivo, consegna camere e ombrelloni
Check Out: Ore 10.00 giorno di partenza, rilascio camere ed ombrelloni
Inizio/Fine soggiorno: domenica/domenica
Tessera Club:

Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco, dal 24/05 al 20/09, € 35 a persona a settimana o per soggiorni a partire da 5 notti.


Infant:

0/3 anni, gratuiti in 3°/4°/5° letto con sistemazione in culla pieghevole, pasti da menù e uso della cucina–mamme/biberoneria inclusi (accettata culla propria da segnalare alla prenotazione).


Note:

Su richiesta possibilità di soggiorni brevi (con supplemento) in camera Hotel Pensione Più con Tessera Club gratuita.
Nei giorni di arrivo e partenza sono disponibili nella hall spogliatoi con docce e deposito bagagli non custodito. Se il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà è compreso il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio); iniziando invece con il pranzo, il soggiorno termina con la prima colazione. Prenotando il “Check Out Posticipato” la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza (da prenotare entro le ore 15.00 del giorno antecedente la partenza).
Occupazione minima in Family 4 persone.
Le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.


Costi facoltativi da pagare in loco:

(prenotabili in loco, salvo disponibilità) noleggio telo mare (se non incluso nella formula scelta) € 4,50 a settimana (ulteriori lavaggi a pagamento); noleggio passeggino € 7 al giorno, € 29 per 1 settimana, € 49 per 2 settimane.


Gruppi: Per gruppi di minimo 25 persone sono previste delle tariffe scontate. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290

BLUSERENA CHALLENGE

Al Sibari Green Village dal 10/09 al 13/09, oltre ad animazione, sport e spettacoli, ci saranno le sfide finali di barzellette, sport, carte, canto e ballo tra i migliori clienti selezionati nel corso della stagione 2015.



CHECK-IN ONLINE E LA VACANZA INIZIA PRIMA !

Seguendo le istruzioni su www.lamiaprenotazionebluserena.it sarà possibile accedere ad una corsia preferenziale ed effettuare il check-in in hotel con la massima rapidità.



TI GARANTIAMO
La nostra affidabilità:
avrai a disposizione il Tuo consulente personale. Parlerai sempre con la stessa persona.
La tua Privacy protetta. I tuoi dati servono solo a garantire la prenotazione.
Con All Tours nessuna quota di iscrizione, siamo gli unici in Italia.
Migliore tariffa garantita.
Ti sfidiamo a trovare di meglio!
TASSA DI SOGGIORNO: In qualsiasi momento i Comuni d'Italia hanno la facoltà di applicare la Tassa di Soggiorno; pertanto, ove messa in vigore, la stessa dovrà essere pagata all'arrivo in struttura in base alla normativa vigente.

Troverai ulteriori informazioni all’interno della Informativa sulla Privacy e nella sezione Termini e Condizioni Generali. Per maggiori dettagli sulla Polizza Assicurativa clicca qui.